SaLuSa  25 giugno 2012

Sta crescendo Il numero delle persone aperte all’idea di cambiamenti sostanziali, e questo indica che sempre più  numerosi sono quelli sensibili alle nuove energie, ora in gran quantità sulla Terra. Alcuni temono i cambiamenti, allorché altri pensano che il loro fine ultimo sarà di fare emergere la vostra civiltà dal pantano, che minaccia di inghiottire il mondo. Pertanto, si tratta di un momento unico per chi conosce l’obiettivo di quel che succederà, perché avrà l’opportunità di far sapere che tutto finirà bene. Al momento, si sta toccando il punto di non ritorno, e noi e i nostri alleati siamo in attesa del segnale per entrare in azione. Tutto è pronto e, benché gli Oscuri siano consapevoli che il loro tempo è ormai scaduto, la rapidità e la portata degli arresti riusciranno a sorprenderli. Naturalmente, ci sarà molta confusione nella popolazione, che sarà informata quanto prima possibile. Non appena i mezzi d’informazione saranno liberi di cercare la verità da fonti diverse, immediatamente vorranno pubblicare le notizie riguardanti i cambiamenti.

Nel frattempo, ci stringiamo attorno ai nostri alleati, che si stanno mobilizzando per la prima di tutta una sequenza di azioni. Quel che sta per iniziare negli Stati Uniti dilagherà in altri paesi, perché ovunque la gente reclamerà la libertà e si procederà a una grande pulizia. Ove ci sarà resistenza, appoggeremo i nostri alleati, spiegando che la libertà deve essere accordata oppure saremmo costretti a intervenire. Le vecchie cabale non avranno scelta e, se necessario, saranno rimosse insieme al potere che detenevano. Non c’è più tempo per false promesse o per un ritorno ai vecchi metodi ormai inutili. Alla fine, tutti i paesi modelleranno la loro Costituzione su quella statunitense, ispirata dai Padri Fondatori e modificata per tener conto delle caratteristiche della New Age, in cui state entrando. Tutti questi aspetti sono già stati discussi e preparati per consentire una rapida transizione.

Qualcuno si chiede come reagiranno le forze armate, e possiamo assicurarvi che la maggior parte è pronta a deporre le armi e a diventare i veri difensori dell’Umanità, come previsto in origine. I militari non saranno più obbligati a rischiare la vita in guerre bugiarde ma, al contrario, manterranno la pace in ogni parte del mondo. Le armi non saranno più usate contro la gente e verrà il giorno in cui saranno superflue; noi conosciamo perfettamente le strutture ove sono nascoste, e saranno distrutte, per garantire che mai più saranno nuovamente usate. Di fatto, abbiamo cominciato già a chiudere le basi sotterranee, disarmando gli Oscuri quanto più rapidamente possibile.

Tenete sempre presente che le nostre operazioni sono svolte in modo tale da non comportare mai perdite di vite umane. Noi possiamo alquanto facilmente “spostare” le persone e depositarle in qualunque luogo da noi prescelto, spesso fuori del pianeta. Noi possiamo rieducare le persone predisposte al delitto e alla violenza, affinché ritornino sulla Terra trasformati in cittadini utili. Chi di voi sta andando verso la Luce sa già che, a un determinato livello, le emozioni negative sono oltrepassate e non possono più toccarvi; la vostra Luce vi serve da protezione e respingerà al mittente questo genere di energie. In materia di creazione, il potere della Luce è tale che nulla è impossibile, solo la mancanza di fede v’impedisce di manifestare quel che desiderate.

Carissimi, state progredendo benissimo nonostante le forti pressioni esercitate su di voi; pertanto, cercate di rilassarvi e godetevi questo periodo, che dovrebbe essere molto appassionante. Il tempo sta scorrendo molto veloce e, prima di rendervi conto di come sia accaduto, noi parleremo con voi e avremo ordinarie comunicazioni. Abbiamo l’intenzione di tenervi perfettamente informati delle nostre attività, e non vediamo l’ora di rivolgerci a voi direttamente. Con noi ci saranno anime appartenenti alla Luce, che vi condurranno verso l’Ascensione. Naturalmente, tutto non si esaurisce qui e la vostra evoluzione continuerà nelle dimensioni superiori. Se solo vi rendeste conto di quel vi porterà il futuro e come la vostra esistenza sarà trasformata per sempre!

Qualunque siano i problemi o le situazioni difficili in cui ora versate, cercate di adeguarvi mantenendo la calma, sapendo che tra non molto riceverete le necessarie risposte. Le vibrazioni più elevate mitigheranno molti problemi di salute e, con l’avvento delle Città di Luce, ci saranno le stanze di guarigione e altre tecnologie avanzate in grado di gestirli. Dopo l’Ascensione, sarete completamente esenti da malattie o problemi fisici, perché i vostri corpi saranno perfetti. Di conseguenza, sopportate i problemi attuali, sapendo che non dureranno a lungo.

I farmaci raramente agiscono come cura, ma servono piuttosto a limitare i danni; se non vi fosse stata deliberatamente nascosta, avreste avuto – per esempio – la cura per quella piaga dell’umanità che è il cancro. Infatti, molti progressi in campo sanitario, sono stati tenuti segreti per non abbassare il livello di profitto delle compagnie farmaceutiche. Inoltre, molti farmaci sono immessi sul mercato pur essendone noti i gravi effetti collaterali, e se in seguito sono vietati e ritirati in un Paese, sono poi venduti nel Terzo Mondo. Anche la carenza di acqua potrebbe essere risolta ma, ancora una volta, non lo è per mantenere i prezzi elevati. Esempi del genere non mancano, soprattutto nell’industria petrolifera, che manipola i mercai per creare penuria e prezzi elevati, quando in realtà non esiste alcuna scarsità.

Non dovrete soffrire ancora a lungo nelle mani degli Illuminati, perché siamo in grado di risolvere ogni vostro problema e le nostre nuove tecnologie sono pronte per essere a vostra disposizione. Avete già appreso le enormi opportunità che vi aspettano e noi inizieremo tutto senza perder tempo. Stiamo soltanto aspettando la formazione dei nuovi governi, composti da membri che veramente lavorano per il bene dell’Umanità. Essi sono pronti e a noi già noti, perché sarebbe del tutto impossibile per chiunque presentarsi sotto falsa apparenza, a nostra insaputa. Ciò significa anche che nei negoziati con gli Oscuri è impossibile tentare di ingannarci con belle parole, perché siamo in grado di leggere nella loro mente.

Io sono il Siriano SaLuSa e la Federazione Galattica della Luce vi assicura che siete in mani sicure e che non è il caso di preoccuparvi per dichiarazioni intese a incutervi paura. Non ci sono solo gli Illuminati a creare disinformazione, ma anche dei gruppi desiderosi di vedere terminare il ciclo in modo diverso, conforme alle loro credenze. Ricordatevi anche che molte antiche profezie non sono più pertinenti perché, essendo cambiate le condizioni, il risultato sarà meno instabile e più facile da gestire. Mantenete la calma, restando nella Luce e nell’Amore che di continuo bagnano la Terra, elevandone le vibrazioni.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.          

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...