SaLuSa  4 aprile 2012

Volevate azione, volevate risultati e ora potete averli se leggete quanto riferiscono alcune persone, note per saper scoprire la verità. Un’enorme organizzazione composta di centinaia di persone diverse è pronta a catturare i criminali, colpevoli dei crimini più cinici e redditizi dei tempi moderni, perpetrati contro di voi. La dimensione stessa di questo progetto obbligherà i mezzi d’informazione a palarne, diventando impossibile continuare a ignorarlo. Questo sarà l’inizio di una stampa più veritiera e non dedita unicamente a notizie tendenziose per far colpo: finalmente una svolta ed era tempo! È importante mantenere la calma ed evitare rivelazioni che creino una falsa immagine di quel che avviene. Il tempo proverà che le persone impegnate a denunciare i colpevoli, hanno agito a nome vostro e senza secondi fini.

La pulizia riguarda diversi settori dell’esistenza e sta preparando la strada per un governo provvisorio, che è il requisito principale affinché i cambiamenti possano svolgersi agevolmente. Siate certi che noi comprendiamo perfettamente il vostro modo di ragionare, e questo significa che siamo in grado di prevedere come le cose si presenteranno. I nostri alleati hanno fatto tutte le prove necessarie relative alle loro diverse responsabilità, e prevediamo la completa riuscita degli episodi iniziali. La prova più ardua sarà il nostro primo incontro, che veramente aprirà gli occhi a tutti. Tutto quello che conoscete ora su ciò che sta accadendo è ben lungi dalla verità; difficilmente troverete un settore della vostra società e del mondo degli affari che non sia stato negativamente influenzato dagli Oscuri. Talvolta, persino la gente onesta è stata inconsapevolmente coinvolta nelle loro attività, ma non ci occuperemo di loro.

Carissimi, la grande battaglia è iniziata, ma poiché siamo in ascesa, abbiamo ogni buon motivo per prevedere una grande vittoria. Una parte del plauso spetta anche a voi, perché senza il vostro fermo impegno nell’attuare i necessari cambiamenti, noi non potremmo essere, dove oggi ci troviamo. Gli Operatori di Luce sono in numero sempre crescente e stanno preparando la strada verso l’Ascensione. Anche i livelli di coscienza continuano a svilupparsi e questo è un ulteriore segno del vostro impegno nel prepararvi per l’Ascensione. Vedrete che il poco tempo restante prima della fine dell’anno, sarà molto movimentato e non vi mancherà una guida sicura.

È già stato fatto capire ai vari paesi interessati e ai loro governi che qualsiasi aggressione deve cessare e che noi siamo stati autorizzati a fare ogni passo ritenuto necessario per garantire la pace. Finora, il nostro intervento a vostro favore è stato limitato per motivi karmici, ma ora la Divina Provvidenza ha stabilito che dobbiamo far rispettare il Piano della vostra evoluzione spirituale. Scoprirete che improvvisamente state facendo un gran balzo in avanti, che ha preso di sorpresa gli Oscuri, i quali mai avrebbero immaginato che le cose potessero prendere una svolta del genere. Stiamo spingendo in avanti e ora tocca alla Luce assumersi la responsabilità di forgiare una società, che possa esprimersi liberamente e creare un nuovo modo di progredire in pace. Ovviamente, non tutte le leggi dovranno essere emendate, ma molte di esse sono illegali o sono state motivate da circostanze ingannevoli. Fatti quali l’11/9 hanno portato ad accuse false e ingiuste nei confronti di terroristi, che non ne furono responsabili. Gli incidenti del genere sono stati numerosi e, ogni volta, furono usati per maggiormente assoggettarvi.

D’ora in poi, sarete più consapevoli di quel che sta succedendo e informati tramite varie fonti d’informazioni, fin quando potremo fornirvene noi di regolari e affidabili. È nostra intenzione aprire un nostro canale ed essere in tal modo sicuri di darvi il necessario, affinché il resto dell’anno sia per voi meraviglioso. Non preoccupatevi delle scaramucce, perché non diventeranno scontri più generalizzati. Pertanto, dopo aver cercato qualche segnale che mostri che le cose si stanno veramente movendo, è possibile costatare che prove in merito non mancano. Esistono, però alcune fonti, particolarmente impostate per la disinformazione e, di conseguenza, dovete usare intuito e discernimento per individuare quelle affidabili.

Forse vi chiedete cosa fare in attesa dei cambiamenti, e noi vi suggeriamo di continuare a vivere, per quanto possibile, come sempre. Tuttavia ci rendiamo conto che – se come previsto – tra breve la vostra esistenza sarà messa a soqquadro, potrete proteggervi con una riserva di cibo ed altre necessità, sufficienti per qualche giorno. Qualunque cosa accada, noi e i nostri alleati provvederemo affinché tutte le operazioni siano condotte a termine con efficienza e un minimo d’inconvenienti. Come potete aspettarvi, abbiamo tutto sotto controllo, compresa la vostra sicurezza. Gli Oscuri si batteranno fino all’ultimo e, persino ora, progettano atrocità, ma essendone edotti, noi impediremo che avvengano.

State entrando nelle fasi finali dell’Ascensione e non dimenticate che i cambiamenti fanno parte di preparativi, iniziati già da lunghissimo tempo. Come sempre, è importante che, fintanto che non ci saranno dei media veramente liberi, non siate vittime di falsi resoconti intesi a creare paura. È inevitabile che ci sia una certa confusione, ma non durerà a lungo. Sappiate che le operazioni militari non saranno dirette contro le popolazioni, ma a loro sostegno. Tutte le nostre attività saranno intese a spingervi più rapidamente possibile verso l’Ascensione. Come spesso ripetiamo, noi della Federazione Galattica apparteniamo alla Luce ed eseguiamo gli ordini degli Altissimi Esseri che provvedono al vostro destino.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice che le cose possano ora a diventare di pubblico dominio e che le informazioni possano essere fornite sapendo che vi raggiungeranno e, in futuro, in modo ancor più diretto. Noi non abbiamo nulla da nascondere, ma per ovvi motivi, ci asteniamo dal rivelare i nostri piani agli Oscuri; qualunque informazione riescano a captare, non sono comunque in grado di entrare nei nostri sistemi, perché per loro tecnicamente irraggiungibili. Di fatto è il contrario, perché noi abbiamo accesso a tutte le loro comunicazioni e nulla può essere tenuto segreto o fuori della nostra portata. Normalmente, siamo sempre un passo avanti a loro e, di conseguenza, siamo sicuri del buon risultato delle nostre operazioni. La vittoria ci appartiene e ne condivideremo la gioia con voi.

Grazie, SaLuSa.                                                            

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.