SaLuSa  16 novembre 2012

Notiamo un grande aumento della quantità di Luce riversata sulla Terra e averne attirata tanta è tutto merito della vostra dedizione. Per molti, queste energie si stanno rivelando troppo potenti e disorientanti; tuttavia, man mano che comprendono quel che sta realmente accadendo, saranno in grado di lasciare fluire le energie e raggiungere un livello più elevato di consapevolezza. È anche possibile che taluni percepiscano i cambiamenti imminenti, senza tuttavia poter specificare cosa stia succedendo. Qualunque cosa loro accada, stiate pur certi che, come chiunque altro, ne ricaveranno qualcosa di positivo. Come abbiamo spesso detto, quando si tratta della vostra evoluzione, ogni esperienza è preziosa.

 I ricordi delle esperienze penose cominceranno ad affievolirsi nello sfondo della coscienza e, con il tempo, saranno dimenticate. Spesso, vengono a galla soltanto per la pena e langoscia che vi procurarono, ma una volta nelle dimensioni superiori, cesserete di pensarci. Le energie dellamore sono le più potenti che esistono, e scoprirete di poter creare miracoli, soprattutto nel campo delle guarigioni, cui molti di voi sono molto interessati. Dopo lAscensione, le vostre capacità di creare e guarire saranno accresciute e, al tempo stesso, sarete aiutati dellapparizione della Città di Luce Sedonia, che come la Mecca, attirerà migliaia di pellegrini per essere guariti nella mente, lo spirito e lanima. In realtà, milioni di persone hanno bisogno di ogni tipo di guarigione e di essere aiutati in altri modi; di conseguenza, ben presto seguiranno le altre 12 Città di Luce. Non preoccupatevi perché nessuna vostra necessità sarà ignorata, poiché conosciamo ciascuno di voi molto bene e nessuno sarà trascurato.

Noi monitoriamo la crescita dei livelli di coscienza, che sta accelerando ad una velocità incredibile. Siamo felici di queste osservazioni, perché significano che un numero sempre maggiore di cuori e menti si sta aprendo a quel che succede e, dopo tutto, pur essendo anime individuali fate pur sempre parte di una coscienza di gruppo. Non vi vediamo ancora toccare il punto critico di massa, ma tutto indica che ci siete molto vicini. Non ci riferiamo al numero di anime in questione, bensì al livello e alla qualità delle energie di chi sta per ascendere. Se sono pronte, nessuno può impedire a singole anime di ascendere prima del 21 dicembre. La maggioranza di voi è pronta ad ascendere con Madre Terra, e che esperienza sarà! Molte anime desiderano fare tale esperienza; pertanto, Carissimi, consideratevi dei privilegiati per essere tra coloro scelti a farne parte.

Qualcuno di voi ha limpressione di vivere in uno stato di sogno, non perfettamente ancorato a terra, ma questa sensazione scomparirà, non appena vi abituate alle vibrazioni più elevate. Ne consegue che state diventando Esseri di Luce ancor più potenti, in grado di aiutare altre anime ad elevarsi. È bello vedere tantissimi scambi denergie, e vincoraggiamo a liberamente distribuirle a ogni incontro, per passeggero che sia. Un sorriso o un saluto caloroso sono sufficienti per aprire il cuore di unaltra anima, come pure una stretta di mano o un abbraccio sono potenti scambi denergie. È giunto il momento di riconoscere la Luce in ogni persona, guardando al di là del suo rivestimento esterno. Molti ci chiedono cosa possono fare per diffondere la Luce: eccovi, dunque, qualche esempio molto semplice, di quel che potete fare.

Un altro utile esercizio per diffondere la Luce consiste nel mantenere la mente aperta e mai essere saccenti, altrimenti la gente non vi ascolta più. Piantate i semi che cresceranno nella coscienza altrui perché, con lavvento dei cambiamenti, molti non troveranno adeguate risposte alle loro domande. Tra ora e lAscensione, noi cercheremo di aprire per voi nuovi canali dinformazione, affinché le notizie false non siano spacciate per veritiere. Dovete stare continuamente in guardia contro la disinformazione, anche se chiunque abbia un ragionevole grado di evoluzione, dovrebbe essere ora abbastanza intuitivo da sapere cosa accettare. Potete decidere basandovi sullintuito e, in questo periodo tanto importante, questo è il modo migliore per progredire.

Desideriamo che cominciate a focalizzarvi di più sul futuro, anziché sullagitazione provocata dai cambiamenti nella terza dimensione. Naturalmente, per molti questo periodo si sta rivelando molto complicato, specialmente per chi non comprende il significato di quanto sta avvenendo. Ovunque volgiate lo sguardo, il tempo restante è troppo breve perché le cose spiacevoli durino a lungo; di conseguenza, preoccupatevene il meno possibile. Pensate alla New Age e a tutti i benefici che vi porterà, come laffrancamento dalle prove e le tribolazioni della dualità. Ricordatevi che questa è per voi lultima esistenza nella terza dimensione e che in avvenire non dovrete più immaginarvi o sperimentare la morte. Deciderete voi stessi il momento di passare oltre e basterà, semplicemente, deporre il corpo presente e passare alla prossima esistenza, che sarà stata da voi scelta.

Scoprirete infine, unesistenza da trascorrere nellabbondanza, ove tutto è liberamente disponibile tanto da rendere inutile il denaro. Per via di quanto sperimentato nella presente dimensione, una cosa vi riuscirà difficile da comprendere e cioè che, davvero, potrete disporre di tutto il vostro tempo. Non preoccupatevi, comunque, di non aver abbastanza da fare, perché nelle dimensioni superiori le opportunità sono di molto maggiori di quelle terrestri. Se qualcuno prova un vivo desiderio di servire il prossimo, esistono molti gruppi e organizzazioni a tal scopo. LUniverso comprende milioni di galassie, in cui civiltà simili alla vostra, hanno bisogno di aiuto per evolvere. Vicino casa, nella vostra stessa galassia, sono  presenti numerose civiltà simili alla vostra.

Sono sicuro che siete incuriositi dalla tuta spaziale, molto aderente, che noi indossiamo grazie al potere del pensiero. Se si sporca o se ne danneggia il tessuto - se così si può chiamarlo il grado di consapevolezza dellindumento provvederà a riparlo. Molte cose sono state progettate in modo da aver bisogno di limitata attenzione da parte nostra. In verità, i nostri computer organici sono programmati in modo da funzionare autonomamente ed hanno livelli di coscienza superiori ai nostri. Questo è il punto che si raggiunge dopo aver trascorso mille anni nelle dimensioni superiori. Pertanto, abbiate fiducia in noi quando affermiamo di poter gestire tutto ciò che riguarda la vostra Ascensione. Tutto procederà come previsto e continuerà anche dopo lAscensione, quando beneficerete di nuove energie. Abbiamo selezionato le priorità e ce ne occuperemo senza indugio.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi lascio inondandovi tutti dAmore.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

            

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...