SaLuSa  12 novembre 2012

Carissimi, tutto sta davvero cominciando con l’avvento dell’11.11, che ha aperto un portale tramite cui una gran quantità di Luce, attraversandovi, è giunta alla Terra. Chi tra voi ha scelto di lavorare per la Luce, non solo ha elevato le proprie vibrazioni, ma anche quelle del pianeta. Di conseguenza, è probabile che vi siate sentiti esaltati ed euforici, ma poi tutto si stabilizzerà. Forse il vostro cambiamento interiore più notevole è l’essere consapevoli di un profondo senso di tranquillità e pace. Continuando a condividere livelli ancor più elevati, diventerete sempre più Uno e gli altri “percepiranno” le potenti energie, che voi spandete tutto attorno. Vi trovate ora nel periodo tanto atteso e, guardandovi attorno, vedrete che i cambiamenti stanno avvenendo ovunque, portando gioia e felicità, che a loro volta innalzeranno ancor più le vibrazioni.

A livello personale, nulla conta di più dei preparativi per l’Ascensione. In qualunque modo vi aspettate che avvenga, ascenderete e poi tutto si succederà rapidamente. Non preoccupatevi delle cose materiali, perché disporrete di tutto quanto vi occorre e, in verità, di molto di più. Il programma concernente il vostro benessere ha preso in considerazione qualsiasi necessità, per cui la transizione dalla vostra presente dimensione alla quinta, sarà agevole. Preparatevi a godervi questa esperienza perché unica, e siete dei privilegiati per essere stati scelti a viverla. Non c’è assolutamente nulla da temere e ciascun’anima sarà amata e seguita in ogni fase. Noi vi accompagneremo, garantendo che il processo si svolga senza difficoltà, e vi daremo il benvenuto nei regni superiori.

Essendo la vostra mente altrimenti occupata, c’è un aspetto della vostra esistenza futura, che non sembra esser stato preso in sufficiente considerazione. Ci riferiamo ai matrimoni o alle unioni nelle dimensioni superiori.  Non sarete più vincolati da voti espressi nella terza dimensione e spetterà a ciascun individuo decidere se continuare sulle stesse basi o se sente il bisogno di maggiore libertà. Inoltre, diversamente da quanto accade sulla Terra dove l’attrazione è in gran parte di natura fisica, l’amore tra le anime è uno scambio d’energia del tutto naturale, perché tutti coloro con cui vi troverete, avranno vibrazioni armoniosamente compatibili con le vostre. Tuttavia, potrete “congiungervi “a energie di livello persino più elevato e, per qualsiasi fine, diventare Uno. Per esempio, questo potrebbe avvenire allo scopo di servire la Luce insieme o, persino, d’introdurre un’altra anima nel vostro mondo; unioni del genere superano di gran lunga quando già da voi sperimentato.

Come vi abbiamo già detto, ogni aspetto dell’esistenza quale ora la concepite, cambierà. Vi adatterete facilmente a un nuovo modo di vivere più ampliato, che vi offrirà moltissime possibilità di viaggiare, allorché prima eravate confinati sulla Terra. Non solo, ma anche in dimensioni ancor più elevate, ove alcune anime sono già pronte a insediarsi. La Terra fu a ragione definita “pianeta prigione” perché le sue basse virazioni v’impedivano di allontanarvene, ed anche perché le energie terrestri erano necessariamente bloccate per impedire che contaminassero lo spazio esterno.

Per motivi simili, siete anche stati tenuti in quarantena, affinché l’esperimento di vivere nella dualità potesse procedere senza interferenze esterne. L’unica eccezione fu quando fu permesso ad alcuni Extraterrestri di prendere contatto con voi, avendo virazioni basse quanto le vostre. Naturalmente, poiché negli ultimi trenta anni le vostre virazioni si sono notevolmente elevate, avete di conseguenza attirato l’attenzione di chi è molto più evoluto. Pertanto, di fatto, incontrerete civiltà di cui ora conoscete poco o niente. Naturalmente, noi della Federazione Galattica della Luce vi siamo già noti e siamo amici e familiari di vecchia data.

Conserverete sempre dei bei ricordi della Terra, nonostante i traumi e le difficoltà di esistenze, che vi hanno sottoposto a dure prove. Quest’ultime sono state compensate dalla rapida crescita spirituale, dovuta a tali esperienze. Nessun altro luogo nell’Universo è in grado di offrire pari opportunità di crescita e questo fu uno dei principali motivi che v’indussero ad affrontare tali sfide. Alla fine, i ricordi di questo periodo passeranno in secondo piano, ma continuerete a beneficiare sempre della crescita del vostro livello di coscienza. Lascerete la dualità come un Essere molto più grande di quando vi entraste, eoni di tempo fa. Godetevi, dunque, le prossime settimane, in cui si manifesteranno i numerosi cambiamenti, che state aspettando.

Il vecchio paradigma si sta scomponendo al di là di qualsiasi possibile ripristino, e noi siamo pronti ad aiutarvi a far nascere il nuovo. In verità, molte cose stanno accadendo nel retroscena e procedendo rapidamente. Continuiamo a renderci visibili nei vostri cieli molto più spesso di prima, e quando finalmente inizieremo la nostra grande parata  aerea, sappiamo che saremo bene accolti. Pensiamo che, finalmente, state cominciando a rilassarvi e a prendere le cose come vengono, sapendo che tutto è a posto e che il nostro aiuto vi consentirà di accelerare i tempi. Qualunque cosa debba accadere, questa parte dell’Ascensione avverrà come previsto.

Ci farebbe piacere che i vostri mezzi d’informazione non fossero più in potere di chi intende alterare i fatti allo scopo d’ingannarvi. Inoltre, sono state introdotte molte leggi per una maggiore libertà d’informazione, e la necessità di segretezza non sarà più invocata come scusa per nascondervi la verità. La mole di quel che vi è stato occultato va ben al di là della vostra immaginazione e sarete sbalorditi  nel vedere quanto siamo stati sviluppati i vostri programmi spaziali. Come apprenderete, con l’aiuto di Extraterrestri, sono stati fatti incredibili progressi nel campo dei viaggi spaziali; attualmente, non pochi velivoli che circolano nei vostri cieli, sono di vostra produzione, ma vi è stato impedito di esserne a conoscenza.

Io sono il Siriano SaLuSa e penso con gioia al momento in cui ci incontreremo, scambiandoci amichevoli saluti. Vi sarà facile aver simpatia per noi, perché siamo voi, ma a un livello di coscienza più elevato. Abbiamo tanto da condividere con voi e sarà meraviglioso essere insieme! Il nostro amore scorre senza impedimenti verso di voi in ogni momento.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

    

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...