SaLuSa  4 giugno 2012

La strada verso l’Ascensione sarà molto più agevole di quel che credete, perché con il tempo è venuta meno la necessità di profonde trasformazioni terrestri. Per tale situazione, gran parte del merito spetta a voi, per aver collettivamente elevato i livelli di consapevolezza. Infatti, ancorando ancor più Luce sulla Terra, avete reso possibile la trasmutazione delle energie inferiori e, di conseguenza, la necessaria pulizia non richiede più i profondi cambiamenti, una volta ritenuti necessari. La Terra cambia di continuo, producendo centinaia di terremoti minori quotidiani, senza gravi conseguenze.

Pertanto, Carissimi, evitate di trascorrere il prossimo periodo immersi nella paura e accettatene le conseguenze, sapendo che è per il vostro bene. Considerate, piuttosto, i cambiamenti come il ripulire la Terra delle imperfezioni e brutte macchie, affinché possa essere ancora una volta rinnovata. Ricordatevi che anche voi state subendo un’analoga pulizia, per liberarvi delle vibrazioni che non possono accompagnarvi nei regni superiori. Gran parte di tutto ciò avviene senza che ne siate consapevoli, tuttavia potete contribuirvi con uno stile di vita inteso a purificare la mente e il corpo. Dal punto di vista della salute, la scelta del cibo è un fattore importante: cercate di evitare i prodotti dell’industria alimentare, preferendo i cibi freschi. In tal modo eviterete le numerose sostanze chimiche che, una volta ingerite, rimangono nel vostro corpo sotto forma di tossine. Quando possibile, includete nella dieta cibo crudo per trarre vantaggio dalle sue energie; bevete moltissima acqua per tenere puliti gli organi del vostro corpo, evitando per quanto possibile le bevande gassate.

In futuro, essendo le vostre vibrazioni corporee più elevate, non sarete più attirati verso cibi pesanti, ne avrete bisogno. Le vostre esigenze alimentari saranno considerevolmente minori, perché potrete soddisfarle assorbendo maggiormente dalle energie che vi circondano. Soltanto nelle vibrazioni inferiori sentite il bisogno di mangiare carne, poi gradualmente scoprirete di non trovarla più gradevole. Mangiare è un piacere che anche noi tuttora apprezziamo, ma non certo quanto voi adesso, e non ci sogneremo mai d’ingerire il genere di cibo di cui v’ingozzate. Al momento, tuttavia, avete bisogno di sostenervi e assorbire energia dagli alimenti tradizionali, anche se potete tentare d’introdurre qualche cambiamento dietetico, indirizzandovi verso cibi più genuini e naturali.

Vi guidiamo verso un modo nuovo di considerare la vita, che vi dia grande soddisfazione e appagamento. Dopo i cambiamenti, il ritmo dell’esistenza sarà molto più lento e non sarete più costretti a situazioni stressanti. Avrete, infatti, abbondante tempo per rilassarvi e dedicarvi agli svaghi personali e noi disponiamo di Sale Ologrammi (Holodecks) affinché possiate divertirvi. Esse, infatti, esistono veramente e possono essere tanto mezzi di svago quanto di apprendimento. Anche noi amiamo divertirci e abbiamo molto senso dell’umorismo, pur senza mai trascendere in grossolanità o spiacevolezze. Siamo felidi e gioiosi e, riconoscendo il valore dell’Unità di tutte le forme di vita, volentieri offriamo compagnia e amicizia a tutti gli altri Esseri. Gelosia e invidia sono sentimenti che ci guardiamo bene dal coltivare, perché abbiamo imparato che tutti vivono nell’Unità e gli uni per gli altri.

Siamo tutti Uno, anche se siete riusciti a creare tra voi divisioni e separazioni. Potete avere sembianze diverse secondo la razza di appartenenza, ma in sostanza siete tutti eguali e tutti insieme sul cammino dell’Ascensione. Infatti, avendo vissuto una serie di vite scelte in base alle esperienze di cui avevate bisogno, comprendete facilmente che senz’altro avete abitato in molti paesi diversi. Rifletteteci e fate caso se siete particolarmente attirati verso un paese specifico o un dato periodo storico: questo può significare che tuttora conservate nell’inconscio i ricordi di quelle esperienze. Sicuramente le tensioni razziali sarebbero meno sentite, se potete accettare gli altri sul vostro stesso piano di parità.

Vi osserviamo ben sapendo di non vedere la vostra vera essenza, ma soltanto il corpo da voi assunto nella presente incarnazione. Inoltre, scusiamo la vostra mancanza di Luce e persino di amore, perché dovuta alle vibrazioni inferiori, che vi hanno attirato verso il basso. Tutto ciò, tuttavia, cambierà, anzi sta già cambiando adesso, e mai si è presentata un’opportunità come quella attuale, per elevarvi. Quantità di Luce sempre più grandi sono irradiate verso la Terra e potete attirarle a voi, innalzando il vostro livello di coscienza. Il vostro vero potenziale è illimitato e dovete sforzarvi di arrivare a dare il massimo di voi stessi. Per natura, siete Esseri amabili e pacifici e state ritornando a tale livello. Mantenetevi calmi e dimostrate concretamente il vostro amore per il prossimo: questa è l’unica strada e, così facendo, diventerete un’invincibile forza del bene.

Al momento, noi della Federazione Galattica ci prepariamo per l’assalto finale contro l’ultima cabala. Poiché si oppongono a noi e a voi, in un modo o nell’altro saranno rimossi, e allora i nostri alleati potranno veramente procedere con tutti i cambiamenti in programma. La trasformazione del vostro modo di vivere sarà totale, e tutto sarà per il vostro meglio e per prepararvi alla New Age. Non vi è alcun motivo di aggrapparsi al passato o di preoccuparsi per quanto potreste perdere, perché - come insistiamo a ripetere - i cambiamenti che stanno per accadere, saranno soltanto per voi vantaggiosi. Farete un immenso balzo nel futuro, che rappresenta la vostra transizione nei regni superiori; non potreste penetrarvi altrimenti, perché le vostre vibrazioni dovranno essere compatibili con quelle di detti regni. Per questo motivo, ci saranno anime incapaci di compiere il balzo necessario, perché non ancora pronte e che, pertanto, continueranno nelle loro attuali vibrazioni. Infatti, non sarebbe loro utile trovarsi in vibrazioni più elevate ove non si sentirebbero a loro agio.

Malgrado qualcuno pensa il contrario, tutto procede per il meglio e sicuramente sarete pronti ad ascendere, non appena se ne presenterà l’opportunità. Dovete tuttavia, applicarvi a sopperire alle vostre necessità, e lavorare per raggiungere un livello di controllo e di consapevolezza tale da permettervi di mantenere saldi i progressi compiuti. Come spesso ripetiamo, sono l’impegno e la volontà di riuscire, che vi spingeranno a completare con successo il vostro percorso.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi auguro tanta gioia e felicità, mentre vi preparate all’evento più grande, che mai accadrà nella vostra vita.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...