SaLuSa  10 giugno 2012

E’ arrivato il momento di pensare positivo e di accettare gli eventi come si presentano, senza preconcetti su come avrebbero dovuto essere. Sapete già che l’Ascensione accadrà indipendentemente da come procedono i nostri piani per voi, lasciate quindi che questi si realizzino, sapendo che tutto va per il meglio. Tutto sta per emergere, tanto prontamente che sarete sorpresi per la rapidità con cui le cose si svolgeranno. Per noi è importante che restiate concentrati su elementi positivi, anziché sprecare tempo e energia pensando a quello che succederà agli Oscuri: il loro destino è sancito e la giustizia sarà fatta.

Comunque, la nostra priorità è di mettere le persone adattate ai posti di comando e portare la pace nel mondo, quanto prima possibile. Da questo punto di vista, sarà più facile procedere con i piani di prosperità e il ripristino delle libertà. Dopo esserci incontrati, ci avvieremo insieme verso l’Ascensione, iniziando a goderci i numerosi cambiamenti che v’innalzeranno. In quel periodo, le energie continueranno a elevare il vostro livello di coscienza ancora più in alto, e si arriverà all’unità dei popoli, essendo state rimosse tutte le barriere, che furono erette tra voi.

State per entrare nell’Età dell’Oro, che vi delizierà e vi avvincerà con la sua bellezza e armonia. Sarà la dimora di chi ha innalzato il proprio livello di coscienza sufficientemente da poter entrare nei regni superiori, e ove sperimenterete la libertà di essere diventati un Essere Galattico. Al momento, per via delle vostre basse vibrazioni che contaminerebbero quelle più elevate, siete tuttora limitati nello spostarvi all’interno dell’Universo. Tuttavia, tutto sta per cambiare, mentre continuate a rapidamente ancorare le energie in arrivo, assorbendole in voi.

Se ripensate a qualche anno fa, siamo sicuri che noterete le differenze in voi stessi che, con ogni probabilità, sono maggior calma e chiarezza di pensiero. Continuando su questa strada, anche la vostra vita sociale e la scelta delle amicizie possono eventualmente cambiare, sentendovi più attratti verso più affinati aspetti della vita. Cercherete un’esistenza più tranquilla rispetto a esperienze molto emotive, ma meno soddisfacenti. Anche voi stessi state ora cambiando rapidamente e, di conseguenza, state tagliando i legami con gran parte dei vecchi modi di vivere, un tempo volontariamente accettati.

Non appena entrati nella New Age, niente v’impedirà d’iniziare a vivere come più vi piace, e molto dipende dalla vostra crescita interiore. I vostri ideali e obiettivi saranno molto più elevati, e l’egoistico bisogno di soddisfare le esigenze personali cesserà di essere lo scopo principale della vita; al contrario, metterete gli altri al primo posto, ricavandone grande soddisfazione. Finora, l’Uomo è stato incline all’egoismo e a procurarsi l’appagamento personale, senza curarsi se questo avveniva a spese altrui. Nondimeno, vi state rapidamente unificando al vostro Sé Superiore e in grado di collegarvi alla Coscienza Cristica. Questa, Carissimi, è la strada che percorrerete con molta gioia.

La vostra vita presente è l’accumulo di numerosissime esistenze che vi hanno portato in lungo e largo in parecchi paesi, religioni diverse, credenze e culture. Tuttavia, malgrado non ci siano due percorsi del tutto simili, pian piano finirete per trovarvi uniti: è più che naturale che così accada perché, in un certo qual modo, tutti state cercando il “ritorno a casa”, che di continuo vi sospinge avanti. L’elevazione che ora state attraversando, è parte integrante e molto importante di questo ritorno, perché rappresenta un balzo in avanti di capitale rilevanza.

Noi della Federazione Galattica sappiamo da molto tempo che il vostro percorso stava per toccare un altissimo punto evolutivo. Fu per noi una gioia e un privilegio l’essere scelti per accompagnarvi e garantire che il percorso terminasse come decretato. Tutto fu deciso tanti millenni fa, e di recente si sono unite a noi numerosissime anime, desiderose di contribuire alla vostra vittoria. Alcune si sono incarnate nelle vostre famiglie, si distinguono per un livello di coscienza molto avanzato e sono note con vari nomi quali Figli delle Stelle, Arcobaleno o Bambini Indaco. La loro presenza innalza chi li circonda e ben presto ritroveranno il loro stato originario. Ascoltate questi saggi, che hanno molto da suggerirvi su come rimanere saldi sul sentiero della Luce.

Con l’avvento dell’Ascensione, alcuni di voi saranno comprensibilmente preoccupati per il destino dei membri più giovani della famiglia. Sia chiaro che, alla fine dei tempi, ciascun’anima si troverà esattamente dove previsto, e che era consapevole del suo destino fin da prima d’incarnarsi. Pertanto, per favore, lasciate che ognuno segua la sua rotta prestabilita, sentendosi fortunato per aver scelto la vostra presenza nella sua vita. Naturalmente, non tutte le famiglie contano membri tanto spiritualmente progrediti, nondimeno, se tra loro c’è molto amore, questo vincolo li porterà a ritrovarsi ancora una volta insieme. L’amore è l’energia più potente di tutte ed è la forza indistruttibile che mantiene tutto unito.

Teniamo a ripetervi che siete Esseri molto potenti, anche se i vostri poteri sono alquanto ridotti dalle basse vibrazioni, in cui ora vi trovate. Tuttavia, con l’elevarsi di quest’ultime, anche i vostri poteri crescono e comincerete a rendervi conto delle vostre capacità creative. Immaginate di esser arrivati al punto in cui potete creare qualunque cosa desiderate, senza preoccuparvi di abusarne perché insieme, anche il vostro livello di coscienza sarà aumentato. Siate certi che non sarete lacciati soli a gestire tali poteri creativi, fin quando non sarete in grado di farlo correttamente. Ora state cominciando a capire quanto profondamente diversa sarà la vostra esistenza, e quanto poco quella attuale rispecchia il vostro vero potenziale. Non sarete, comunque, abbandonati a voi stessi per capire tutte queste cose, perché a ogni stadio della vostra esistenza avete sempre vicini Esseri più evoluti, pronti ad aiutarvi.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi assicuro che, evolvendo, scoprirete che la vita nei regni superiori è una magnifica esperienza, e che ovunque andiate sarete accolti da anime di Luce e Amore. C’é una grande adunanza in cui tutti operano nell’unità e nell’Unicità, riconoscendo la Sorgente della loro esistenza; poco importa quale sia il nome usato per definirLa, purché La si identifichi come l’alfa e l’omega di Tutto Ciò Che E’. Noi della Federazione Galattica abbiamo un canale aperto con la Sorgente e la nostra relazione è simile a quellaa vostra con il Sé Superiore. V’inviamo il nostro amore affinché vi sia di aiuto lungo il percorso.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.