SaLuSa  25 maggio 2012

Numerosi segnali indicano che i vecchi sistemi si stanno frantumando, e questo è inevitabile essendosi rivelati inadeguati a risolvere i vostri problemi. È necessario trovare un nuovo modo di condurre gli affari, che risponda alla completa valutazione delle vostre necessità, ma anche in tal caso, si potrebbero studiare delle forme transitorie per colmare il divario tra la situazione attuale e il punto in cui avreste dovuto trovarvi. Il periodo di rapida evoluzione che sta per iniziare sarà una vera vampata e, non appena compiuto un gran balzo in avanti, subito ne inizierete un altro verso un livello ancor più alto. Per esempio, vi abbiamo  predetto che un giorno abiterete in città di cristallo, ma questo appartiene al  futuro, insieme a numerose , nuove tecnologie.!

Desideriamo che siate consci del vostro destino, anche perché possiate contribuire al suo manifestarsi. Dopo l’Ascensione, i vostri poteri creativi aumenteranno considerevolmente e, di conseguenza, potrete in gran parte gestire voi stessi le vostre necessità. Scoprirete che tutta la materia è diventata più sottile e che possiede un maggior grado di consapevolezza per interagire on voi. Infatti, in molti casi, potrete avere un contatto scambievole con gli animali e qualsiasi materia vivente; non avete nulla da temere, e la vostra capacità di manifestare amore verso qualunque forma di vita, creerà una meravigliosa relazione, del tutto felice e armoniosa.

Fissando i vostri pensieri sul futuro, potrete superare qualunque problema derivante dai cambiamenti, che vi tocchi direttamente. Il risultato sarà il compimento di quanto vi abbiamo promesso quale parte del grande Piano Divino per la vostra Ascensione e le vostre esperienze successive. Dopo essere precipitati nell’oscurità più profonda, ora v’innalzerete appieno nella Luce, ove troverete la vostra vera dimora, e la felicità e la gioia di diventare Uno con tutte le forme di vita. Sulla Terra non potevate aspettarvi di raggiungere tali altezze vertiginose per via delle pesanti vibrazioni, che vi trattenevano in basso. Ogni giorno che passa tutto questo cambia, Carissimi, e voi e tutti gli altri Operatori di Luce, state rapidamente aumentando la quantità di Luce sulla Terra.

È quasi superfluo dirvi che siamo giunti alla data fissata dal Cielo per l’inizio di tutte le operazioni di pulizia. Noi siamo pronti, anche se, di fatto, abbiamo già cominciato, sia pur su scala relativamente limitata. Come sempre, lavoriamo nel retroscena, e siamo impazienti di poter operare più apertamente. Dal nostro punto di vista, è importante che siate informati di quel che stiamo facendo, perché desideriamo che anche voi ne siate partecipi. Quanto più farete, meglio è per noi, perché sotto molti aspetti, si tratta di situazioni che spetta a voi migliorare. Tuttavia, con la migliore volontà del mondo, non potreste sconfiggere gli Oscuri senza aiuto. Non abbiamo mai pensato di venire per salvarvi, ma piuttosto di darvi un forte aiuto. È ovvio che, senza le nostre avanzate tecnologie, nessuno può aspettarsi che possiate completare la pulizia da soli, in tempo per l’Ascensione.

In tutto il mondo, molti Paesi stanno cambiando e ognuno di essi dovrà rispondere all’esigenza di libertà del suo popolo. È impossibile continuare a imporre un sistema autoritario, negando al popolo i suoi diritti. La gente ha fiutato la libertà e sta cominciando a capire che spetta a lei reclamarla e così, infatti, è. Lo slancio e lo stimolo verso cambiamenti pacifici meritano il nostro sostegno e finora lo hanno ricevuto, così come continueremo ad appoggiare le persone coinvolte. Non è passato inosservato che i nostri velivoli siano avvistati in moltissime località e in circostanze difficili da spiegare, se non dicendo la verità. Noi siamo qui da tempo, alcuni gruppi di punta sono operanti già da molti anni e sono stati presi contatti con voi. Tutto questo è noto ai vostri governanti che partecipano all’insabbiamento, anche se, a dire il vero, alcuni subiscono tremende pressioni per non rivelare la verità. In verità, questo è stato un problema, perché il controllo degli Illuminati è tale da arrivare fino ai vertici. Tuttavia, sotto la nostra protezione, presto vedrete alcuni leader parlare chiaramente e darci il loro sostegno.

Non possiamo forzare la questione della Divulgazione, ma stiamo alacremente lavorando per una soluzione accettabile a tutte le parti interessare. Sarebbe veramente nell’interesse di tutti se i cambi di governi avvenissero inizialmente, affinché in seguito, riunendosi, tutti possano essere aperti a nuove idee e appoggiarsi a vicenda. Riteniamo, comunque, che da come si presenta la situazione finanziaria, il collasso sia inevitabile e che sia giunto il momento giusto per rendere disponibili i programmi di prosperità. Moltissime cose stanno per accadere e la situazione richiede la massima attenzione ai dettagli, affinché tutto si svolga agevolmente e senza difficoltà.

I media sono perfettamente consapevoli di quanto sta avvenendo, ma non rivelano nulla per timore delle conseguenze. Tutto ciò cambierà tra breve, e a noi occorre avere un pubblico informato, prima di prendere in considerazione un contatto aperto. Osservandovi da fuori della Terra, abbiamo un quadro generale molto vasto, e questo ci mette in grado di agire nell’interesse di tutti. Gli Oscuri sperano di uscirsene con un “Bang”, ma noi garantiamo che non accadrà. Gli arresti continuano, i nostri alleati stanno stanando i colpevoli, che sono messi in prigione o agli arresti domiciliari. Possiamo assicurarvi che i fomentatori di disordini più importanti saranno i primi di cui ci occuperemo. Per quanto ci riguarda, nessuna notizia non significa cattive notizie, perché la maggior parte del nostro lavoro, al momento, è  ovviamente svolto in segreto.

Noi siamo soltanto una delle tante fonti d’informazione e riteniamo che le persone bene al corrente, concordano nel riconoscere che i messaggi, in linea di massima, sono tra loro complementari. Assimilatene quanto potete accettare e, in caso di dubbio, fidatevi dell’intuizione, anche se talvolta ha poca importanza chi ha ragione o torto. Soltanto con il tempo si arriverà alla verità completa e, a quell’epoca, sarete già ben avviati sulla strada dell’Ascensione. Questo solo conta veramente, giacché ci sono molte strade e linee temporali, che portano nella stessa direzione.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono pronto per l’azione finale dei nostri alleati, che metterà termine ai ritardi e ci vedrà festeggiare tutti insieme la fine degli Oscuri. Dopo di che, ci sarà la corsa gioiosa verso l’Ascensione, accompagnata dal nostro amore per voi tutti.

Grazie, SaLuSa.                                                            

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.