SaLuSa  6 aprile 2012

E solo una questione di poco tempo e poi avrete prove sicure di quel che è già iniziato e che condurrà alla rimozione di chi ha prodotto miseria e debiti in tale mostruosa quantità. Tutto ciò è avvenuto tramite azioni criminali e nessun paese ha potuto evitarne le ripercussioni che permangono, ma ora sono state prese decisioni importanti per il condono generale dei debiti, che eliminerà ogni problema e le finanze ritroveranno condizioni stabili e costanti. Si tratta di un problema enorme, ma vari Fondi e la ridistribuzione delle ricchezze, cambieranno ovunque la situazione. In molti casi il denaro ottenuto con l’inganno sarà restituito, in osservanza alla giustizia e ai vostri diritti. Tutto sarà organizzato in modo pertinente, affinché possiate cominciare a vivere in una società che veramente rispetti i vostri diritti individuali. Di conseguenza, la gente sarà più felice e contribuirà a elevare le vibrazioni e le speranze, con l’avvicinarsi dell’Ascensione.

Nel frattempo, quando possibile, cercate di prepararvi per qualche inevitabile sconvolgimento, mantenendo la calma e adattandovi, perché sarà di breve durata. I piani intesi a concretare rapidamente i cambiamenti precedono bene, e molti sono i paesi coinvolti che appoggiano i nostri alleati. Si uniranno tutti, cooperando con una fiducia prima inesistente a causa dell’azione delle tenebre, durata migliaia di anni. Le persone normalmente non si pongono questi domande, ma la loro mente è stata avvelenata dalla propaganda e da situazioni apposta concepite per aizzarle le une contro le altre. Quanto prima, insieme ai Maestri potremo farvi arrivare il messaggio che siete Tutti Uno, tanto più rapidamente cadranno le barriere dovute a questioni di razza o di religione. Di proposito, la dualità vi ha posto di fronte a situazioni impegnative per accelerare la vostra evoluzione spirituale, e le esperienze vissute vi portano a concludere che costituite una sola Razza Umana, intimamente connessa.

Alla fine, raggiungerete livelli di coscienza tali da imparare che potete ottenere tutto quanto desiderate, semplicemente attingendo al cumulo universale della conoscenza. Sarete tanto potenti da poter creare tramite il pensiero puro e semplice e, crescendo ancor più, toccherete livelli simili a quelli degli Dei. Questa eventualità, tuttavia, è ancora molto lontana nel futuro, ma è bene che siate consci delle fantastiche potenzialità racchiuse in voi. Come coscienza collettiva sulla Terra, avete creato la vostra realtà, ma la supremazia degli Oscuri non vi ha consentito di svilupparla completamente. Se aveste potuto godere della libertà totale, come sarebbe stato vostro diritto, e senza interferenze, certamente sareste progrediti molto di più del livello attuale. Individualmente, molti di voi sono diventati molto bravi nell’applicare i vari metodi di guarigione, tuttavia ciascun’anima, potenzialmente, può fare altrettanto. Spesso si tratta di mancanza di fiducia o di pazienza per dedicare abbastanza tempo a sviluppare le capacità innate. Si tratta di una funzione del tutto naturale e, in verità, in futuro comprenderete che l’energia è l’alfa e l’omega di tutto quanto esiste, e che si manifesta nelle sue diverse frequenze.

A poco a poco state cominciando a intravedere le vostre reali capacità, in modo da potervi adeguare ai cambiamenti, che vi condurranno alla piena consapevolezza. Dotati di un nuovo corpo cristallino, sarete in grado di entrare nelle dimensioni superiori, che vi spalancheranno una serie di esperienze del tutto nuove, di proporzioni galattiche. Sulla Terra, di solito, le anime di simili vibrazioni sono attratte l’una all’altra e si sentono bene in reciproca compagnia: elevandovi, è ancor più bello perché si formano gruppi che consapevolmente operano all’unisono. Sicuramente avete osservato che, molto spesso, la fonte di messaggi canalizzati è un gruppo di anime, che formano una sola energia.

Non essendo di solito in grado di ricordare le esistenze precedenti, non potete fare confronti, che vi permetterebbero di concentrarvi meglio sulla vita corrente, senza distrarvene. Per lo stesso motivo, in linea di massima, pochi di voi ricordano i periodi fuori dal corpo, soprattutto quando il corpo fisico riposa. Si tratta del momento in cui voi spesso tendete a visitare i Regni Astrali per incontrarvi amici e parenti. Al ritorno, conservate vaghe memorie o credete di aver fatto vividi sogni, talvolta svegliandovi con la soluzione di un problema, che vi assillava al momento di addormentarvi. Tutto questo accade perché potete aver incontrato la persona giusta in grado di aiutarvi. Talvolta si tratta di persone con le quali avete delle controversie e, nelle più dolci vibrazioni dell’Astrale più elevato, quelle di tipo inferiore vengono smorzate, e sarà possibile trovare una soluzione amichevole. Questo è anche il motivo per cui, avendo perduto una persona amata, siete certi che è vi sempre vicina.

Quanto più imparate su come è la vita al di là della Terra, meglio comprendete quanto limitati siete ora e che qualsiasi sforzo fatto per ascendere, ben ne vale la pena. Quello che avete imparato sulle dimensioni superiori vi deve sembrare uno splendido obiettivo cui puntare, uscendo per sempre dalla ruota delle reincarnazioni. Il ciclo solare finisce ora con la probabilità su centinaia di esistenze, di uscirne con un’ascensione in massa, e tutto l’aiuto di cui avete bisogno per riuscirci. Siate certi che, se avete costantemente inviato un segnale indicante che questo è quel che desiderate, vi sarà data speciale attenzione e sarete aiutati a trionfare. Dio non desidera vedervi imprigionati all'infinito nelle energie inferiori, ma in gran parte spetta a voi decidere quando iniziare a uscirne.

Diventare consapevoli di esser più di un semplice corpo fisico significa cominciare a svegliarsi e, di solito, questo porta all’introspezione, nel tentativo di capire cosa o chi veramente siete. Una volta scoperto che la vita è infinita, l’esistenza acquista più significato, perché che vi rendete conto di aver più di una possibilità per riuscire. A questo punto, c’è da sperare che arrivate alla conclusione che lo scopo della vita è di evolvere, alla ricerca della sorgente di ogni forma di vita. Questo viaggio avventuroso può portarvi ovunque fin quando, dopo aver cercato Dio fuori di voi stessi, scoprirete che Dio è all’interno di ciascuno. Invece di aver bisogno di essere aiutati, improvvisamente scoprite che tutta la conoscenza già risiede in voi. Per qualcuno, tuttavia, può esser utile aver la strada indicata, e muoversi in cerchio con anime d’idee similari, quanto mai vantaggioso.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice di costatare che tutte queste opportunità “parlano” a voi attraverso i messaggi. Prendete da essi tutto ciò che risuona in voi: questo è tutto quanto vi chiedo. La Federazione Galattica invia il suo amore a ciascuno di voi e auspica a chi di voi celebra la Pasqua un giorno felice e sereno.

Grazie, SaLuSa.                                                            

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

                                                                                           

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...