SaLuSa  28 maggio 2012

Alcune anime da poco risvegliate, vedendo la loro realtà andare in frantumi, per un poco preferiranno rimanere attaccati a quanto ritengono sia la verità. Quel che più conta è che comprendano che i cambiamenti che stanno per prodursi, non sono da paventare. Inoltre, che non è troppo tardi per cambiare il modo di pensare, permettendo al loro livello di coscienza di elevarsi e, di conseguenza,  d’incamminarsi verso l’Ascensione. Non si tratta affatto di appurare quanto vaste sono le vostre conoscenze, bensì se avete capito che progredire significa vivere con il cuore e non tramite l’ego. Siate umili, miratevi in ogni altra anima e trattatele tutte come voi vorreste essere trattati. Una delle debolezze maggiori degli Umani è la tendenza a giudicare il prossimo; pertanto, se riuscite a eliminare tale difetto, avete compiuto già buona parte del percorso verso la vostra elevazione.

Dio ha provveduto alle necessità di ciascun’anima, lasciandovi la scelta se desiderate ascendere o continuare le vostre esperienze nella terza dimensione. Anche se forse non ve ne rendete conto, ognuno di voi ha avuto pari opportunità di cambiare il corso della propria vita: tutto sta nel voler veramente cambiare, assumendosi la responsabilità della propria evoluzione spirituale. Una volta deciso, non avanzerete più da soli, ma l’aiuto è valido soltanto se fissate voi stessi la meta da raggiungere. Il tempo sta scadendo e molto presto ci saranno grandi rivelazioni sull’obiettivo della vita e, ancor più importante, vi sarà presentata la verità riguardante l’Unico Dio del vostro Universo. Dio non è proprietà esclusiva di una sola religione, e ogni singola anima possiede in proprio la scintilla divina. L’unico scopo delle vostre numerose esistenze è di fare delle esperienze, riconducendole poi a Dio. Poiché vi è stato concesso di scegliere dette esperienze facendo uso del vostro libero arbitrio, Dio non punisce né condanna, lasciando che le Leggi dell’Universo applichino i necessari insegnamenti, che vi aiutano a superare qualunque errore possiate aver commesso.

Carissimi, la vostra attesa sta per terminare, perché sono state decise le ultime disposizioni per dare inizio agli arresti degli Illuminati. Può somigliare a un’operazione bellica, ma la presenza militare sarà necessaria soltanto per aiutare i nostri alleati in caso di violenta opposizione. Per quanto ci riguarda, le operazioni sono programmate per essere non violente, provviste di fondamento giuridico e appoggiate dalla magistratura. Tutto questo molti di voi lo sanno già perché sempre informati da notizie provenienti da molte fonti affidabili. Nondimeno, occorre sempre essere prudenti, perché la verità deve spesso fare i conti con la disinformazione o  l’opposizione di chi ha opinioni contrarie. Non appena potremo rivolgerci a voi direttamente, accetterete rapidamente i nostri messaggi, perché intuitivamente ne riconoscerete la verità. Essendo stati in contatto con voi fin dalla metà del secolo scorso, non si può certo parlare di brusca irruzione nella vostra esistenza: noi e le varie comunità spirituali esistenti abbiamo, per così dire, rotto il ghiaccio, che vi nascondeva la verità.

È nostro desiderio vedere uno sforzo supplementare da parte di chi è in prima linea dell’avanguardia spirituale, per spargere quanto più possibile le notizie riguardanti i prossimi cambiamenti. La gente ne sentirà parlare, senza essere abbastanza informata da non spaventarsi. Ovviamente ci saranno molte domande e voi potete essere di grande aiuto a riguardo. Le trasformazioni terrestri sono necessarie, ma non saranno catastrofiche, come annunziato dalle vecchie profezie. Esse furono predette in base alle probabilità esistenti all’epoca, ma noi siamo felici di comunicarvi che, negli ultimi tempi, i livelli di coscienza si sono tanto innalzati, da rendere le trasformazioni della Terra molto meno ballerine. Come vi abbiamo spesso consigliato, e continuiamo a ripeterlo, se siete preoccupate per dove risiedete, ritiratevi tranquillamente in voi stessi e, spontaneamente, chiedete informazioni in merito al vostro Sé Superiore.

Fin quando non ci saranno i nuovi governi, vi sarà impossibile fidarvi delle notizie ufficiali, perché tuttora influenzate da chi desidera tenervi sempre all’oscuro di tutto. Un esempio perfetto ne sono i recenti dinieghi del governo USA concernenti la nostra esistenza e quella dei nostri velivoli, nonostante i numerosi incontri avuti con noi. Comunque, a lungo andare  non fa molta differenza, perché al momento opportuno, vi assicuriamo che ci sarà l’annunzio ufficiale, che dichiarerà la nostra presenza. Questo sarà il segnale d’inizio di una stretta collaborazione tra noi e voi, che continuerà lungo il percorso verso l’Ascensione, fino al vostro prossimo ciclo d’evoluzione. Con l’aiuto dei nostri alleati, stiamo preparando le basi della vostra elevazione alle dimensioni superiori; vi avete già posto piede e, elevando le vostre vibrazioni, sarete pronti ad assimilare i cambiamenti. Infatti, nulla vi sarà tolto che non sia sostituito da qualcosa migliore. Ricordatevi che l’obiettivo finale è di farvi diventare Esseri Galattici.

In un certo senso, è bene che non possiate immediatamente ricordare le vite precedenti, perché probabilmente ne sareste angosciati, quando invece occorre concentrarsi sul futuro. Inoltre, non sempre vi riconoscereste con la persona che adesso siete, perché nel frattempo siete evoluti e diventati più di Luce. Provate a immaginare tutta l’esperienza che avete accumulato e quanto ha contribuito a foggiare la vostra personalità odierna. Non preoccupatevi se avete ancora del bagaglio di cui liberarvi, e usate la forza di volontà per farlo. Se desiderate elevarvi, riceverete sempre aiuto, anche se non sempre ne siete consapevoli. Angeli e Guide vi accompagnano nel mondo fisico e fanno tutto il possibile per aiutarvi a realizzare il vostro progetto di vita. Ammettere la loro presenza vi aiuterà senz’altro, e rivolgetevi a loro in caso di bisogno, perché loro non possono “interferire” senza esseri invocati. C’è però qualche eccezione in caso di pericolo, quando sono autorizzati ad aiutarvi per triarvene fuori. Questo vale assolutamente in caso di pericolo di vita, qualora non fosse ancora giunto per voi il momento di lasciare la Terra. È possibile che molti di voi siano sfuggiti a dei pericoli senza sapere come, e probabilmente ne hanno attribuito il merito alla fortuna o a pura coincidenza.

Io sono il Siriano SaLuSa e spero vi rendiate conto di quanto siete importanti per noi e di come siete guidati in tutta sicurezza, fino al completamento del presente ciclo. Può sembrarvi strano dato che vivete nelle dimensioni inferiori, ma l’Universo dipende da voi per raggiungere la fine dei tempi mediante l’Ascensione. L’Universo, infatti, attende la grande realizzazione dell’Uomo e la sua ascesa alle dimensioni superiori, che sono la sua vera dimora. Parlando in nome delle Federazione Galattica, posso dirvi quanto vi amiamo tutti e che vediamo in voi soltanto il vostro Sé Superiore, senza macchia alcuna, in piedi nella pura Luce dell’Amore.      

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

    

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

             

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...