SaLuSa  27 luglio 2012

Guardatevi attorno tenendo occhi e orecchie bene aperti, e avrete le prove degli arresti, che stanno cominciando a propagarsi in tutto il mondo. Spesso abbiamo esortato i nostri alleati ad accelerare le operazioni ma, al tempo stesso, riconosciamo la necessità che tutto si svolga come dovuto. Il peso delle prove contro chi ha corrotto il sistema bancario è schiacciante e, dunque, questo è il momento giusto per colpire. Restano da risolvere alcune importantissime questioni dal cui risultato, dipendono le nostre prossime mosse. È chiaro che il vecchio sistema deve essere totalmente trasformato, e che adesso le banche sono di gran lunga troppo vaste e potenti; sostanzialmente, dovranno essere ridimensionate e rese più responsabili nei confronti dei clienti. Il maggior problema è senz’altro il debito, e continuare i salvataggi, non fa che aggravare la situazione esistente, a rischio di collasso totale. Quest’ultimo sarebbe comunque un fatto positivo, perché porterebbe a una situazione irrimediabile, e noi abbiamo una soluzione, che tutti saranno obbligati ad accettare. L’unica via possibile è il condono dei debiti a tutti i Paesi che furono costretti ad accettare prestiti rovinosi, e che potrebbe essere esteso anche a numerosi casi personali, eccetto quando trattasi di denaro dovuto per servizi prestati.             

Non potete pretendere di progredire e assimilare i cambiamenti che v’innalzeranno, senza esservi prima sbarazzati della spazzatura. Pertanto, Carissimi, cercate di rallegrarvi della scomparsa della cabala, sapendo che presto non potranno più imporvi un determinato modo di vivere. La miseria, la povertà e la penuria saranno presto trasformate in abbondanza, insieme al ripristino della vostra libertà. È quello che stavate aspettando e che sarà realizzato non appena avvenuti i cambi di governo. Abbiate solo un poco di pazienza, senza curarvi delle previsioni di eventi catastrofici, perché il futuro vi riserva molte cose positive, tutte a vostro vantaggio. Come vi abbiamo molte volte ripetuto, tutto va per il meglio e siete già sul percorso che porta all’Ascensione e, quindi, alla fine della dualità. Ormai dovreste sapere che, se siete pronti ad ascendere, dimorerete con gioia nella verità, vivendo appieno la comprensione dell’Unità di tutte le anime, e trattandole in conseguenza. Nessuno si aspetta da voi la perfezione, mentre state ancora imparando a innalzare le vostre vibrazioni, pertanto il requisito assolutamente necessario è l’impegno.

Alcune anime non sono mai passate attraverso l’incarnazione terrestre e hanno avuto, dunque, esperienze diverse dalle vostre, il che non impedisce loro di avere un proprio progetto d’evoluzione. Il loro progresso è, tuttavia, molto più lento del vostro, ma così hanno scelto. Il tempo non è un fattore rilevante e tutte le anime sono libere di scegliere il percorso che meglio si addice loro, individualmente. La vostra esperienza – come ogni altra – va a incrementare l’ammontare della conoscenza da cui tutti possono attingere, perché non occorre sperimentare tutto personalmente. Di conseguenza, il motivo per cui noi vi rispettiamo profondamente è l’aver fatto una scelta tanto difficile, perché la dualità rappresenta la prova più impegnativa, molto ardua da superare. È chiaro che, accumulando esperienza, evolvete e, anche se il progresso può apparire lento, alla fine v’innalzate. Naturalmente, l’aiuto è per voi sempre a portata di mano: tutto quello che dovete fare, è emettere un pensiero e subito riceverete risposta.

Cosi come noi della Federazione Galattica della Luce siamo ora con voi, altrettanto lo sono innumerevoli altri Esseri, che hanno assunto la responsabilità di servire gli altri. Chi si trova ai livelli superiori è sempre disponibile ad aiutare il prossimo, e questo è del tutto normale. Dopo molte esistenze trascorse nelle vibrazioni inferiori, finalmente state comprendendo che non siete mai stati soli, anche se così poteva sembrarvi. La battaglia tra le tenebre e la Luce per la vostra anima, non è del tutto terminata, ma non distogliete lo sguardo dal traguardo, né prestate ascolto a chi, per ignoranza, semina paura. Si tratta di gente che ha subito i lavaggio del cervello fino a essere indotta a credere che la Terra sia l’unico luogo abitabile, e che concepisce soltanto il lavoro penoso e lo stato di servitù. Per chi di voi si è liberato da tale mentalità, è ora possibile bearsi nella Luce della Verità: siete, infatti, abbastanza consapevoli per non indugiare nel passato, ma avanzare con sicurezza verso la New Age.

Prima dell’Ascensione, saremo entrati a far parte della vostra vita appieno grazie alla divulgazione, e vi sarà mostrata la verità. Spetterà a voi decidere quanta parte accettarne, e mai subirete pressioni a riguardo. Prendetene tutto quanto corrisponde alla vostra comprensione personale, in modo da poter crescere alla velocità che vi è propria. Noi crediamo che ci siano alti modi di evolvere, migliori delle edificazioni religiose, e non veniamo erto per imporvene una nuova. Basta affermare che la Verità E’ Tutto Ciò Che E’ e, qualunque sia il percorso scelto, a questo arriverete.  Possedete tutte le capacità per evolvere e, con il continuo aumento del vostro livello di coscienza che sicuramente si produrrà, diventerà sempre più facile individuare le dottrine che sostengono la verità.

Osserviamo che moltissima gente è tanto presa nel programmare gli anni futuri, da non badare al fatto che al presente ciclo rimane ben poco tempo. Molte cose che oggi vi preoccupano non si realizzeranno mai; di conseguenza, è del tutto inutile sprecare energia in qualcosa che non avrà alcun seguito. Tenete gli occhi aperti sugli avvenimenti immediati e, man mano che gli Oscuri saranno esposti per quel che sono, abbiate abbastanza compassione da perdonare e inviare loro la Luce. Non dimenticate che tutti avete sperimentato gli alti e bassi della dualità e fintanto che non avrete completamente ricordato tutte le vostre vite passate, non potrete sapere quanto in basso, forse, siete sprofondati. Eppure, oggi siete giunti fin qui, saldi nella Luce e in grado di aiutare chi non ha ancora raggiunto questa fase.

Carissimi, non è mai troppo tardi per cambiare le vostre opinioni o il modo di concepire la vita. Comunque sia, una volta che iniziate a comprendere, elevatevi e vivete come pensate che un’anima di Luce si comporta. Scoprirete allora che, più in alto vi eleverete, maggior pace e tranquillità entreranno nella vostra vita. Sarete in grado di assumere il controllo della vostra esistenza, e servire gli altri è tanto facile quanto spandere la propria Luce. Non avete bisogno di fare di più, a meno di non sentirvi chiamati. Se avete un ruolo speciale da svolgere in questa fine dei tempi, siate pur certi che l’opportunità non mancherà di presentarsi.

Io sono il Siriano SaLuSa, noi abbiamo tanto la tecnologia quanto un vasto personale per far fronte alle vostre esigenze, e non desideriamo caricarvi di pesanti responsabilità. Nel frattempo, avete chiesto voi stessi di poter collaborare e noi siamo felici di darvi tale opportunità perché, dopo tutto, avete dei legami karmici che vi collegano ai cambiamenti indispensabili, che devono esseri eseguiti fino in fondo. Vi siamo grati per aver preso coscienza delle vostre sfide e a tutti voi inviamo il nostro amore.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

                   

 

                               

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...