SaLuSa  8 agosto 2012

Desideriamo che il presente sia un messaggio speciale, data la grande pubblicità associata ai Giochi Olimpici e alla possibilità della Divulgazione, che sta creando una sentitissima atmosfera generale di amicizia, unendo la gente come mai avvenuto prima. I vantaggi che ne derivano si propagano in tutto il mondo e contribuiscono a superare i pregiudizi creati e strumentalizzati dagli Oscuri. La volontà popolare è sempre importante e ora forse ancor di più, perché state prendendo coscienza del vostro effettivo potenziale di Esseri molto potenti, quali in realtà siete. Riuscite a convergere la vostra energia laddove vi concentrate, e in questo modo state vincendo la battaglia per la Luce. Tenetevi lontani dai messaggi negativi e non permettete loro di tirarvi verso il basso.

Riteniamo che sia il momento di spiegare il vantaggio derivante dalla vostra concentrazione sul 4 agosto e per la durata dei Giochi Olimpici. Quando è citata una possibile data per il verificarsi dei cambiamenti promessi, è comprensibile che ne siate eccitati e che vi concentriate su di essa. Questo è avvenuto diverse volte e sempre siete stati delusi, ma pochi di voi comprendono che c’è un valore duraturo in quel che avete creato. Pensieri, preghiere e desideri inviati con scopo specifico, producono una sacca di potente energia, che crea le condizioni per la loro manifestazione.

Pertanto, anche quando il risultato non è quello su cui vi eravate concentrati, avete comunque contribuito a portarlo più vicino a maturazione. Di conseguenza, potete forse capire che, quando vediamo un modo per rafforzare la Luce sulla Terra, non solo non esprimiamo dubbi su quel che state facendo, ma v’incoraggiamo a realizzarlo. Per esempio, l’idea che i 4 agosto fosse un giorno speciale è nata da voci circolanti già da tempo, che facevano intendere come gli Oscuri stessi avessero l’intenzione di usare i Giochi Olimpici per montare un falso attacco.

Abbiamo anticipato i vostri pensieri su come opporsi a tale piano e, anziché scoraggiarvi, ci siamo fatti da parte, lasciandovi esprimere liberamente. Così facendo, un gran numero di Operatori di Luce ha condiviso il desiderio che, in un modo o nell’altro, la Divulgazione avvenisse durante i Giochi Olimpici. Questo ha creato attorno ai Giochi una grande aura di Luce, che ha compromesso i disegni degli Oscuri, rendendo più problematica la loro riuscita. Potete, dunque, capire perché non vogliamo interferire, né distogliervi da quello che state facendo.

Quel che conoscevamo in merito non aveva importanza, perché le vostre azioni servivano uno scopo più vasto, anche se non ve ne rendevate conto. Di fatto, se in numero sufficiente vi concentrate tutti per ottenere un medesimo effetto, arriverete a un risultato positivo. Non desideriamo esprimere giudizi prematuri, né dirvi che non si poteva fare, perché vi avrebbe distratto tanto da impedire che accadesse. Pertanto, quel che ora vi diciamo a proposito dei Giochi Olimpici è di continuare a concentrarvi su di essi positivamente, sapendo che così facendo, costruite loro attorno una barriera di Luce a protezione. Qualunque risultato aggiuntivo sarà magnifico, e qualsiasi cosa facciate vi porterà ancor più vicini alla Divulgazione.

Ovviamente, mentre si svolgeva la cerimonia di apertura, c’era presente un’astronave e volevamo che fosse avvistata, per far vedere che c’eravamo anche noi. Se ne è parlato poco, ma milioni di persone la hanno vista, e sarà un altro passo positivo per esercitare pressione sui governi, affinché riconoscano la nostra presenza. Noi spingiamo affinché ciò avvenga, e i nostri alleati fanno pressione sulle autorità perché rispondano. Carissimi, sapete che tutto questo succederà pertanto, per favore, rilassatevi e non rendete il lavoro degli Operatori di Luce più arduo di quanto già non lo sia.

Ci rendiamo conto che un certo numero di fonti sta seminando paura, spargendo la voce di un imminente falso attacco, e così facendo, forniscono agli Oscuri esattamente il tipo di energia di cui si nutrono. Noi abbiamo il permesso celeste d’intervenire e, anche qualora ci fosse un tentativo di spaventare la gente con un falso attacco alieno, non potranno essere usate armi nucleari. Noi saremo pronti a esaminare qualunque tentativo degli Illuminati di causare problemi, e questo è quanto siamo disposti a commentare al momento. Questi ultimi mesi del ciclo della dualità non sono a vantaggio degli Oscuri, ma di chi tra voi si è applicato a fare il necessario per ascendere. È il momento di assumervi il vostro futuro e noi garantiamo che tutto finirà come previsto.

Sappiamo anche di un altro tentativo, che potrebbe portare alla Divulgazione, e sarebbe un’alternativa preferibile a quella che abbiamo in mente. Come vi abbiamo sempre detto, preferiamo che siate voi a prendere l’iniziativa in questo campo, ma non possiamo darvi maggiori dettagli per non pregiudicare quanto ora in corso. Ci sono anche altri sviluppi che potrebbero portare alla Divulgazione ed è generalmente noto che Steve Green ha girato un film, che potrebbe portare a un passo avanti verso la Divulgazione completa.

Dunque, Carissimi, c’è una forte pressione sulle persone che potrebbero autorizzare la Divulgazione, e non sarà loro possibile resistere ancora a lungo. Pertanto, vi chiediamo di non pensare che, qualora non avvenga secondo le vostre idee, sia una specie di fallimento. Molte cose stanno avvenendo che richiedono di aver fiducia in noi, sapendo che lavoriamo di continuo per liberarvi dalle tenebre. Non dimenticate, inoltre, che noi abbiamo un quadro più generale di quel che sta accadendo sulla Terra, e ci muoviamo secondo le opportunità che si presentano. Vi chiediamo di lasciarci decidere quel che è meglio per voi e di darci di cuore il vostro sostegno: qualcosa di meno non aiuterebbe certo la vostra causa, né a mettervi saldamente il sentiero dell’Ascensione.

Io sono il Siriano SaLuSa e noi ammiriamo il vostro coscienzioso lavoro nel promuovere i cambiamenti. Avete compiuto moltissimo in tempi relativamente brevi: basta guardare indietro, agli inizi del secolo, per rendersi conto di quanto ciò sia vero. Non vacillate adesso e restate in guardia contro l’ultimo tentativo di chi si oppone ai cambiamenti, cercando di andare avanti imponendovi i vecchi metodi. Alcuni cambiamenti stanno avvenendo più rapidi che mai, ma altri sono di portata tanto monumentale da non poter avvenire da un giorno all’altro. Fate la vostra parte come noi facciamo la nostra, e insieme vinceremo. Concludo inviandovi l’Amore dei vostri fratelli e sorelle delle Stelle.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

                   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...