SaLuSa  15 febbraio 2012

Senza dubbio gli eventi sulla Terra stanno accelerando e, malgrado pochi di voi siano direttamente coinvolti, vi rendete conto che è vero. Alcune principali figure della Luce si sono interamente dedicate a dare un immenso impulso a determinati eventi positivi, di cui sentirete parlare. È stato impedito che molti dei loro risultati arrivassero ai media, ma si giungerà a un punto in cui non sarà più possibile tenerli nascosti. Hanno, infatti, destabilizzato il regime delle tenebre, che ormai non ha più abbastanza controllo da bloccarne i risultati. Ne conseguirà una vittoria della Luce e, non appena la gente ne avrà la prova, le dighe franeranno, aprendo la strada a nuovi successi. Noi siamo, naturalmente, al corrente delle azioni intraprese e, per quanto possibile, aiutiamo i nostri alleati a conseguire i loro obiettivi. In gran parte, essi sono consapevoli della nostra presenza e costate protezione e questo infonde loro il coraggio e la determinazione per andare avanti, alquanto necessari, perché spesso operano a rischio della vita.

Di continuo, un incessante flusso di energia innalza il vostro livello di coscienza, propagando in tal modo il grande risveglio. Noi desideriamo che, da ultimo, ogni singola anima giunga al punto da poter ascendere. La scelta è comunque vostra e potete esser certi che qualunque anima che sia pronta, spontaneamente desidererà ascendere. Se c’è preoccupazione per anime care che non ascendono, qualcuno potrà desiderare di ritornare immediatamente nelle dimensioni inferiori per servirle. Questo è del tutto accettabile poiché avete libera scelta di disporre de vostro futuro; naturalmente, questa strada ed altre alternative, vi saranno illustrate, ma da ultimo ognuno di voi sceglie il proprio destino. Dio vi ha dato il libero arbitrio e mai ve ne priverà; potete proseguire, come si suole dire “nel bene e nel male”, sempre a vostra scelta.

Dopo l’Ascensione si apriranno a voi varie scelte e tanti si uniranno alla Flotte Galattiche, dove molti di voi ritroveranno la loro vera famiglia, perché gran parte degli equipaggi passa centinaia di anni a bordo delle astronavi-madre, che diventano la loro naturale dimora. In alcune delle loro parti, è difficile rendersi conto di essere su una nave spaziale, perché tutto è creato per farvi sentire a casa. Non è come fare la leva militare, vige piuttosto un’atmosfera rilassante, intesa a offrire la massima comodità e soddisfazione. Di fatto, l’armamento è usato di rado ed è di tipo unicamente difensivo e non a scopo distruttivo, a meno di rappresentare l’ultima risorsa per respingere gli attacchi. Anche in questo caso, noi prima trasferiamo ogni forma di vita, come è successo quando avete perduto uno shuttle subito dopo il lancio. Noi rispettiamo qualsiasi forma di vita e disponiamo di parecchi modi diversi per proteggere la nostra; parimenti, se necessario, possiamo avvolgere i nostri velivoli in uno scudo protettivo o renderli invisibili. Di fatto, usiamo questo metodo affinché non possiate vedere tutte le nostre navi che riempiono i vostri cieli.

A poco a poco, vi si sta preparando per la nostra riunione che avverrà prima dell’Ascensione, ma che dopo diventerà più consueta. Prima devono avvenire i cambiamenti necessari per sospingervi nella dimensione superiore, che darà inizio all’Età dell’Oro. Ovviamente, non potrà cominciare prima che la Terra sia ripulita delle basse vibrazioni, comprese le anime che desiderano in esse restare. Si sta facendo molto e molto è già stato fatto da tantissimi anni per garantire che ogni anima sia informata di cosa significa l’Ascensione. Ciò include le occasioni in cui incontrate le vostre Guide mentre fuori dal corpo, quando il corpo fisico è immerso nel sonno: non sempre lo ricordate, ma inconsciamente ne siete consapevoli.

Ci risulta che molta gente si preoccupa di quanto si lascia alle spalle, pertanto è bene chiarire che qualunque cosa che vi è cara può essere riprodotta nelle vibrazioni superiori pertanto, di fatto, non perdete proprio nulla. Anche gli animali domestici con cui avete un legame affettivo potranno accompagnarvi in una forma di molto superiore, perché potranno “chiacchierare” con voi telepaticamente. Dicendovi che non mancherete di nulla, intendiamo questo alla lettera, perché tutto ciò che voi ri-creerete sarà di gran lunga superiore rispetto al passato. Quel che apprezzerete di più sarà un corpo fisico che non invecchia né si ammala, potendo sempre restare in perfetta salute. Avete tanto da guadagnare che ben vale qualsiasi sforzo o sacrificio per arrivarvi. Il periodo che state attraversando è talmente importante che state ricevendo il massimo aiuto e incoraggiamento. Dimenticate gli Oscuri e concentratevi sul futuro, perché il loro destino è ormai sancito, mentre voi avete tutto innanzi a voi.

Per come vediamo le faccende terrestri, possiamo descriverle come frenetiche, con tanti Operatori di Luce occupati a fronteggiare gli Oscuri, ma ne usciranno vittoriosi. Le questioni finanziarie sembrano essere in primo piano e riteniamo che i principali progressi saranno in questo settore. Vediamo, inoltre, che molti membri della cabala sono cacciati via e speriamo di vedervi inclusi i principali vertici degli Illuminati. L’impostazione giuridica è avviata e un’azione è prevista molto presto; ricordatevi che, comunque, le azioni giroidiche comportano sempre dei ritardi e che gli Oscuri sono molto astuti in materia. In nessun modo i progressi possono essere bloccati a tempo indeterminato, perciò aspettatevi degli sviluppi in merito.

Come già detto in precedenza, non ci sarà alcuna fine catastrofica del presente ciclo, soltanto qualche perturbazione fisica di relativamente lieve entità. Ci saranno ripercussioni dovute ai cambiamenti climatici e all’attività vulcanica, ma ne sarete avvertiti in tempo utile. Noi lavoriamo sempre per placare le situazioni ma, al tempo stesso, dobbiamo permettere a Madre Terra di continuare la sua pulizia. Disponiamo della tecnologia occorrente per prevedere le trasformazioni più importanti ed avvertire adeguatamente le popolazioni in pericolo. È, comunque, nel vostro interesse prendere delle precauzioni se vivete in zone particolarmente sismiche.

Io sono il Siriano SaLuSa, amo ogni singola anima della Terra e desidero dirvi che le nuove energie inviate sulla Terra stanno svegliando moltissime anime, in conflitto per le presunte minacce nei confronti delle loro credenze. Anche se è più facile tirare avanti con le cose già note, ora è giunto in momento di avventurarsi più in là e superare i limiti autoimposti. Cercate di comprendere che l'Ascensione non è un evento di carattere religioso, ma un enorme paso avanti nella vostra evoluzione spirituale. È vero che riguarda Dio, ma si tratta del vero Dio da cui proviene la vostra stessa esistenza. Dio è amore e, persino quando ne negate l’esistenza, il Suo amore non vi abbandona mai. È vero quanto spesso si dice “Siete Esseri Spirituali che stanno attraversando un’esperienza fisica”.

Grazie, SaLuSa.                                                            

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

  

 

 

       

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...