SaLuSa  3 dicembre 2012

Forse pensavate che il 21 dicembre non sarebbe mai arrivato e, invece, è già alla porta! Restano ancora altre responsabilità da assumere prima di questo giorno speciale, e chi di voi ha intenzione di ascendere, deve essere perfettamente pronto. Avete veramente capito l’importanza del vostro ruolo nell’Ascensione e quale fantastica occasione sarà? Arrivate a comprendere cosa sta succedendo in tutto l’Universo e i grandi cambiamenti di stupefacenti proporzioni? Quale immenso potere può dirigere gli elementi e Tutto Ciò Che E’? Carissimi, soltanto Dio può aver decretato che l’Ascensione abbia luogo adesso. La prova della dualità ha terminato il suo ciclo, voi ne avete fatta l’esperienza e ora ne uscite a pieni voti. Ancora non avete capito appieno il meraviglioso risultato da voi riportato, anche se si era sempre saputo che avreste vinto.

Avete tutto il diritto di esser soddisfatti di voi stessi e non è esagerato affermare che siete stati nell’inferno, riuscendo a uscirne. Quando avete iniziato, non avevate idea delle prove che avreste dovuto affrontare, ma lo avete fatto egualmente con sufficiente fiducia e fede in voi stessi. Guardando indietro, ora non ha senso emettere giudizi su chi non è riuscito ad elevarsi alla Luce. Era noto che gran parte delle anime sarebbe stata talvolta attirata dal lato negativo, e non è possibile attribuirvene la colpa. Dopo tutto, nella maggior parte dei casi, avete già superato le vostre debolezze, comprendendo i problemi attraverso le esperienze karmiche. Essere liberi è meraviglioso, ma la libertà ha un prezzo e la si ottiene diventando responsabili di ogni parola e azione. La vostra Spada di Luce è stata affinata nelle tenebre profonde e ora risplende più luminosa che mai.

Entrando nella dualità, eravate già anime molto illuminate ma ora, dopo tutte le vostre esperienze, siete ancor più forti. Siete dunque pronti per cose ancor più grandi al servizio della Luce e diventerete Maestri, come fu vostro destino. Non c’è dunque da meravigliarsi degli onori e lodi che riceverete, anche se non avete ancora idea della vostra grandezza. Esseri provenienti da  ogni parte dell’Universo di stanno riunendo per assistere alla vostra Ascensione, essendo questa un’occasione speciale e assolutamente unica, perché ascenderete con il vostro corpo fisico. Per questo motivo, di recente c’è un’alta concentrazione di Luce sulla Terra, onde garantire che tutti siamo ben preparati. Naturalmente, non dobbiamo dimenticare di citare Madre Terra, essa stessa un’anima bellissima e meravigliosa, che è pronta a trasportarvi in alto nelle dimensioni superiori, ove tutti avrete il diritto di risiedere.

A questo punto, assolutamente nulla può impedire l’avvento dell’Ascensione, ed è un ennesimo motivo di sorpresa per noi che la cabala non accetti la sconfitta e si ritiri. La loro ottica è di combattere fino all’estremo, senza alcun riguardo per la loro evoluzione o la perdita della vita. Nondimeno, a prescindere da quanto in basso siano caduti, come voi portano dentro l’immutabile Scintilla Divina, che può ancora essere ravvivata dalla fiamma dell’Amore. Avranno bisogno di grandissimo aiuto per ritornare alla Luce, e lo riceveranno dalle grandi Anime Angeliche, colme d’Amore, che servono il Divino Volere. Anche voi potete partecipare inviando loro il vostro amore incondizionato, affinché li aiuti a svegliarsi ancora una volta. Nessuna anima è lasciata sola, anche qualora dovesse ritornare alla Divinità per poi iniziare, una volta ancora, le sue esperienze.

Molto presto le cose della vostra vita cambieranno per sempre, e questo sarà solo l’inizio di tutta una serie di cambiamenti. Certamente, noterete le differenze, scoprirete che le energie che vi circondano sono quanto mai edificanti e che il cambiamento è permanente. State ritornando a livelli che vi sono maggiormente consoni. Non è facile trovare le parole per descrivere l’euforia e la felicità che saranno vostre e, dopo averle provate, mai più vorreste ripiombare nelle energie inferiori. È un paradosso che, una volta ottenuto tutto quello che la vostra mente può concepire, i bisogni diventano molto essenziali, riducendosi soltanto al necessario, senza più bisogno di accumulare per il solo gusto di farlo. Finora l’Uomo tendeva ad ammassare e a cercare il guadagno personale, ma in futuro non avrete più simili inclinazioni. 

Come vi abbiamo già detto, probabilmente la vostra più sconcertante scoperta sarà quanto poco lavoro fastidioso vi sarà richiesto. La maggior parte delle vostre necessità sarà soddisfatta tramite il potere del pensiero e molte altre dai nostri Supercomputer. Questi ultimi superano di gran lunga qualsiasi cosa possiate immaginare ed hanno enormi facoltà e capacità. Il loro livello di coscienza, infatti, supera di molto quello umano odierno. Forse la vostra gioia sarà di godere di una libertà totale perché, in quanto Esseri Galattici responsabili, sarete in grado di viaggiare senza restrizioni. Incontrare altri Esseri e imparare su altre civiltà sarà quanto mai interessante, e voi per natura siete portati ad accumulare questo genere di conoscenze.

Fin quando non vi abituerete all’idea che tutto si svolge nel Presente, potreste essere un po’ confusi, ma è anche molto appassionante avere la possibilità di spostarsi in qualsiasi parte delle vostre esistenze precedenti, come pure della storia della Terra. Il tempo lineare è, di fatto, molto limitante perché vi mostra separati il passato e il futuro. Di conseguenza, avrete moltissimo da imparare per espandere i vostri livelli fino a conquistare la Supercoscienza. A quel punto, avrete enormi poteri creativi e - letteralmente – non ci sarà nulla che non possiate fare. Sarete come Dei e dotati di pari poteri, che avrete imparato a gestire saggiamente per il bene di tutti. Abbiamo, però, fatto un gran salto nel futuro, perché la vostra evoluzione non sarà più tanto rapida quanto adesso.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono molto felice dell’occasione di poter intrattenerci con voi sul vostro futuro, che si avvicina rapidamente. Non abbiate alcun rimpianto, Carissimi, per la vecchia civiltà che vi state lasciando alle spalle, perché avete trascorso in essa centinaia, se non addirittura migliaia, di vite. Non c’è più nulla o quasi che vi possa insegnare e, in quanto coscienza di massa, avete tutti tratto vantaggio dalle esperienze collettive. Vi aspetta ancora qualche prova, ma sebbene la dualità esista ancora, al vostro livello di coscienza difficilmente potrà attirarvi. Avete molto da aspettarvi dal futuro, che è già quasi arrivato. Come sempre, v’inviamo il nostro amore, perché avete ancora bisogno di tutto l’aiuto possibile, per esser certi di passare attraverso l’Ascensione.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...