SaLuSa  23 marzo 2012

In un certo senso, il mondo sta attraversando un periodo più tranquillo del solito e questo è dovuto, in parte, a operazioni nostre e dei nostri alleati. Siamo giunti al punto in cui siamo in grado di esercitare maggiore pressione sugli Oscuri, che stanno rapidamente perdendo potere. Un numero sempre crescente di persone oppone loro resistenza, avendo acquistato molta fiducia nel vedere altri farlo con successo. Tutto ciò continuerà, aiutandoci a realizzare i nostri obiettivi e a far progredire i nostri piani per la vostra definitiva liberazione dai legami del passato. Sotto molti aspetti, sono stati fatti grandi progressi e ora state entrando in un periodo alquanto strano: vi rendete conto che i vecchi valori e tutto ciò su cui facevate affidamento stanno svanendo, ma il nuovo non è ancor là per sostituirli. Tuttavia, un’accurata pulizia è necessaria prima che tutto sia sufficientemente pronto da poterci assumere la responsabilità della situazione, anche se noi desideriamo vivamente passare a voi le redini del potere e il nostro ruolo consiste, per l’appunto, nell’aiutarvi a farlo.

Un elemento molto apprezzato è che, assai di recente, il vostro livello di consapevolezza continua a crescere e questo vostro risveglio renderà la prossima fase molto più facile da gestire. È importante che molto presto possiamo iniziare un contatto diretto con voi, data la quantità di questioni importanti da affrontare. Occorre impostare la scena per i grandi cambiamenti a venire, soprattutto per quanto riguarda il settore finanziario. È importante che tutto si svolga in modo corretto e ben coordinato tra i numerosi Paesi interessati. I nostri alleati sanno cosa fare e, insieme, abbiamo fiducia di ben riuscire. Una volta sistemati governi e finanze conformemente al futuro per voi previsto, ci saranno le basi per procedere ai cambiamenti restanti.

Pervenire alla pace dopo migliaia di anni di guerre, sarà un memorabile cambiamento nella vita della gente, che di colpo illuminerà il loro futuro. Si comincerà a comprendere che la vita è fatta per essere felice, gioiosa e soddisfacente e approderete a un’unione che mai prima sarebbe stata immaginabile. Pian piano, i popoli cominceranno a capire l’Unità di ogni cosa e come tutti siamo parte del Tutto. La falsità di credersi separati e la deliberata distorsione concernente lo scopo dell’esistenza, saranno ritenute soltanto dei tentativi degli Oscuri per mantenere divisi i popoli. La pace in arrivo trasformerà completamente questa situazione e un’onda di gioia e sollievo percorrerà tutta la Terra. I vecchi rancori saranno messi da parte e si prospetterà un meraviglioso futuro. A questo punto, la gente sarà più informata sull’indirizzo dei cambiamenti e aiutata a comprendere il processo dell’Ascensione.

Ovviamente, c’è moltissimo lavoro da fare ma, come spesso ripetuto, sapremo essere all’altezza del compito. Siate certi che qualunque cosa necessaria al completamento dei nostri piani, sarà svolta con perfetta efficacia. La portata di alcune cose da fare è davvero enorme, ma abbiamo tutto il personale e l’equipaggiamento necessari. La Federazione Galattica è vastissima ed è abituata a gestire compiti complessi e giganteschi; inoltre, s’ingrandisce di continuo, man mano che altre civiltà raggiungono il livello di coscienza richiesto per divenirne membri. Anche voi, Carissimi Abitanti della Terra, che state ora ascendendo, raggiungerete tale livello e potrete prendere posto tra noi.

State per vivere una magnifica conclusione, dopo innumerevoli battaglie attraverso uno dei più oscuri periodi delle vostre numerose esistenze. Adesso siete all’ultimo atto della recita e state eliminando qualsiasi residuo di karma, per poi passare nelle vibrazioni superiori, liberandovi da quelle più basse. Spetta sempre solo a voi scegliere come vivere il periodo finale, fermo restando che nulla potrà impedire l’avvento dell’Ascensione. È tutto a vostro credito l’aver portato tanta Luce sulla Terra, per cui finora si sono visti ben pochi dei segni della fine dei tempi apocalittica, che molti prevedevano. Naturalmente ci saranno delle trasformazioni terrestri, ma non necessariamente catastrofiche e noi ne leniremo gli effetti.  

Talvolta abbiamo l’impressione che molti di voi non comprendono appieno le conseguenze di quel che sta accadendo. Attenti a non sbagliarvi: tutto quello che credevate foste permanente sulla Terra, quale naturale conseguenza di vostre creazioni, è in gran parte opera di chi vi ha reso schiavi. Aveste poca, o addirittura nulla, influenza sulle vicende delle vostre esistenze precedenti, anche se le avete sfruttate al meglio, accettando la sfida di superarle. Senza volerlo, gli Oscuri vi hanno aiutato a evolvere e, non solo siete sopravvissuti, ma avete anche portato la Luce sulla Terra, bloccando i loro piani per impedire l’Ascensione. Vi siete rivelati all’altezza del compito e mostrato tutta la fede che nutrite nei poteri superiori che vi guidano. Inoltre, lo avete fatto senza aver piena conoscenza dei fatti e senza sapere, fino a poco tempo fa, che la vostra vittoria vi avrebbe condotto direttamente all’Ascensione. Potete essere veramente fieri di voi stessi e noi nutriamo per voi tutti infinita ammirazione. Siete dei veri Guerrieri della Luce e vi siete ben guadagnati tutti gli onori che riceverete.

Non avete più nulla da temere, anche se sentite parlare di scontri in Paesi che continuano il vecchio gioco della finzione. Possono nutrire intenzioni bellicose, ma niente di più e noi provvederemo affinché tutto sfumi nel nulla. Presto dovranno rinunziare a qualsiasi tipo di armamento e noi garantiremo che non ci siano imbrogli o raggiri. Facciamo molto sul serio in merito e, quando inizieranno i nostri colloqui sulla pace, ci indirizzeremo a tutte le nazioni in modo molto chiaro. Non chiederemo loro di acconsentire alla pace, ma la reclameremo a nome vostro e di Poteri superiori all’Uomo. Tutto questo avverrà molto presto e vi darà l’opportunità di vivere in sicurezza, senza temere di perdere la vita, i vostri beni o la vostra casa.

Carissimi, tutto quello che vi fu promesso si adempierà e noi siamo qui per garantire che i cambiamenti siano conformi al Piano Divino. Siate nella gioia e godetevi i pensieri che l’Ascensione evoca, dando libero sfogo alla vostra coscienza. Pensate ai cambiamenti e a come sarà meravigliosa la vita, condividendo - quando possibile - i vostri pensieri con chi percepisce cosa sta avvenendo. Amate ciascuna anima come voi stessi e le sarete di grande aiuto.

Grazie, SaLuSa.                                                            

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...