SaLuSa  2 aprile 2012

Per quanto riguarda i cambiamenti, dire che le cose si stanno movendo è minimizzare, perché è una vera tempesta quella che si profila, e tutto il lavoro per arrivare a dei risultati, sta per portare i suoi frutti. Gli Oscuri sono travolti dalla velocità delle mosse dei nostri alleati, che li hanno colti di sorpresa. Nella loro ignoranza si erano creduti invincibili, e ora sono in pieno panico. Abbiamo tagliato le loro vie di fuga e ora devono affrontare l’eventualità di essere tradotti in giustizia per crimini contro di voi. La rete si è chiusa sui membri più importanti degli Illuminati e, una volta tanto, non hanno nessuno da corrompere per uscirne. Difficilmente sviluppi del genere potranno essere ignorati più a lungo dai mezzi d’informazione principali e il timore di ripercussioni per aver pubblicato la verità, sta diminuendo. Potete quindi esser certi che tutta una serie di eventi è pronta per essere rivelata e che, una volta iniziato, nulla potrà più essere tenuto nascosto.

Tutto quanto vi chiediamo è un altro poco di pazienza da addizionare a quella di cui tanti di voi danno prova da molti anni, per darci modo di apporre i tocchi finali al nostro lavoro. Dopo di che, vedrete una vera esplosione di fatti, che faticherete a seguirli. Comunque, contiamo di fare delle trasmissioni esplicative a favore di chi, in precedenza, aveva scarse conoscenze di quanto stava accadendo. Certamente, tal genere di trasmissioni saranno in programma non appena avvenuta la Divulgazione, e tutte le nostre attività si svolgeranno quanto più palesemente possibile. I sorvoli saranno spettacolari, vi riempiranno di gioia, e noi vi accompagneremo nella parte restante del percorso, fino all’Ascensione. Vi daremo tutte le risposte che desiderate, a differenza dei vostri scienziati che ora vi nascondono quanto conoscono. Sanno benissimo che il sistema solare sta cambiando e che il Sole è al centro di quanto sta avvenendo. La NASA è stata il maggior colpevole nel nascondere i fatti e rilasciare false informazioni, ma tutto questo cambierà rapidamente nei prossimi mesi.

La verità figura in cima al nostro elenco di cambiamenti, affinché in futuro possiate sapere a quali informazioni accordare fiducia. Per troppo tempo siete stati costretti a vivere nella menzogna sul vostro posto nel mondo. Foste totalmente ingannati sui vostri diritti, di cui pian piano siete stati privati insieme all’indipendenza. Come rendervi schiavi fu accuratamente programmato e quasi siete finiti sotto il totale controllo degli Illuminati. Le forze della Luce, tuttavia, non sono rimaste in ozio e, con il supporto di Esseri delle dimensioni superiori, hanno bloccato il progresso delle tenebre, che stanno per mollare definitivamente la presa. Essere liberi è una esperienza meravigliosa che dà un senso di felicità e gioia, e non dovrete più guardarvi alle spalle. Ogni minaccia alla vostra libertà sarà completamente eliminata, affinché possiate vivere in pace. 

Avete fatto un lungo cammino per arrivare al presente stadio d’evoluzione, ed essere presenti nei giorni conclusivi della dualità, è veramente un privilegio speciale. Forse vi è difficile capire appieno quanto sia propriamente unico questo periodo che chiude definitivamente un ciclo di molte, moltissime esistenze soggette alle prove imposte dalle basse vibrazioni. Se soltanto conosceste tutte le sfide che avete affrontato, sareste sopraffatti dalla gioia al pensiero che il percorso giunge al termine! Ci saranno grandi festeggiamenti e vi assicuriamo che se ne parlerà molto, molto a lungo. La vostra gioia sarà ancor più grande quando conoscerete quel che vi attende.

Continuiamo a sorvegliare quel che accade nei vari paesi, che di continuo si provocano l’uno e gli altri con propositi bellicosi. Questo, Carissimi, è stato l’errore fin da quando la storia è stata tramandata: di solito si è trattato di avidità, provocata dagli Oscuri che s’impadronirono di molti paesi per derubarli delle loro risorse. Le guerre hanno creato una condizione di paura costante, ma non eravate destinati a vivere permanentemente in tal modo. Finalmente, possiamo comunicarvi che sono state gettate le basi della pace planetaria e che ben presto tutto l’apparato bellico sarà ritirato o paralizzato. Questo, comunque, accadrà quando saremo da voi e useremo la nostra tecnologia per garantire che, una volta sottoscritti gli accordi, tutti i paesi li rispettino.

La Federazione Galattica è un potente strumento, che opera per il bene all’interno di questo Universo. Esistono numerose organizzazioni di tipo molto simile, ma la nostra è di vastissima e di continuo si aggregano nuove civiltà. Fuori del vostro Universo, esistono altre forme di vita, che usano i wormhole per penetrare in altri Universi, soprattutto a fini esplorativi. Tali spedizioni sono da noi controllate ed è loro consentito di soffermarsi solo se non rappresentano una minaccia per le forme di vita qui esistenti. Diverse volte, civiltà progredite appartenenti al vostro stesso Universo hanno voluto conquistare altri pianeti, ma noi vi abbiamo protetto perché, essendo la Terra in quarantena, nessuno poteva avvicinarsi. Non avreste, infatti, avuto alcun modo di difendervi e sareste stati conquistati e resi schiavi. La vita nelle vibrazioni inferiori è stata veramente un’esperienza, piena di ogni genere di pericoli, e per questo motivo, avete imparato molto rapidamente la sopravvivenza.

In futuro, altre civiltà chiederanno il vostro aiuto per superare le loro prove. Quel che avete imparato di prima mano è d’inestimabile valore e per questo sarete molto ricercati. Ogni progresso, infatti, si compie condividendo e aiutandosi a vicenda, perché tutti sono impegnati nello stesso cammino di ritorno alla Sorgente, da cui tutta la vita proviene. Pertanto, dopo aver provato la separazione, ora vi dirigete verso l’Unità insieme a tutte le altre forme di vita ascese. Si tratta di passare dall’individualismo dove l’accento era posto sul Sé, all’Unità ove ognuno è al servizio del prossimo. Con il ritorno dei Maestri imparerete molti di più sulle dimensioni superiori, e come sarà necessario adeguarsi ai loro requisiti essenziali, per soggiornarvi.

Madre Terra continua le operazioni necessarie per ripulire il pianeta e noi ci adoperiamo per Lei. Fortunatamente, le vostre vibrazioni sono cresciute, riducendo così di molto i livelli di negatività. Ciò significa che in molte regioni le energie negative sono state ripulite, rendendo Madre Terra meno esposta a situazioni, che potrebbero rivelarsi pesanti per le popolazioni. Inoltre, noi possiamo prevedere con precisione eventi per voi pericolosi e agire in conseguenza. Non vi lasceremo affrontare tali situazioni da soli.

Io sono il Siriano SaLuSa e invio a voi tutti  il mio amore, affinché vi aiuti a innalzarvi e progredire verso l’Ascensione.

Grazie, SaLuSa.                                                            

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

      

               

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...