SaLuSa  16 luglio 2012

I nostri alleati stanno diventando audaci, e avete ora ulteriori prove del loro lavoro per fare emergere la verità, attuando in fine i piani che devono liberarvi dagli Oscuri. Tutto ciò continuerà a propagarsi sempre più, permettendoci di riconoscere chi di voi è ancora sotto l’influenza delle tenebre. La paura e i favoritismi sono i fattori che tengono la gente sotto controllo, e noi intendiamo cambiare questo contesto. Come potete costatare, in tutto il mondo, i partiti politici stanno mostrando la loro vera natura, con scarsa compartecipazione e iniziative per affrontare il pesante carico posto sulla gente, a seguito delle attività criminali delle banche. Noi proporremo il condono del debito, perché questo è ovviamente l’unico modo per mettere in grado i paesi e gli individui più duramente toccati, di riprendersi e ricominciare da capo. Tutto questo sarà accompagnato da nuove tecnologie e altre innovazioni, che vi faranno entrare stabilmente nella New Age.

Internet continua a essere la vostra migliore fonte d’informazione, anche se ci sono tuttora persone irretite nei siti web di disinformazione. Carissimi, se le informazioni ricevute non vi suonano vere, mettetele da parte e, inoltre, se evocano il ricorso alla violenza, di certo non appartengono alla Luce. Limitatevi a seguire quello che giudicate affidabile, provate e ben verificate. Con il tempo, non dipenderete da Internet quanto ora, perché tra non molto saremo in grado di offrirvi le nostre emissioni dirette. Tutto è pronto per queste novità e, come sempre, è solo una questione di scegliere il momento più opportuno. La vostra partecipazione in tutte queste vicende, è importante ma, se necessario, andremo avanti da soli, perché i cambiamenti devono cominciare presto, come previsto. Comunque sia, qualunque situazione si presenti, per noi non crea problemi e abbiamo valutato ogni possibilità.

I problemi ora sollevati dalle religioni, dovranno essere riesaminati a fondo, se volete avanzare. Da un canto, non avete alcun bisogno d’insegnanti, perché tutta la conoscenza risiede già all’interno di voi stessi, dall’altro non vi è stata insegnata la verità, che avrebbe potuto guidarvi lungo la giusta strada. Allo stato attuale, non state andando da nessuna parte e continuate a essere appesantiti da errori e totali falsità. All’interno delle chiese ci sono molte anime sincere e colme d’amore, ma il loro vero potenziale emergerà soltanto quando saranno in grado di liberarsi dai controlli ecclesiastici. Fareste meglio a usare il vostro tempo ed energia per approfondire la vostra comprensione; questo non significa che tutti gli insegnamenti religiosi non sono d’aiuto, ma piuttosto che sono confusi e fuorvianti rispetto alla verità. Siete dotati di libero arbitrio e spetta a voi decidere la vostra futura evoluzione.

Sono numerosi i motivi che ci spingono a venire da voi, e teniamo molto a dirvi che noi siamo tutti Uno. Pur provenendo da civiltà molto diverse e, sotto molti aspetti, dissimili da voi, noi tutti, come voi, stiamo sperimentando la vita per evolvere spiritualmente. A un livello superiore non c’è alcuna differenza perché proveniamo tutti dalla stessa Sorgente, anche se abbiamo scelto di seguire percorsi diversi.  Come me che sono Siriano, non pochi membri della Federazione Galattica sono direttamente legati a voi, perché arrivaste sulla Terra, provenienti dalle loro civiltà, nell’intento di servire. Non appena lasciata la dualità ed entrati nelle dimensioni superiori, scoprirete che “il servizio al prossimo” è la parola “chiave”. Noi siamo Uno in tutto quello che facciamo, non soltanto per i milioni e milioni di anime dell’Universo, ma con la vita totalmente intesa, compresi i pianeti, anch’essi dotati di un elevato livello di coscienza. Non senza ragione, voi parlate della Terra come di Madre Terra, e quando comprenderete il Suo ruolo, avrete per Lei tutto il rispetto e la gratitudine che merita, per quanto fa per voi.

Molte cose finora non vi sono state del tutto spiegate, ma occorre aspettare il momento appropriato, in cui il vostro livello di consapevolezza sia pronto a ricevere una conoscenza più avanzata. Non vi avrebbe giovato sovraccaricarvi il cervello con materiale troppo in anticipo rispetto alla vostra attuale comprensione. Fino ad oggi, la vostra evoluzione spirituale ha proceduto lentamente, consentendovi d’integrare le esperienze personali, nella comprensione generale. Questo processo è stato ora accelerato per consentirvi di procedere verso l’Ascensione; per tal motivo, parecchi di voi hanno compiuto notevoli progressi e sono pronti ad andare molto oltre.

In un certo senso, la dualità ha fatto la cernita tra il grano e loglio; senza voler dare un giudizio dispregiativo, dobbiamo dire che c’è un abisso tra chi ha compiuto progressi e chi, invece, non li ha fatti. È ovvio che per chi è pronto, è giunto il momento di ascendere e l’attesa non deve protrarsi. Aver espresso l’intenzione di ascendere, è già un buon inizio, ma occorre continuare, espandendo la propria coscienza. Di conseguenza, le vostre vibrazioni si sono elevate e, fintanto che rimanete concentrati nell’incamerare sempre più Luce, potete esser certi di essere tra coloro che ascenderanno. Quest’opportunità è stata offerta a ciascun’anima, ma non c’è nulla di cui vergognarsi se non si ancora maturi per questo traguardo: non esistono limiti al tempo che vi occorre per prepararvi e nessuno si aspetta che tutti raggiungano insieme lo stesso livello. A questo punto entra in gioco il vostro libero arbitrio, anche se, ovviamente, siete spronati a elevare le vostre vibrazioni a ogni opportunità. In quanto gruppo, le vostre esperienze non saranno complete fin quando anche l’ultima anima non sarà ritornata.

Al momento, non avete alcun modo di sapere quale meraviglioso risultato avete ottenuto, superando l’ostruzione degli Oscuri. Hanno tentato ogni possibile inganno per impedirvi di ascendere e di elevarvi nuovamente verso la Luce. Si potrebbe dire che tutto era contro di voi, ma fu così previsto, perché era noto che il percorso sarebbe stato difficile. Ciò nonostante, si sapeva anche che, se aveste vinto tale battaglia, il bottino sarebbe stato enorme. Questo, Carissimi, è il punto in cui ora vi trovate, avendo realizzato un’enorme espansione di coscienza, che rimarrà con voi. Non tutti gli Esseri ascesi hanno seguito la stessa straordinaria strada da voi scelta. Adesso potete capire perché, nel vostro Universo, siete considerati come anime veramente speciali. Non c’è nulla di male nell’accettare tanti complimenti, perché avete tutto il diritto di darvi una bella pacca sulla schiena per i vostri successi.

Io sono il Siriano SaLuSa e tengo a confermarvi che, per quanto lenti, le circostanze si stanno tuttavia movendo e continueranno a farlo sempre più, fin quando l’impeto sarà inarrestabile. V’inviamo tutto il nostro amore, Carissimi Amici e Collaboratori, perché tali siete veramente.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.