SaLuSa  6 luglio 2012

Non abbassate la guardia dopo tanto tempo impiegato a elevarvi verso la Luce. Al momento, c’è moltissima disinformazione diffusa ovunque, anche se non sempre deliberatamente e talvolta da gente benintenzionata, ma del tutto all'oscuro. Inoltre, è difficile modificare radicati concetti, che spesso sono stati instillati in voi fin dall’infanzia. Le persone che vi hanno tratto in inganno, l’hanno fatto in modo intelligente, alterando persino la storia per convincervi di quanto corretti fossero i loro insegnamenti. Pertanto, siamo di fronte all’enorme compito di chiarire quelli che vi furono presentati come fatti veritieri e che invece sono falsi. Questo si applica anche alle scienze, che sono state enunciate senza comprendere gli aspetti più spirituali della vita e di quanto questi ne siano parte integrante. L’intuizione è stata sempre la vostra guida migliore, e accettate senz’altro qualsiasi fonte d’informazione per voi interiormente accettabile, come un mezzo di verifica.

Quando vi daremo la nostra versione della vostra storia, la prova decisiva sarà che potremo presentarvi i protagonisti che vissero direttamente quegli eventi. Possiamo addirittura andare indietro nel tempo e mostrarvi quel che effettivamente accadde, senza possibilità di equivoci. A qualcuno di voi sarà consentito di andare indietro in qualsiasi periodo della storia, costatando di persona cosa accade e comprendendo anche i dialoghi. Siate certi che, con il tempo, solo la verità rimarrà e, nel frattempo, avrete fatto grandi progressi nella conoscenza.

Il nostro arrivo vi porterà la verità, che vi aiuterà a creare tra voi l’Unità, mentre ora siete alquanto divisi. Una parte importante riguarda le numerose religioni e i loro tentativi di assoggettarvi a un Solo Dio, pur mancando di vera comprensione per essere in grado di farlo. La verità vi sarà spiegata dai Maestri che parleranno in proprio, dimostrandovi come ciascun insieme di credenze debba essere sostanzialmente modificato, se si vuol dar loro una qualche apparenza di verità. Se alcune anime non riusciranno ad assimilare tali mutamenti per raggiungere uno stato più illuminato, è chiaro che sarà loro permesso di proseguire nei loro vecchi concetti; noi però sappiamo che, con il tempo capiranno che, se voglio progredire, dovranno superarli.

Ci sono anime cui è stato insegnato che gli extraterrestri sono dei demoni sotto mentite spoglie, pronti a impossessarsi di loro. Anche se la storia della Galassia mostra che ci furono conflitti iniziati da esseri diabolici che invasero o distrussero altri pianeti, per voi non c’è alcun pericolo che questo possa accadere ora. Siete stati da noi protetti da eoni di tempo e ci è stato affidato il controllo di chi è autorizzato a visitare la Terra. Noi serviamo l’Universo in nome di Dio e siamo chiamati a ragione la Federazione Galattica della Luce. Come vi abbiamo già detto, ci sono delle eccezioni come quando, per motivi karmici, fu consentito il contatto con i Grigi, che però non hanno mai rappresentato una reale minaccia per il vostro mondo.

Quando vi presenteremo ai membri della nostra Federazione, non avrete motivo di mettere in discussione lo scopo della loro presenza. Tutto il nostro atteggiamento indica che siamo venuti i pace e, in alcun modo, i nostri discorsi e il modo di presentarci possono presentare la benché minima minaccia. Come speso affermato, qualsiasi civiltà avanzata che avesse volto impadronirsi del vostro pianeta, avrebbe potuto farlo con facilità. Questo fu valido fino a poco tempo fa, perché ora siete maggiormente in grado di proteggervi. Di fatto, di recente abbiamo respinto un’invasione, che era l’ultimo disperato tentativo d’impadronirsi di voi. La Luce sulla Terra attira molta attenzione, e alcuni gruppi oscuri hanno disperatamente tentato, senza riuscirci, d’impedire la vostra Ascensione. Desideriamo affermare ancora una volta che l’Ascensione avverrà per Divino Decreto e che assolutamente nulla potrebbe impedirne l’avvento. La nostra presenza è anche intesa a garantire che tutto si svolga con un minimo d’interferenze.

Pertanto, Carissimi, la vostra Ascensione non dipende dai numerosi cambiamenti che, come sapete, stanno per cominciare. Essi serviranno per farvi progredire più rapidamente, affinché siate preparati alla nuova esistenza, che si addice alle anime innalzatesi fino alla Luce. Siete tenuti a riparare i danni inflitti alla Terra, perché anche Madre Terra sia prona ad ascendere, e noi siamo pronti ad affrontare con rapidità l’approfondita pulizia necessaria. In ragione delle nostre tecnologie avanzate, tale lavoro non presenta alcun problema.

Ci rendiamo conto della vostra frustrazione per i ritardi nell’avvio delle operazioni, ma molte cose sono già iniziate, sia pur in sordina. I preparativi sono sati completati e, come sempre, la scelta del tempo è essenziale ma, come sapete, c’è una data limite, entro cui occorre iniziare a tutta velocità. Pertanto, non preoccupatevi:  non avendo ancora avuto occasione di vederci all’opera, sarete sbalorditi quando costaterete quanto rapidamente operiamo! Ovviamente, tendete a misurare le sfide sulle vostre capacità di affrontarle, ma ricordatevi che la Federazione Galattica ha migliaia di anni di vantaggio rispetto a voi: siamo in controllo del vostro futuro e vi promettiamo una gloriosa vittoria sulle tenebre.

Potremmo darvi qualche vago indizio circa le date degli avvenimenti principali, ma abbiamo imparato che gli Umani tendono a prenderli per certezze, per poi protestare quando nulla avviene. Non sempre possiamo spiegarvi i motivi che hanno determinato i ritardi e dobbiamo esser pronti a cambiare rotta in brevissimo tempo, quando le circostanze lo richiedono. Tutto quel che veramente vi occorre sapere è che, qualunque cosa accada, manterremo le promesse che vi abbiamo fatto. Ci rendiamo conto che la vostra pazienza si sta esaurendo, e possiamo capire che legittimamente vi aspettavate che qualcosa avvenisse secondo quanto dettovi tempo fa. Nondimeno, ripetiamo che tutto procede bene e che, insomma, non prevediamo alcun problema di lunga durata. In ogni caso, siamo pronti a qualsiasi mutamento si renda necessario per farvi attraversare in tutta sicurezza il restante periodo prima dell’Ascensione.

Io sono il Siriano SaLuSa e posso assicurarvi che la semplice menzione degli arresti dei membri più importanti della cabala, ha portato un nuovo soffio di speranza. Dopo tutto, le condizioni sulla Terra si stavano rapidamente deteriorando, portando all’intero collasso della vostra civiltà. Avete reagito positivamente alle buone notizie e il sapere che i responsabili della vostra difficile situazione stanno per essere scacciati, vi ha rimontato il morale, e così sarà.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...