SaLuSa  14 maggio 2012

Ci sono prove dell’inevitabile crollo della cabala e occorre stare in guardia. Gli Oscuri tenteranno qualsiasi possibile inganno e disinformazione, in un ultimo tentativo di creare dubbi e panico. Tenetevi informati, ignorando qualsiasi emozione che non appartenga alla Luce, e concentrandovi solo su quanto è puro e armonioso. Non avete più nulla da temere, perché il vostro futuro è garantito e nulla potrà impedire la Divulgazione e l’arrivo dei vostri Amici dello Spazio. L’opportunità di ascendere è la conclusione naturale del presente ciclo e, anche se avete mancato le occasioni precedenti, questa volta, se siete pronti avete la certezza di poter ascendere. I semplici mortali non possono certo impedire quel che è stato decretato dalla Volontà Divina e, ricordatelo, questo si applica a tutto l’Universo.

C’è molta gente gentile di cuore e compassionevole, che non ha la minima idea di quel che sta per accadere, ma questo non impedirà loro di ascendere. Sono alcune caratteristiche umane, accettate dalla società, che frenano il progredire. Nondimeno, se la vostra vita è piena di buoni propositi e rispettate e tenete da conto tutte le diverse forme di vita, fate pur sempre parte della Luce. Dio desidera che il maggior numero possibile di persone s’innalzi, che lasci le dimensioni inferiori e che ritorni ad occupare il posto che loro spetta nei regni superiori. Tuttavia, la decisione riguardante il vostro futuro spetta solo a voi e siete totalmente liberi di scegliere cosa fare. In caso di dubbio, abbiate sempre fiducia nell’intuizione e nel vostro Sé Superiore, perché potreste non aver ultimato le vostre esperienze nella dualità. Tutto sta nel sentirsi a proprio agio ma, per favore, non abbiate timore di cambiare, perché è quanto accade di continuo. L’impulso v’induce sempre più avanti, per acquisire più Luce che, ad ogni modo, innalza il livello di coscienza e consapevolezza di tutti.

Molte persone hanno una pessima opinione di sé e questo le fa rimanere nelle basse vibrazioni. Qualunque siano le cause, trovate il modo di amare voi stessi e perdonarvi le volte in cui avete sbagliato. Tutte le anime hanno scelto di fare l’esperienza della dualità per accelerare la propria evoluzione e, al tempo stesso, siete piombati negli oscuri recessi della mente. Può capitare di fare cose sbagliate, ma errare è umano, per cui è meglio continuare ad andare avanti, traendo una salutare lezione dagli errori commessi. Se c’è qualche restante insegnamento da imparare, lo farete in una fase successiva o in un’altra esistenza. Concentratevi sulla Luce interiore, perché persino la persona dal cuore più duro la possiede e può svilupparla. Liberatevi dai legami pericolosi che portate in voi e, non appena fatto, sarete aiutati dalle vostre Guide.

Purtroppo, molte delle informazioni che vi forniamo riguardano le religioni, e sappiamo che , per questo motivo, molta gente le rifiuta. Occorre precisare che la conoscenza spirituale non ha nulla a che vedere con le religioni organizzate, perché trattasi di una conoscenza universale che riguarda ogni singola anima, che ne sia cosciente oppure no. La religione ha aiutato molte anime che, però, arrivate a un certo punto, non possono andare oltre perché la religione praticata in gran parte si fonda su concetti falsi. Per superarli, un’anima deve assumersi la responsabilità della propria evoluzione con il lavoro interiore. La verità risiede interiormente in ciascuno di voi, sia pur custodita nell’inconscio:  se riuscite a preservare dei momenti tranquilli nella vostra giornata, sarete in grado di trovarla. Abbiate fiducia nella vostra Guida interiore e non potrete sbagliarvi.

La Terra è una meravigliosa entità di Luce, che è diventata vostra Madre Planetaria per aiutarvi a evolvere. Voi siete Uno con Lei e, per questo motivo, ascenderete insieme per occupare il posto che vi spetta nelle dimensioni superiori. Vi porterà più vicini alla vostra vera realtà, anche se in essenza siete Luce e, alla fine, raggiungerete i livelli in cui tutte le anime diventano Una. Infatti, è proprio all’Unità che aspirate, avendo scoperto che la separazione dalla Sorgente non soddisfa le vostre carenze.

Carissimi, vi state dunque avvicinando al momento dei cambiamenti sensazionali e desiderati, giacché la vostra civiltà ha compiuto progressi bastanti da poter ascendere. Sotto i vostri occhi si sta combattendo la battaglia tra l’oscurità e la Luce, e tuttavia ben poco di tutto ciò traspare nei media. Questa situazione cambierà quanto prima e sarete in grado di valutare quanto abbiamo fatto per voi. La nostra riunione non è lontana e sarà un’occasione di gioia da celebrare adeguatamente. Noi siamo la vostra famiglia e, la mano nella mano, entreremo nell’Età dell’Oro e faremo di tutto per assicurare che vi sentiate a vostro agio. La vita sarà così diversa, che in breve dimenticherete le prove e le tribolazioni dell’evolvere nella dualità.

Come già sapete, prima di ascendere sperimenterete un nuovo modo di vivere che vi preparerà a cambiamenti ancor più profondi, che vi consentiranno di avere un’esistenza gioiosa e appagante. Tutti saranno felici e in grado di godere di una libertà mai finora consentita sulla Terra. Sarete liberi di dedicare gran parte del vostro tempo a occupazioni di vostro gradimento, senza essere vittime della grande stanchezza che ora spesso vi affligge, perché le vibrazioni elevate vi manterranno pieni di energia e in ottima salute. Per lo stesso motivo, anche malattie e infermità scompariranno.

Cercate di non affliggervi per la scomparsa di tante cose cui siete abituati perché, in tutti i sensi, la vostra vita diventerà infinitamente più soddisfacente. Scherzando, potremmo chiedervi se avete mai visto un Essere dello Spazio infelice, questo perché impersoniamo tutto ciò che voi sarete. Useremo le nostre tecnologie per ottimizzarvi, facendo di ciascuno di voi un Essere in perfetta salute. Noi ricorriamo al suono per guarire; non sempre vi siete resi conto di quanto sia potente e, senza volerlo, avete danneggiato il vostro corpo usandolo in modo improprio. Il suono, infatti, è una lama a doppio taglio, ma noi lo usiamo solo a fini  positivi.

Come vi abbiamo già detto, siamo in periodo alquanto indaffarato, intervenendo ogni qual volta si profilano ulteriori minacce per voi. Non passerà molto tempo prima che la cabala comprenda che non può continuare più a lungo e che tutti i suoi schemi sono ormai completamente allo sbando. La cabala deve anche far fronte all’inevitabile fine del ciclo e alle sue responsabilità in tante azioni criminose contro l’Umanità. Come vedrete a tempo debito, non ha più scampo.

Io sono il Siriano SaLuSa, come sempre molto felice di presentarvi i miei messaggi: desideriamo, infatti, ispirarvi la speranza e la gioia, mentre state per entrare nei giorni finali.

Grazie, SaLuSa.                                                            

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

              

                                             

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...