SaLuSa  2 maggio 2012

Vi abbiamo spesso ripetuto che non c’è nulla che non possiate compiere, e vi siamo grati del sostegno ai nostri alleati, che hanno fatto tantissimo in poco tempo, affinché la verità diventi di pubblico dominio. L’accettazione delle rivelazioni e il desiderio di renderle note a tutti, hanno reso possibile diffondere le informazioni in lungo e largo, aprendo gli occhi a molta gente, che non aveva idea che esistessero operazioni segrete di tale portata. La verità deve essere propagata quanto più possibile, perché questo faciliterà l’accettazione della Divulgazione e del nostro arrivo. In molte persone si annida ancora la paura, e qualunque cosa possa lenire il trauma del venire a conoscenza della nostra esistenza, le aiuterà a progredire. I fatti concernenti i legami che cci uniscono non possono più esser taciuti ancora a lungo, e non vediamo l’ora che avvenga la Divulgazione, che deve assolutamente precedere il nostro arrivo, programmato già da lungo tempo.

Molti sanno che ci sono tra voi persone che si espongono per rivelare pubblicamente quanto sta avvenendo in ambito militare e finanziario. Il loro aiuto è importante per tenervi informati delle nostre operazioni di sostegno agli alleati, fino a quando i media non saranno liberati dai vincoli attuali e potranno riferire in modo veritiero. La nostra presenza e supporto garantiscono che qualsiasi tentativo d’innescare un’altra guerra mondiale sarà destinato al completo fallimento. Stiamo, inoltre, facendo in modo che le persone arrestate per crimini concernenti affari finanziari e riconosciute colpevoli, non sfuggano alla giustizia. Vi suggeriamo, tuttavia, di lasciare queste faccende alle autorità competenti, affinché la vostra rabbia nell’apprendere questi fatti, non sfoci in rappresaglie. Arriverà per tutti il momento di dover rispondere delle azioni contro il genere umano. Meglio usare la vostra energia spandendo Luce e inviando Amore a tutti quelli che ne hanno bisogno in questo momento tanto speciale.

Teniamo a ripetere ancora una volta che ogni anima che si trova sulla Terra in questo particolare momento, lo è per un motivo specifico, sia pur talvolta limitato al ruolo d’osservatore. Tutti trarranno vantaggio dalle esperienze compiute e molti hanno deciso di ascendere. In altre parole, tutti seguono un progetto di vita, anche chi adesso non ha alcuna conoscenza o comprensione dell’Ascensione. In verità, molti si sono incarnati ben sapendo che non avrebbero raggiunto il livello di coscienza necessario per ascendere, nondimeno tutti hanno guadagnato dalle loro esperienze, soprattutto chi rimane fino alla fine dei tempi. Ogni conoscenza acquisita spinge un’anima verso il proprio, adeguato, momento di ascendere. La dualità è la corsia privilegiata per raggiungere il successo, ma spesso questo significa dover testare l’abisso delle tenebre. Esiste sempre la via d’uscita e, non appena si risponde alla Luce, appaiono i grandi Esseri di Luce.

Carissimi, l’unico scopo della vostra vita è di evolvere e, alla fine, il vostro viaggio vi riporterà alla Sorgente di Tutto Ciò Che E’. Ovviamente, il progresso di un’anima può differire di molto da quello di un’altra, secondo il tempo passato nelle dimensioni inferiori. Al momento, vi state dirigendo verso i regni superiori e, una volta là, non sarete più legati al tempo lineare. Tutto sarà nel “Presente” e vi sposterete a volontà tra passato, presente e futuro. Al momento, tuttavia, siete completamente coinvolti nel tempo e noi ci rendiamo conto che l’apparente ritardo d’inizio dei nostri numerosi progetti, vi preoccupa. In realtà, però, tali progetti procedono molto bene e siamo pronti ad agevolare gli arresti di importanti rappresentanti degli Oscuri. Questo sarà l’inizio di una durevole depurazione tra chi occupa le poltrone del potere, affinché la responsabilità e la cura del vostro benessere passino in mani affidabili. Siate certi che noi conosciamo chi appartiene alla Luce e nessuno potrà superare i nostri controlli o ingannarci. I nodi stanno venendo al pettine, e potrete aspettarvi molto presto sviluppi sorprendenti.

In questo periodo è molto importante rimanere saldi e risoluti ad alimentare la Luce, che ora abbonda sulla Terra e che così continuerà a fare per innalzare le vibrazioni. Il vostro livello di coscienza non può rimanere stagnante e dunque deve elevarsi. Infatti, sta già trasmutando interi porzioni di tenebre, e noi osserviamo che sta raggiungendo il cuore di chi sembrava chiuso alla Luce. Poiché vi state rapidamente avvicinando all’Ascensione, le anime non in grado di assorbire le vibrazioni più elevate, devono lasciare la Terra. Seguiranno un cammino che le porterà lungo una linea temporale, che consentirà loro di proseguire le esperienze attuali. Non è una questione di scelta, poiché non potete innalzarvi senza aver già vibrazioni superiori. Come vi abbiamo spesso ripetuto, ogni anima ha già deciso il proprio futuro.

Noi della Federazione Galattica siamo pronti a incontrarvi e, in effetti, in determinate circostanze, di recente ci sono state numerose occasioni di contatto. Alcune possono sembrare incontri casuali, ma altre sono state volutamente predisposte per offrire ai vostri governanti l’opportunità di portare la pace nel mondo. Molte volte ci siamo offerti come intermediari di pace, ma chi deteneva il potere ha preferito continuare i piani intesi a ridurvi in schiavitù. Ciò nonostante, voi vi siete rivolti a Dio per essere liberati dai vostri padroni oscuri, ricevendo una risposta che non lascia ombra di dubbio. Di conseguenza, vi aspetta ora una fine del ciclo comprendente l’Ascensione, anziché il collasso della vostra civiltà. La prospettiva d’innalzarvi insieme a Madre Terra è un’affermazione unica, specialmente perché lo farete con il vostro corpo fisico. Questo ha attirato numerose altre civiltà verso la vostra Terra, e sarà uno spettacolo il cui ricordo resterà per sempre impresso. Noi stessi saremo in tribuna d’onore e contribuiremo a garantire una felice e gioiosa conclusione. Dopo di che, inizierete una nuova fase della vostra evoluzione, del tutto diversa da quella perseguita finora. Tutti i doni del Creatore vi saranno accordati, mentre occuperete il posto che vi spetta tra le anime illuminate, diventate veri Esseri di Luce e Amore.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice di poter rassicurarvi che tutto va bene. Chiaramente, si avvicina il tempo in cui la verità sarà rivelata e il programma che abbiamo preparato vi farà comprendere perché siete stati tanto a lungo oppressi. Siete usciti da un periodo di tenebre creato dalla distruzione di Atlantide, ritornando alla Luce dopo aver sfidato con successo gli Oscuri. Il viaggio è stato lungo e pericoloso, ma vi siete mostrati meritevoli di passare nelle dimensioni superiori e nella Luce, e per questo noi vi amiamo tutti.

Grazie, SaLuSa.                                                            

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...