SaLuSa  3 agosto 2012

Come sempre, circolano messaggi di ogni tipo, ma di carattere molto più positivo, e a questo genere di messaggi dovreste dare fiducia ed energia. Il problema tuttora esistente è che c’è ancora gente che continua a riesumare antiche profezie, senza comprendere che i tempi sono cambiati. Se voi non aveste elevato le vostre vibrazioni, dette profezie avrebbero potuto essere ancora valide; questo non significa che tute le vecchie profezie non siano valide, ma che dovete trarre informazioni da quelle dei tempi correnti. Anche in questo caso, però, dovete diffidare della disinformazione e, se un messaggio non irradia Amore e Luce, è meglio scartarlo. Parimenti dicasi di quei messaggi concentrati su possibili catastrofi, non motivate da conseguenze positive.                                                          

Pertanto, rimanete in guardia e ricordatevi anche che di tutti gli emendamenti legislativi proposti, pochissimi saranno realizzati. Ne sono un esempio, le attuali discussioni sul porto d’armi (ndt: USA) perché, anche se chi si batte contro la lobby dei fabbricanti di armi riuscisse a far passare la propria proposta, non raggiungerebbe il suo obiettivo, in quanto non passerà molto tempo all’avvento dei cambiamenti governativi, e qualsiasi nuova legge o emendamenti alla Costituzione saranno abrogati. Alla fine, questo avverrà ovunque nel mondo, perché a ogni tappa farete un passo avanti verso la libertà. Tutto ciò si realizzerà appieno solo dopo l’Ascensione, ma almeno saranno state eliminate le leggi dittatoriali e ingiuste. Le persone responsabili non hanno certo bisogno di essere soggetti a forti coercizioni, e vi assicuriamo che ne sarete liberati quanto prima possibile.

C’è qualche consolazione derivante dai ritardi cui siete ora confrontati, perché più numerose sono le persone che si rendono conto delle malefatte degli Oscuri e maggiore sarà la loro comprensione di quello che stanno combinando. Questo le spingerà ad agire e a contribuire a mantenere l’equilibrio, affinché la situazione non peggiori. Di conseguenza, la coscienza di massa ha fatto passi da gigante, garantendo la sconfitta degli Oscuri. In verità, essi non sanno più che pesci pigliare e non hanno più le risorse necessarie per il loro piano di controllo mondiale. Noi preferiremmo che se ne andassero alla chetichella, ma ci sono tuttora delle sacche di resistenza di persone pronte a tutto pur di non arrendersi; alla fine, però, saranno obbligate a farlo perché il loro tempo è ormai scaduto.

Nel frattempo, aspettiamo con impazienza la possibilità che qualcuno dei vostri governanti apra la strada che porta alla Divulgazione. È molto probabile che sarà un Paese come la Cina a farlo per primo. Purtroppo, i paesi Occidentali sono tuttora in gran parte sotto la potente influenza degli Illuminati: hanno paura delle conseguenze che una simile iniziativa comporterebbe, e la paura è un fattore importante in questo genere di decisioni. Noi desideriamo soltanto il riconoscimento ufficiale ad alto livello della nostra presenza, affinché il mondo ne sia informato. Naturalmente, milioni di persone ci conoscono già e hanno visto già i nostri apparecchi; non dimenticare che sono passati più di sessanta anni da quando abbiamo deciso di farci conoscere da voi.

Sappiamo che siete stanchi di questa continua attesa, e ci felicitiamo per la vostra comprensione e pazienza. Vi può forse consolare sapere che manca pochissimo al momento in cui ci presenteremo a voi apertamente e, naturalmente, coglieremo l’opportunità d’incontrarvi. Abbiamo programmato una cerimonia iniziale e pensiamo sempre di sorvolare le città principali, in modo un gran numero di persone possa vedere la nostra flotta. Possiamo anche invitare la vostra Flotta Spaziale a unirsi a noi, rivelando in tal modo uno degli ultimi grandi segreti. Naturalmente, si tratterà di una dimostrazione pacifica e senza alcun riferimento ad aspetti militari. La guerra e qualsiasi riferimento a essa, saranno cancellati o smantellati, perché non facenti parte del futuro.

Ora più che mai dovete concentrarvi sull’Ascensione, focalizzandovi al massimo su come credete che avverrà. Nel trascorrere questi ultimi mesi, non vogliamo vedervi perdere la concentrazione, perché quanto più siete uniti tanto maggiore è il potere della Luce. Non vi è, del resto, nessuna probabilità né motivo per farlo, ma teniamo vedere la Luce finire questo ciclo in tutta la sua incredibile potenza. Essa spazzerà via le ultime tracce delle vecchie energie, che hanno mantenuto saldo il vecchio paradigma, ma che non si addicono più alla New Age che sta prendendo forma, e le nuove energie rapidamente le sostituiranno.

Avete già conferito potere alle visualizzazioni concernenti l’energia gratuita e, di conseguenza, la sua introduzione non presenta alcun problema. Adesso siete pronti per le nuove energie, che rapidamente risolveranno i vostri attuali problemi. Il meglio dell’energia gratuita è che non si esaurisce mai e potete usarne a volontà. Chiaramente, si stanno avvicinando tempi quanto mai appassionanti e su questo dovete concentrarvi, lasciando le operazioni di pulizia a chi è incaricato di svolgerle. Credeteci, non appena potremo iniziare, i cambiamenti si susseguiranno fitti e rapidi. Tutto è già pronto e quelli che per voi sarebbero enormi problemi di distribuzione, per noi non presentano alcuna difficoltà.

Non dimenticate che dovete procedere alla vostra pulizia personale e che, le energie superiori che v’innalzano, portano a galla anche emozioni a lungo trattenute e problemi rimasti insoluti. Questi ultimi spesso si riferiscono a controverse non risolte, in cui nessuna delle persone coinvolte vuole fare un passo indietro, quando il perdono risolverebbe tutto. Questa, Carissimi, è la chiave che consente di progredire e forse è soltanto l’ego che vi trattiene. Avete tanto l’abitudine di imporvi su gli altri, che cercate ogni occasione per farlo. Talvolta, lo fate anche con chi è debole, mentalmente ritardato o disabile, mentre dovreste vedere tali persone per quel che veramente sono. Si tratta, infatti, di anime assolutamente come voi che, per evolvere, hanno scelto un’incarnazione difficile, e dovrebbero esser trattate con il dovuto rispetto.

Talvolta le anime scelgono esistenze difficili per aiutare altri a evolvere, dando loro l’opportunità di mostrare quanto progresso hanno compiuto e, così facendo, ambedue hanno l’opportunità di avanzare. Cogliete tutte le occasioni che si presentano per provare cosa significa vivere un’esistenza d’amore incondizionato.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi chiedo di mantenere vivo lo spirito dei Giochi Olimpici, perché crea nel mondo un nuovo grado di unità, che continuerà.                                           

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

                   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.    

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...