SaLuSa   20 gennaio 2012

Si sta spargendo la voce che l’anno 2012 è importante ma, purtroppo, poiché il calendario Maya si ferma al 21 dicembre, molti credono che ciò significhi la fine del mondo. Questo naturalmente provoca timori tra voi ma, grazie alla diffusione su Internet, riteniamo che presto si comprenderà che la “fine” significa soltanto l’inizio di un nuovo ciclo. Certamente, si tratta di un evento che continuerà ad attirare molta attenzione, ma che sarà chiaramente spiegato non appena saremo in diretto contatto con voi. Nel frattempo, gli Operatori di Luce potranno spiegare cosa è l’Ascensione a chi non ne sia informato o che ne abbia frainteso il significato. Come potete immaginare, una volta avvenuti i cambiamenti e i media saranno liberi da censura e controlli, la libertà di parola sarà ripristinata e i mezzi d’informazione riferiranno fedelmente la verità.

Sorprendentemente, l’argomento UFO per quanto largamente discusso e suffragato da una montagna di prove, da molte persone non è ancora accettato. La Divulgazione porrà termine a qualsiasi dubbio e renderà il contatto con voi quasi una mera formalità. Abbiamo fatto del nostro meglio per creare un’immagine corretta della Federazione Galattica, senza spingere troppo, e riteniamo che, di fatto, sia molto ben riuscita. Qualunque cosa si faccia per provare l’esistenza degli UFO e l’intelligenza che implicano, ci sarà sempre gente riluttante ad accettarli. Nondimeno, quando la nostra presenza tra voi sarà normalmente accettata, dubitiamo che molti o pochi saranno ancora increduli.

Molte cose stanno avvenendo al momento e aspettiamo che la crisi finanziaria europea tocchi il fondo, prima di instaurare il nuovo sistema, già largamente accettato da gran parte di paesi. La nostra presenza garantirà che i nostri alleati ricevano l’appoggio necessario per realizzare i cambiamenti in questione. Al tempo stesso, gli Oscuri saranno in una situazione senza uscita, che finalmente porrà termine alle loro attività. La rimozione degli Illuminati, privandoli della possibilità di creare ulteriori problemi, sarà un risultato epico ed è in cima alle nostre priorità. Possiamo solo aggiungere che tutti devono dare prova di pazienza, perché alcuni compiti da eseguire sono molto delicati e in sottile equilibrio. Come sempre, tenete gli occhi fissi sul risultato che desiderate, senza lasciarvi distrarre.

Vi state già avvicinando alla fine del mese, e molti si rendono conto che il tempo sta accelerando. Questa è per voi una strana esperienza, perché avete l’impressione di non aver abbastanza tempo per terminare quel che dovete fare. Ci sono anche strani sintomi di cui tener conto, derivanti da trasformazioni corporee, inclusi gli alti e bassi emotivi. Dovrebbero, comunque, esser di breve durata, specialmente per chi di voi è già consapevole di cosa aspettarsi. Probabilmente, molti di voi saranno afflitti da stanchezza e, se volete funzionare in modo regolare, è molto importante riposare adeguatamente. Forse avete anche notato come siano cambiati i vostri gusti e vi chiedete per qual motivo siete attirati da cibo, musica, letteratura e così via, che meglio soddisfano le vostre vibrazioni più elevate; fintanto che erano basse poco importava, ma ora ricercate tutto quanto è più raffinato e puro.

Tutte le esperienze alimentano il vostro desiderio di progredire, ma adesso potete meglio sceglierle e anche controllarle. Vi fu un tempo in cui lo scopo della vita vi era poco chiaro e vi lasciavate trascinare dalla corrente, senza una direzione precisa. Ora ne avete assunto la responsabilità e avete una idea precisa dove dirigervi e come fare per arrivarvi. Insieme alle vostre Guide noi vi sosteniamo e, se ne avete bisogno, l’aiuto è sempre a portata di mano. Tuttavia, non tutto può andare secondo i vostri desideri e la priorità va a quanto stabilito nel vostro progetto di vita. Dovreste, comunque, percepire se state compiendo progressi e se vi state realizzando. Ricordatevi solo che talvolta potete aver scelto di passare attraverso esperienze traumatiche, che sono importanti quanto qualunque altra.

Persino scegliendo un’esistenza che vi avrebbe dato agiatezza e ogni comodità, ci sarebbero state lezioni utili per la vostra evoluzione. La ricchezza può essere, talvolta, un fardello e una pesante responsabilità, potendo persino creare avidità e egoismo. Essa comporta anche il potere, che gli Oscuri utilizzarono con successo per controllare la gente, obbligandola all’obbedienza, e fu usata anche per finanziare le loro operazioni segrete. Tali ricchezze sono state rintracciate e, poiché la maggior parte fu guadagnata ingiustamente, saranno restituite al popolo. Tra non molto, sarete informati dei cambiamenti previsti a riguardo. Parimenti, quando un’intera nazione è stata derubata delle sue ricchezze, esse saranno restituite ai legittimi proprietari. Scoprirete che, una volta completate tutte queste operazioni, ce ne sarà abbastanza da rendere tutti prosperi. Sarà un nuovo passo avanti nel lungo percorso verso l’eguaglianza e la condivisione della ricchezza a beneficio di tutti.

Quest’anno passerà velocemente e molto rapidamente vi farà raggiungere il livello in cui avreste dovuto essere, senza la deliberata interferenza degli Illuminati. Dopo avanzerete più rapidamente, a livelli ancor più alti, che vi porteranno nella 5a dimensione. Tali cambiamenti saranno accolti con gioia e vi prepareranno al vostro destino, che è di diventare un Essere Galattico. La differenza tra quello che siete ora e il nuovo Essere che diventerete, sarà straordinaria. Al momento, vi è difficile immaginare cosa significa avere un più elevato livello di coscienza, anche se, persino ora, siete molto più consapevoli di quanto lo foste venti anni fa o ancora prima. Molti di voi si fanno garanti di tali cambiamenti, che continueranno grazie alle energie più potenti irradiate ora sulla Terra.

Io sono il Siriano SaLuSa e devo dirvi, Carissimi, che a prescindere da come pensate che i cambiamenti debbano avvenire, molto dipenda da voi e dalla quantità di Luce che proiettate attorno a voi. Dipende anche dal vostro saldo impegno nel rivendicare i vostri diritti e garantire che chi vi rappresenta sia onesto e abbia a cuore il vostro benessere e interessi. Come già detto, noi preferiamo che siate voi a raggiungere gli obiettivi che portano all’Ascensione. Questo non significa certamente privarvi del nostro amorevole aiuto, perché siamo sempre pronti ad assistervi quando necessario, come parte integrante del lavoro da fare. Siamo Uno nel servire voi e Dio e il nostro Amore vi accompagna sempre.

Grazie, SaLuSa.                                                           

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.