SaLuSa  18 luglio 2012

Da qualche tempo, stiamo limitando l’influenza esercitata dagli Oscuri per impedirvi di avanzare verso l’Ascensione. Lavorando insieme ai nostri alleati, abbiamo dato loro ogni opportunità di mandare avanti i cambiamenti. Ci sono tuttora delle esitazioni in alcuni ambianti, ma teniamo ad assicurarvi che è giunto per voi il momento di agire. Sappiamo che avrete successo e noi sorvegliamo con cura tutto quanto avviene. Tutte le forze della Luce sono schierate contro le tenebre, garantendo che sarete in grado di completare i vostri obiettivi, eliminando gli ostacoli sul vostro percorso. S’inizierà con una serie di provvedimenti, che vi faranno entrare nella New Age. Quel che ora sta accadendo, fa parte nella battaglia contro coloro che avevano programmato la vostra scomparsa, ed è importante che tutti vedano come li sconfiggerete. Qualunque sia la rotta da voi scelta, ci riuscirete, ma noi desideriamo che vi atteniate alle “regole”, che sono state fissate. Non avete bisogno di rispondere al fuoco con il fuoco, perché avete la Legge dalla vostra parte, come pure noi e numerosi grandi Esseri di Luce.  

Con tanta Luce che v’inonda, vediamo innalzarsi il vostro grado di coscienza e, di conseguenza, molte anime si stanno risvegliando. Questa è un’ottima notizia perché significa che le Forze della Luce aumentano di continuo, dissipando le basse energie di cui gli Oscuri si nutrono. Dovete aver notato che quando incontrate gli Operatori di Luce, essi convogliano una calma, che è molto edificante. Così, Carissimi, alla fine sarete anche voi, e saprete di aver finalmente trovato la pace, cui tanto aspirate. Nessuno potrà privarvene, perché diventa un formidabile stato di essere, che è anche la vostra protezione. Siate fedeli al vostro Sé Superiore e fate del vostro meglio per vivere un’esistenza quale immaginate sia quella di chi è già asceso.

Ancora una volta, vi ripetiamo quanto potenti sono i vostri pensieri e che il futuro ve lo create voi stessi. In particolare, state attenti a non diventare preda delle emozioni, quando confrontati a situazioni difficili. Accalorandosi, gli Umani tendono a perdere il controllo e finiscono per dire o fare cose, di cui dopo si pentono. Le reazioni negative danneggiano l’aura e abbassano il grado di Luce, e in seguito occorre del tempo per recuperare. Talvolta, è meglio non lasciarsi coinvolgere in argomenti personali o, almeno, saper lasciarli cadere. Spesso, in discussioni del genere nessuno esce vincente, ma è soltanto l’ego a risentirne. In casi estremi di perdita del controllo, ci sono anche delle inevitabili lezioni da imparare, che vi si ripresentano sotto forma di karma. In verità, queste sono delle vere lezioni di vita, intese ad aiutarvi lungo il cammino dell’evoluzione.

Ora più che mai è il vostro comportamento è molto importante: pertanto, cercate di vivere secondo i vostri ideali più elevati e, così facendo, sarete un buon esempio per gli altri. Simile attira simile, e scoprirete che, elevandovi, altri di pari livello cercheranno la vostra compagnia. Le persone rozze e attirate da cose appartenenti alle energie inferiori, non proveranno alcun interesse per voi, laddove voi siete in grado di apprezzare le cose più raffinate della vita. Per esempio, i vostri gusti musicali potrebbero cambiare, a favore di brani che vi procurano più piacere e soddisfazione. La maggior parte di quelli che vengono presentati come divertimenti, non vi soddisfa più, mentre quasi sicuramente quello che cercate è il perfezionamento spirituale. Per quanto riguarda le letture, sicuramente state già cercando tra il grandissimo numero di eccellenti autori, quelli sufficientemente avanzarti da essere in grado di aiutarvi.

Ci saranno sempre anime lente a risvegliarsi e, con il tempo che corre veloce, hanno bisogno di uno stimolo per andare avanti. La gente cerca ovunque la salvezza e, quantunque una guida possa essere utile, non ci stanchiamo di ripetere che tutta la conoscenza è già all’interno di se stessi. Si tratta di “sapere”, pur non essendo in grado di spiegare come. Pertanto, seguite la vostra intuizione e non potrete sbagliarvi di molto, perché di solito è soltanto l’ego che interferisce, essendo quella parte di voi, da voi stessi programmata per occuparsi dei vostri interessi. Di conseguenza, riflettere prima di agire e la vostra esistenza sarà molto più tranquilla, senza i soliti alti e bassi.

Spesso v’informiamo su attività degli Oscuri, di cui altrimenti non sareste al corrente. Tuttavia, ci stiamo avvicinando al punto in cui la nostra attenzione si sposta sempre più verso l’incremento della Luce. Gli Oscuri non sono più la forza o la minaccia che rappresentarono in passato, e dovrebbero esser abbandonati ad affrontare le conseguenze delle loro azioni. Concentratevi, invece, sulla vostra preparazione personale per l’Ascensione, sapendo che la via è spalancata e che nessuno può impedire al ciclo attuale di finire come previsto. Vi chiediamo, quindi, cosa mai importa tutto il resto, ora che la fine dei tempi è già in vista?! Si avvicina il giorno in cui vi lascerete, finalmente, la dualità alle spalle, dopo avervi vissuto innumerevoli vite e fatto al suo interno tante esperienze. Rallegratevi a questo pensiero, perché avete davanti a voi un meraviglioso futuro, che meritate pienamente.

Continuate normalmente la vita quotidiana e, se dovrete apportarvi qualche cambiamento, noi saremo là per consigliarvi. Il denaro ben presto perderà molto del suo significato, perché non bisogna dimenticare che la ricchezza mondiale, ora detenuta da cirtca300 famiglie, sarà ridistribuita. Gran parte di essa è stata ottenuta illegalmente; noi sappiamo esattamente come recuperarla e nessun nascondiglio potrà sfuggirci. Insieme al condono dei debiti, a tutti sarà offerta la possibilità di godere di parte di quanto prodotto sulla Terra. Inoltre, vi saranno dati gratuitamente molte apparecchiature capaci di aumentare la qualità della vita. Naturalmente, la priorità sarà data a chi ha più bisogno.

Ogni giorno vi porta più vicino agli annunzi del governo, che daranno il via a tutti i benefici che riceverete. Non sarà possibile rubare all’interno di tali programmi e soltanto gli alleati, da noi nominati e meritevoli di fiducia, saranno responsabili della loro gestione. Tutto dovrebbe iniziare molto presto e continuare dopo l’Ascensione. Quello che ci accingiamo a fare è di sbloccare la situazione, ma non prima che le persone che a noi si oppongono, siano concretamente tolte di mezzo. Ovviamente, vale la pena di aspettare qualche giorno di più per vedere che tutto si svolge conformemente al programma.

Io sono il Siriano SaLuSa e ho la fortuna di avere una visione di quanto sta accadendo, molto più precisa di quella consentita alle vostre autorità. La Federazione Galattica della Luce possiede tecnologie in grado di monitorare ogni attività e, se necessario, persino di registrare ogni conversazione. Pertanto, siate certi di essere al sicuro e ben protetti da noi.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.