SaLuSa  11 gennaio 2012

Carissimi, ricordatevi sempre che le vostre persuasioni possono impedirvi di progredire, e quanto sia importante nell’anno in corso, mantenere aperta la mente. Durante l’anno, verità più grandi saranno rivelate e, secondo la fonte, sarà opportuno esaminare con attenzione ciò che viene detto. È evidente che la decisione finale spetta solo a voi e nessun altro può assumerne la responsabilità, pertanto è giunto il momento di essere onesti con voi stessi e seguire quanto vi suggerisce il cuore. Con la crescita del livello di coscienza, sarete in grado di discernere la verità più facilmente e pian piano costruire la vostra comprensione. In numerose esistenze e opportunità, avete avuto modo di maturare l’evoluzione spirituale, e ora si presenta l’ultimissima occasione di unirvi a tutti quelli che sono già pronti per l’Ascensione. Naturalmente, alcuni saranno poco o niente interessati, avendo già deciso di proseguire le loro esperienze nella terza dimensione: consentite dunque a tali anime, che godono degli stessi diritti di qualsiasi altra, di perseguire il cammino prescelto.

C’è molta attività e abbiamo buoni motivi per ritenere che molto presto si compirà un importante passo avanti. Siamo molto aiutati da chi di voi, non solo si batte per la verità, ma si espone per diffonderla in lungo e largo, con il risultato di trasformare le energie in vibrazioni più elevate che, unite ad altri sforzi per portare più Luce sulla terra, contribuiscono a trasmutare le energie inferiori. Sarebbe per noi possibile forzare i cambiamenti, ma questo non è il nostro modo di agire e preferiamo farlo insieme, perché è importante che creiate voi stessi il ritmo dell’avanzamento. Naturalmente, ci sono questioni di nostra diretta responsabilità e, a riguardo, tutto sta avvenendo secondo programma. Non abbiate alcun timore perché, nella partita in atto, la Federazione Galattica è un giocatore eccezionale. La vittoria è già nostra e questo significa anche che la vostra strada verso l’Ascensione è stata spianata e nulla potrà impedire una grande conclusione, che sarà celebrata in tutto l’Universo.

Affermando che siete Angeli Umani, ci rendiamo conto di quanto sia difficile comprenderlo e che molti trovano questo concetto arduo da accettare. Tuttavia, non vogliamo certo indurvi in errore ed è tempo che conosciate la verità su voi stessi. Parte del vostro problema consiste nel fatto che siete stati indotti a credere che non valete nulla e, inoltre, non siete stati trattati con il rispetto dovutovi; questo ha anche influito nelle relazioni tra voi, finendo con mancarvi di rispetto reciprocamente. I vostri problemi in quanto Razza Umana risalgono a migliaia di anni fa, quando sprofondaste sempre più nel pozzo di tenebre. Uscirne ha provocato una gara scomposta, in cui l’istinto vi portava a credere che soltanto i più idonei e forti sarebbero sopravvissuti, e da allora è stato sempre così. Tuttavia, in tempi recenti, la Luce è riuscita a penetrare la dura cute esterna, accendendo il vostro cuore e facendovi crescere l’amore e la compassione. Ora avete considerevoli compagini di Operatori di Luce, pronti a prendere posizione e a dire la loro verità per aiutare gli altri a comprendere il posto speciale che occupano nell’Universo. Siete tutti delle grandi anime, che stanno cominciando a ricordare chi sono veramente, preparandosi a prendere posto tra noi.

Entro la fine dell’anno, chi di voi ha deciso di ascendere, sarà pronto e notevolmente trasformato rispetto allo stato attuale. La differenza principale sarà il grado di coscienza, che nel prossimo futuro si espanderà notevolmente. In merito, riceverete il nostro aiuto, incluse le tecnologie atte ad accelerare l’intero processo. È del tutto normale e, in linea di massima, tutta la conoscenza sarà predisposta in voi, non essendoci alcun bisogno di passare una notevole quantità di tempo studiando, come siete abituati a fare ora. Con il tempo, potrete attingere direttamente alla Coscienza Universale e acquisire i livelli di Coscienza Cristica, che vi porteranno ovunque desiderate. Avrete allora superato i blocchi che al momento v’impediscono di progredire.

Molti leader non riescono ancora a pensare in termini di coesistenza pacifica e trovano tuttora difficile fidarsi l’uno dell’altro. Di questo dobbiamo occuparci noi, perché la gente lo richiede, insieme alla fine di qualunque guerra. Forniremo le basi necessarie a impedire che un paese prenda le armi contro un altro, e garantiremo che non ci siamo violazioni. Disponiamo di mezzi semplici e pacifici per farlo, rendendo la guerra impossibile e inservibile qualsiasi ordigno bellico. I soldi e le energie spesi in armamenti in tanti millenni, avrebbero potuto garantire a ciascuno di voi un ottimo tenore di vita. La distruzione e la perdita di vite umane sono una precisa disobbedienza alle leggi divine e, per questo motivo, avete creato un karma tanto pesante. Nondimeno, molti hanno superato questo livello di tenebre e di male. La battaglia tra la Luce e le tenebre è tutt’altro che conclusa, ma la Luce sta per spiccare un enorme balzo avanti e tutti vedranno quale sarà la nuova rotta dell’Umanità.  

Come vi abbiamo spesso di recente ripetuto, gli Oscuri stanno facendo gli ultimi tentativi per incutere paura, senza però gli effetti sperati e questo li priva dell’energia di cui si nutrono. Mantenetevi tranquilli e al corrente di quanto accade, senza fornire loro alcuna energia. Vorremmo, invece, che li consideriate anime perse e come tali diate loro amore, affinché un giorno ritornino anch’esse alla Luce, come sicuramente faranno. Nessuna anima è mai perduta per sempre e Dio, con immensa compassione, le circonda dell’amore che porterà a ravvivare nuovamente la scintilla divina che è in loro. A modo loro, hanno servito un grande scopo, mostrandovi quel che accade quando vi perdete lungo il cammino e vi trovate inghiottiti dalle tenebre.

Molti di voi hanno compiuto notevoli progressi in questi ultimi anni, elevando le proprie vibrazioni e portando Luce all’Umanità. È quello che siete venuti a fare e fate parte di un gruppo meraviglioso, specialmente incarnatosi per aiutare gli altri, e vedere l’avvento dell’Ascensione. Pertanto, gran parte del vostro lavoro è stato svolto in silenzio dietro le quinte, ma ora sta per giungere il momento in cui potrete farvi avanti e completare il vostro progetto di vita. La Divulgazione è sempre più vicina e darà modo a molte persone di esprimere liberamente la propria verità, attraverso l’esperienza personale. Un periodo molto emozionante é proprio dietro l’angolo, e noi attendiamo l’opportunità di rivolgerci a voi mediante i vostri mezzi d’informazione. Abbiamo moltissimo da dirvi e siamo perfettamente preparati per tale occasione.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi benedico a nome di tutte le nostre squadre, che si sentono felici e privilegiate di prendere parte a un evento tanto grande quale la vostra Ascensione.

Grazie, SaLuSa.                                                                              

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...