SaLuSa  4 luglio 2012

Riguardo alla comprensione di quanto sta accadendo nel mondo, di fatto, ci sono due campi: chi ignora tutto e, comunque, se ne disinteressa, e chi è al corrente, ma ne fornisce molteplici spiegazioni. Ci vuole qualcuno di mentalità molto aperta per accettare cambiamenti che alterano l’intero significato della vita. La parte più difficile è ammettere che molte persone, che credevate degne di rispetto, erano soltanto marionette nelle mani degli Illuminati, perpetuando le bugie che vi mantenevano loro schiavi. Per fortuna, le vibrazioni crescenti stanno facendo uscire la gente dalle tenebre e, l’aumentato livello di coscienza, spinge a mettere in questione le proprie credenze. Adesso circolano molte informazioni attendibili e, seguendo la vostra intuizione, sicuramente comincerete a comprendere la verità. La ricerca personale vi preparerà a una comprensione anco più vasta e, quando verremo insieme a tanti altri Esseri molto progrediti, la verità vi sarà lampante.

Discernere la verità non ha nulla a che vedere con l’intelligenza, che talvolta può essere d’intralcio, e per molte persone è soltanto una semplice questione di buonsenso. La verità non vi può essere assicurata dai movimenti religiosi, perché i loro sinceri tentativi d’illuminare la gente, sono stati corrotti. Scoprirete, invece, che chi insegna la verità non tenta mai d’imporla, ma si limita a presentarla quale strumento utile di sviluppo personale e di ricerca. Il controllo imposto tramite terribili conseguenze per chi si allontana da determinate fedi, è soltanto un’orribile distorsione dalla verità.

Tutto quello che vi è necessario sapere, è racchiuso nel profondo del vostro subconscio. Soltanto così si può acquistare una propria individualità e conoscere intuitivamente cosa è accattabile e risuona vero. Siate, comunque, sempre pronti ad allargare la comprensione perché, man mano che v’innalzerete, procederete a passi da gigante. Assorbite la verità a piccoli sorsi fin quando vi sentirete a vostro agio con quanto accettato, e scoprirete che il vostro livello di coscienza si espanderà molto rapidamente. Ricordatevi che, se quanto vi vene proposto non risuona in voi né convoglia energie d’Amore e Luce, è improbabile che sia vero.

Quando potremo incontrarci apertamente, certamente vi chiederete cosa possiamo darvi perché, pur non essendo Dei, potremmo apparirvi tali, essendo molto più avanzati nel cammino della comprensione. Non possiamo compiere miracoli e le nostre tecnologie avanzate sono il risultato di una più vasta comprensione e uso delle energie naturali che riempiono l’Universo. I vostri scienziati sono spesso consapevoli di possibili sviluppi, ma non dispongono delle abilità e competenze necessarie per realizzarli. Nondimeno, molti sono stati aiutati da extraterrestri per molti anni, insieme a conoscenze d’ingegneria molto avanzate, ricavate da velivoli extraterrestri precipitati. Invece di esser condivisi, tali progressi sono stati in gran parte tenuti segreti per ragioni di potere e di controllo del mondo. Con il nostro arrivo, tutto questo cambierà e i segreti di tal genere saranno divulgati affinché tutti possano avvantaggiarsene, insieme al gratuito accesso alle nostre tecnologie.

Avete ogni diritto di essere eccitati al pensiero di un futuro meraviglioso, libero da inutili vessazioni e limiti imposti alla vostra libertà, e che sarà accompagnato da tanta felicità quanto mai esistita da moltissimo tempo. Per liberarvi dal cancro che ha quasi distrutto la vostra civiltà, gli Oscuri sono stati individuati e stanno per essere scacciati. Dopo di che ci sarà una grande pulizia che eliminerà qualsiasi traccia delle loro energie negative, nonché della capacità d’imporsi su di voi. La pace è ormai vicina, ci si prenderà cura di tutti i focolai di crisi e sarà cancellata ogni traccia di guerre e di forze armate. La pace non è una scelta, bensì il vostro diritto di vivere a modo vostro, liberi da interferenze e conformemente alla vostra cultura.

 Quando sarà rivelata la natura dei crimini della Cabala Oscura, comprensibilmente si alzerà un’immensa ondata di rabbia, e non sarà facile mantenere la calma e il controllo di se stessi. Non dimenticate che le nostre possibilità e tecnologie sono tali che nessun criminale sfuggirà alla giustizia. No c’è alcun bisogno a parte vostra di fare direttamente giustizia, basterà lasciare che le cose seguano il loro corso. Il vostro tempo sarà molto meglio impiegato, aiutando a portare stabilità nella vostra comunità e spandendo calma ove necessaria. Comunque, non dovrete fare tutto da soli, perché i nostri alleati avranno un ruolo importante da svolgere e, finalmente, anche noi saremo con voi.

Siete alla vigilia di una storica vittoria sopra gli Oscuri e prestissimo porremo termine alle loro operazioni. Avevano tutta l’intenzione di andarsene in un tripudio di gloria, ma noi boccheremo ogni loro attività, per quanto possibile. Abbiamo dato loro corda, sperano di prenderli con le mani nel sacco; ora sanno che i loro giorni sono contati e che ne restano ben pochi prima di essere tolti dalla circolazione e portati altrove. Per un certo tempo, la vita di molti diventerà convulsa e, inevitabilmente, sorgeranno degli inconvenienti dovuti alla portata dei cambiamenti. Cercate di non preoccuparvene e in breve tempo ne sarete più che ricompensati. Chi di voi è meno turbato, dovrebbe cerare di aiutare chiunque altro sia nel bisogno, condividendo tutto quel che potete.

Quale grane avventura vi aspetta! E ormai sapete per certo che l’Ascensione si produrrà. Pensate che dopo millenni siete giunti alla fine della dualità, dopo aver attraversato uno dei momenti più oscuri mai sperimentati. Al tempo stesso, è stato un periodo molto importante per la vostra evoluzione, perché vi ha dato l’opportunità di evolvere a un ritmo senza precedenti, durante il vostro soggiorno nelle vibrazioni inferiori. Fortunatamente, se lo desiderate, potete accantonarne la memoria, per non ricordare esistenze non proprio esemplari.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi saluto in nome della Federazione Galattica della Luce. Noi siamo soltanto un gruppo tra i tanti, radunati attorno alla vostra Terra per assistere a un evento assolutamente unico riguardante l’Ascensione e, per vostra gioia e interesse, tutto di questo evento è registrato. Sono presenti rappresentanti di civiltà giunti persino da altri Universi, perché interessati a quel che avviene qui. Voi siete i protagonisti di un grande spettacolo dell'Universo, che letteralmente illuminerà il vostro mondo.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

          

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...