SaLuSa  24 agosto 2012

Il periodo che state attraversando somiglia un poco alla calma prima della tempesta perché, di fatto, sapete ben poco di quello che sta per accadere. Nondimeno, le nostre attività stanno esercitando una forte pressione su chi deve farsi da parte per consentire l’inizio della New Age. O se ne vanno volontariamente o lo faremo noi per conto dei nostri alleati, con il risultato di generare tantissimi eventi, che finalmente arriveranno ai mezzi d’informazione. Sarà quindi quello che state aspettando, e tutto si produrrà a ritmo crescente. Anche così, occorreranno alcune settimane per liberarsi di tutti i residui del vecchio paradigma, e poter introdurre quello che lo sostituirà.

Come vi abbiamo spesso spiegato, tutto è pronto per procedere, e noi saremo felici quanto voi quando questo avverrà. In primo luogo, gran parte del lavoro sarà svolto dai nostri alleati, che sono ben preparati ad assumere tale ruolo. Da molto tempo, li stiamo formando e siamo gratissimi per la loro collaborazione, come lo siamo verso tutti gli Operatori di Luce in generale. Molti di voi hanno scelto d’incarnarsi in questo speciale periodo conoscendo le prove che li aspettavano, e sono stati scelti per il loro leale servizio per la Luce.

Molti di voi hanno cominciato a svegliarsi nel periodo più oscuro della vostra civiltà, rispondendo ai suggerimenti interiori. Essi hanno lavorato per migliorare il livello, ormai molto basso, in cui l’Umanità era caduta. Come pionieri della Luce, hanno posto le fondamenta della Luce, incoraggiando altri ad aggregarsi. Erano tempi incerti, irti di pericoli, ma si diede il via a qualcosa, su cui altri avrebbero potuto costruire. Di conseguenza, molte anime sono ora parzialmente risvegliate, e non avranno bisogno di molta altra Luce per destarsi del tutto.

Ricordatevi sempre che il Dio di questo Universo ha decretato che il presente ciclo si concluderà con la vittoria della Luce. Tale promessa è stata realizzata dai numerosi Portatori di Luce, che dai regni superiori sovrintendono alle faccende umane. Questi Esseri, che voi credereste degli Dei, hanno un potere immenso, tanto grande che, se volessero, potrebbero spostare la Terra; quando vi si parla di trasformazioni future, dovete comprendere quanto facile sia per loro realizzarle. Essi lavorano con noi e garantiscono che il periodo di transizione sarà abbastanza breve e che godrete presto di tutti i vantaggi del trovarsi nelle vibrazioni superiori.

I vostri stessi poteri creativi saranno rafforzati, ma fin quando non evolverete maggiormente, il loro uso sarà circoscritto. Di una cosa, però, vi renderete conto subito ed è di quanto rapidamente i vostri desideri si realizzano. Vi abbiamo, infatti, già parlato della capacità di creare mediante la potenza del pensiero, ma fino a quel momento, potrete usufruire dei vantaggi della nostra tecnologia per sopperire ai vostri immediati bisogni, per quanto riguarda cibo, alloggi, vestiario ed energia gratuita. Avreste già potuto godere di alcune di queste cose, se gli Oscuri non le avessero deliberatamente tenute occultate.

Non vi sarà più impedito di progredire e, non appena saremo con voi, vi faremo recuperare il tempo perduto. A quel punto, saremo anche in grado di garantire che nessuno possa interferire nei vostri progressi, a fini  diversi. Questa è una delle nostre responsabilità principali, perché il compito di farlo voi stessi sarebbe troppo arduo. Noi abbiamo risorse e tecnologie tali da poter scovare tutti i membri degli Illuminati ed essere presenti tra loro, senza che se ne accorgano. È così che possiamo impedire l’esecuzione dei loro piani quantunque, per motivi karmici, non sempre possiamo bloccarli del tutto.

Adesso gli Illuminati sono a corto d’idee su come perseguire i loro piani di dominio mondiale. Come direste voi “tutto è ormai scritto”, e non resta loro che guardare in faccia la sconfitta, ed è molto difficile accettarla dopo esser giunti così vicini al successo. La dualità ha offerto loro l’opportunità di pianificare la presa del potere già da millenni, e furono influenzati da energie extraterrestri. Tanto alle tenebre quanto alla Luce fu consentito di sedurre le anime, attirandole alla loro parte, anche perché, essendo cadute nei livelli più bassi, esse non appartenevano interamente né alle une né all’altra.

Avete appena attraversato un periodo in cui vi siete compiaciuti nelle vibrazioni inferiori, che vi hanno trasportato da una vita all’altra. Di recente, però, la Luce è diventata stabile sulla Terra e ora è bene affermata. Continuerà così, diventando sempre più potente con l’avvicinarsi dell’Ascensione. Sarà un enorme passo avanti, che vi vedrà pronti a iniziare un altro ciclo, in cui la Luce sarà la forza dominante. Questa volta le sfide da affrontare riguarderanno più la logica e la giusta azione, essendo sempre vigenti le Leggi che proteggono le anime evolventi.

Non abbiate alcun timore, perché quando raggiungerete i livelli superiori, sarete diventati Esseri dalla coscienza grandemente sviluppata. Questo sarà il vostro passaporto per la Galassia, dove sarete liberi di decidere ove compiere il vostro prossimo viaggio. Esistono innumerevoli civiltà diverse, Consigli e Federazioni, e avrete solo l’imbarazzo della scelta. L’obiettivo è sempre l’evoluzione spirituale e nella prossima fase vi preparerete a diventare Esseri di Pura Luce. Non appena raggiunto questo livello, potrete spostarvi in qualsiasi forma desiderate; sarete anche in grado di diminuire le vostre vibrazioni a volontà in modo da, qualora lo desideriate, visitare le dimensioni inferiori.

Come spesso ripetuto, ascendendo e appartenendo sempre più alla Luce, il vostro desiderio sarà di servire il prossimo. Di conseguenza, non avrete tempo da sprecare, anche vi sarà possibile organizzare la vostra esistenza in modo da includervi molte occupazioni piacevoli. Dio desidera che vi godiate la vita e vi offre tutto, affinché possiate trovare soddisfazioni lungo il percorso. In questo momento forse non vedete chiaramente, dove dirigervi, ma una volta diventati più consapevoli, conoscerete appieno voi stessi e sarete in grado di fare le vostre scelte.

Io sono il Siriano SaLuSa e ho fiducia che, pian piano, comprenderete quale meraviglioso ed entusiasmante futuro vi attende.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                    

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...