SaLuSa  22 giugno 2012

Qualcuno che non comprende la nostra tecnologia, ritiene che il momento dell’azione sia “ora o mai”, credendo che non resti abbastanza tempo per realizzare i cambiamenti necessari, prima dell’Ascensione. Dobbiamo ripetere che per noi il fattore tempo non è talmente essenziale e siamo in grado di adeguarci a qualunque scala temporale del caso. Il nostro piano attuale prevede d’iniziare a muoverci entro giorni, non settimane questo, comunque, non significa affatto non iniziare “mai”. C’è però, come già sapete, una data limite in cui iniziare, anche se ciò significherebbe essere coinvolti più direttamente. Fin dall’inizio, abbiamo cercato d’incoraggiarvi a partecipare ai preparativi per l’Ascensione, e continuiamo a farlo, ma entreremo in azione soltanto dopo averne ricevuta autorizzazione. Sarete informati dell’imminenza dell’azione, perché i nostri alleati intendono darne pubblico annunzio preventivamente.

I nostri compiti appaiono molto più agevoli, ora che gli Oscuri non detengono più il potere di prima. Il lavoro dei nostri alleati nel smantellare le loro strutture di potere è perfettamente riuscito, e le tenebre non dispongono più delle vaste forze, prima ai loro comandi. Di fatto, manca soltanto la capitolazione formale, e stiamo aspettando la definitiva ammissione della sconfitta. Di conseguenza, qualsiasi notizia udite non abbiate paura delle conseguenze, perché tutto è sotto controllo e, a prescindere da piccoli incidenti, non permetteremo nessuna ingerenza nel nostro lavoro. C’è ancora gente che dipinge quadri a fosche tinte di eventi catastrofici, ma siate sicuri che qualsiasi trasformazione fisica avrà carattere locale e non mondiale. Non dimenticate che siamo in grado di alleviare gli effetti dei terremoti e contenerli in modo da assicurare che il danno sia quanto più limitato. Molto tempo fa, i vostri veggenti videro l’avvicinarsi di enormi cambiamenti e profetizzarono in conseguenza, ma con il tempo le probabilità divennero meno catastrofiche. Pertanto, quando la gente fa riferimento a dette profezie, ricordatevi che non corrispondono più al concetto corrente di mutamenti fisici.

Ora siete vicinissimi alle fasi finali del vostro viaggio attraverso la dualità, e molto ne stanno già uscendo. Puntate in alto, perché tutto è possibile nelle vibrazioni più elevate in cui ora vivete e, letteralmente, niente è fuori dalla vostra portata.  Persino mentre vi trasmettiamo il presente messaggio, le energie sono ancora cresciute per via del Solstizio d’estate. In futuro ci saranno molte altre date importanti e ogni anima avrà numerose opportunità d’innalzare le proprie vibrazioni. Sono tempi molto intensi e intesi a darvi tutto l’aiuto possibile per prepararvi per l’Ascensione. Dopo tutto, l’unico obiettivo dei cambiamenti è di traghettarvi in sicurezza nella New Age e così sarà, a prescindere da qualsiasi cosa accada.   

Pur spronandovi a parlare tra voi sul periodo in corso, dobbiamo anche chiedervi di lasciare spazio alle opinioni altrui. Non dimenticate che numerose linee temporali stanno ora pian piano unendosi e, fin quando non chieda aiuto, deve essere permesso a ciascun’anima di progredire grazie ai propri sforzi. Le lezioni apprese o la conoscenza acquisita sono preziose quando provengono dall’esperienza personale. Naturalmente, siete un tale miscuglio di tantissime anime a livelli diversi, che occorre scoprire quelle che amano condividere ciò che hanno scoperto. Tutto questo è ottimo, ma fate attenzione ad assimilare soltanto quel che risuona in voi e che intuitivamente sentite accettabile. Molte verità possono sussistere contemporaneamente, ma da ultimo c’è solo la Verità Unica, che è quella che tutti devono comprendere perché facenti fanno parte dell’Unico Essere Supremo.

Carissimi, noi vi riveriamo perché vi vediamo quali realmente siete, dei magnifici Esseri di Luce. Siete sprofondati fino alle più basse vibrazioni del vostro Universo, per mettere alla prova la vostra capacità di risollevarvi e ricordare chi veramente siete. La maggior parte di voi c’è riuscita e altri si stanno rapidamente svegliando: di conseguenza, il livello della Luce sulla Terra non è mai stato tanto elevato. Questo contribuisce alla trasmutazione delle energie inferiori e a sottrarre potere agli Oscuri, affinché i loro tentativi di resistere siano destinati a fallire. Comunque, in nessun caso permetteremmo loro di risollevarsi, e i giorni del potere oscuro sono finiti per sempre. In un modo o nell’altro, saranno rimossi e condotti laddove non potranno più interferire con il Piano Divino. 

 In una certa misura, potete ormai sedervi e godervi i giorni a venire, a condizione di capire bene che, una volta iniziato, il divertimento proseguirà rapido e intenso. La cosa più importante da comprendere è che qualunque cosa avvenga, da ultimo sarà per il vostro bene; di conseguenza, cercate di non vedere rovine e pericoli laddove non esistono. Abbiate fiducia nei vostri alleati e nella nostra presenza, perché da tempo aspettiamo questi momenti e desideriamo tenervi bene al corrente di quanto accade. Finora abbiamo dovuto contenerci, per evitare di fornire troppe informazioni al nemico, ma non appena gli Oscuri saranno confinati dove non potranno più nuocere ai nostri progetti, saremo più che felici di comunicarvi tutte le informazioni possibili.

Sulla Terra sono tuttora in corso eventi istigati dagli Oscuri, quali i problemi in Medio Oriente.  Non continueranno a lungo, perché sarà promulgata la pace e, se necessario, provvederemo noi a farla rispettare. Milioni di persone perirono o furono gravemente ferite in guerre assurde, di cui pochi si sono avvantaggiati oltre ai trafficanti di armi, anche se uno degli obiettivi era impadronirsi di altri paesi e delle loro ricchezze. Ne avete avuto abbastanza di tali esperienze e non occorre continuare a ripeterle, sempre che non desideriate prestare servizio nelle dimensioni inferiori, per prevenire le guerre. Servire il prossimo è la forma d’amore più elevata e, una volta ascesi, sarà il modo di vivere del tutto naturale per ciascun’anima.

Intanto, fate una pausa e poi pensate ai vostri interessi, rallegrandovi del ritorno ai regni superiori. Prima o poi, il richiamo al servizio diventerà troppo potente per essere ignorato, e potrete decidere come meglio svolgerlo. Senza dubbio, scoprirete di avere in voi molti talenti e competenze, come per esempio la guarigione, e li userete per approfondire la vostra esperienza. Ovviamente, di solito vi troverete a lavorare in gruppi di cui potrebbero far parte anche persone con cui avete già lavorato sulla Terra. L’amicizia può continuare attraverso numerose esistenze e questo spiega perché alcune persone sono istantaneamente attratte l’una verso l’altra al primo incontro.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi trasmetto i migliori auguri della Federazione Galattica della Luce, sempre di più vicina a voi a ogni giorno che passa.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.