SaLuSa  28 settembre 2012

Le linee temporali iniziano a fondersi con quelle maggiormente cariche di energia, che naturalmente sono più forti laddove la gente manifesta l’intenzione di ascendere, rispetto a chi non lo fa. Quel che conta per voi è il risultato nella coscienza di massa, che sta creando secondo i vostri desideri. L’Ascensione stessa sta portando i cambiamenti decretati dalla Volontà Divina, che sono di portata universale e controllati da forze superiori. Di conseguenza, voi stessi create le vostre esperienze e l’Ascensione sarà per voi quella finale, mentre lasciate il ciclo della dualità ed entrate nella New Age.  Gli avvenimenti possono essere modificati secondo il vostro livello di avanzamento e la sua celerità, e questo permette di tener conto di qualsiasi ritardo causato dagli Oscuri. Vi chiediamo, dunque, di restare focalizzati sulla vera e propria Ascensione e prepararvi a un’immissione di potente energia, di cui sarete ben consapevoli.

Ci saranno sempre molte discussioni su come si presenteranno gli eventi futuri, perché le opinioni in merito sono molteplici. Quel che vi è stato promesso certamente accadrà e ne trarrete grandi vantaggi. In realtà, spesso è stato necessario adattare la scelta del momento opportuno e, naturalmente, ora sapete che si è dovuto rinviare alcuni eventi. Voi, tuttavia, non perderete niente e passerete nelle vibrazioni superiori, beneficiando dei numerosi cambiamenti, che v’innalzeranno ancor più nella Luce. Il vecchio paradigma non avrà più alcuna influenza sulla vostra vita, e godrete della pace e gioia, che caratterizzano la nuova esistenza.

Continuiamo sempre a far pressione sui nostri alleati affinché aumentino il numero delle loro operazioni, perché vorremmo vedere iniziare i cambiamenti maggiori quanto prima. Questo vi aiuterà a preoccuparvi di meno, garantendovi che la fine del ciclo si sta manifestando conformemente al previsto. Tuttavia, molto dipende anche dalle vostre attese, poiché soltanto una minoranza ha idea di quel che il futuro riserva. Noi faremo sì che, in un modo o nell’altro, tutte le anime possano definitivamente scegliere se lasciare le dimensioni inferiori e passare in quelle superiori. Ciò di cui potete essere assolutamente certi è che chi si è incarnato avendo già scelto di ascendere, senz’altro lo farà. Infatti, ci sono stati dei punti rilevanti nella loro vita, che li hanno condotti sul giusto sentiero, portandoli verso anime illuminate. Ciascuno di voi è stato enormemente aiutato e soltanto un’anima decisamente ribelle, potrebbe andare contro il proprio progetto di vita, che prevedeva l’Ascensione.

L’Ascensione non è un portento improvviso, bensì un sentiero che state percorrendo da lunghissimo tempo e continuerete a farlo. Ci sono stati dei momenti salienti, in particolare alla fine del secolo scorso e in questo presente e ognuno di essi ha ulteriormente elevato il livello energetico, rispetto al precedente. Tutto ciò vi ha aiutato ad avanzare gradualmente, a differenza di quanto avverrà il 21 dicembre 2012, quando tutti saranno interessati in modo bene avvertibile. Già molti hanno osservato quelli che stanno diventando noti come i sintomi dell’Ascensione, che possono essere facilmente scambiati per incipiente malattia. Ovviamente, se persistono, è bene sottoporsi a un controllo medico, ma normalmente spariscono nel giro di qualche giorno.

Qualunque cosa succeda, andate avanti sapendo che l’Ascensione è in corso e che sicuramente non potrete mancarla per un qualsiasi ritardo. Tutto è stato programmato e presto sarete liberati degli Oscuri perché, per quanto subdoli siano e qualunque potere possano ancora esercitare, non hanno più posto nel vostro futuro. Vi deprimete facilmente quando gli eventi non si svolgono come vorreste, ma se appartenete alla Luce, la vostra battaglia è già vinta. Ci sono moltissime cosa da fare per passare rapidamente nella New Age, ma noi siamo sicuramente all’altezza del compito. Di continuo, ritocchiamo i nostri piani per adeguarli a qualsiasi situazione si presenti, e farlo non costituisce un problema.

Al momento, tutto ruota sull’elezione presidenziale americana. Il nostro uomo è quello scelto per condurvi fuori dalla dualità, per via della sua immensa esperienza e comprensione spirituale, necessarie per affrontare questa sfida. Ci sono anche altri attorno a lui, pronti a unirsi a lui in un nuovo governo, basato su principi evoluti e che veramente rappresenterà il popolo. Non ci sarà nessun fiasco né una ripetizione di quanto accaduto in precedenza, perché gli Oscuri hanno fatto il loro tempo e si sono arresi alla Luce. Pertanto, per favore, non preoccupatevi troppo delle minacce di chi tuttora promuove l’avidità e il potere personale. Queste persone non faranno parte del nuovo governo, che agirà a favore del popolo.

Accettate che quel che accade fa parte della pulizia che deve avvenire prima che possano essere introdotti i cambiamenti. Madre Terra dovrà anch’Essa iniziare delle trasformazioni, che però non saranno tanto estese quanto predetto. Noi della Federazione Galattica stiamo monitorando quel che avviene sulla Terra e partecipiamo a molte attività di cui voi non siete a conoscenza. Per favore, non pensate quindi che restiamo inattivi mentre, di fatto, siamo più coinvolti che mai. Sicuramente, ci avvistate molto più di prima, e il meglio deve ancora venire, quando potremo organizzare le nostre parate aeree! Sappiamo quanto la Divulgazione sia chiesta a gran voce dalla gente e lodiamo le vostre iniziative e tenacia. Qualunque azione intesa a svegliare la gente alla verità è altamente valida.

Ovviamente, le prossime settimane saranno molto importanti e dovreste essere in grado di vedere la direzione che le circostanze stanno prendendo. Potete aspettarvi nuove incriminazioni nei confronti di banchieri corrotti, le cui attività sono sotto inchiesta. Occorre tempo per raccogliere le prove necessarie, che devono essere molto circonstanziate. Alcuni preferiscono fuggire piuttosto che affrontare la giustizia e, per il momento, possono farla franca con i loro crimini, ma alla fine dovranno risponderne. Il nostro obiettivo principali è di vederli cacciati via, in modo da affidare la nuova gestione finanziaria a persone degne di fiducia. Tutto questo fa parte del vostro progresso e colmerà il divario tra il vecchio e il nuovo.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice di costatare i grandi progressi che avete compiuto in così breve tempo. Niente era dato per scontato perché stavate affrontando delle prove molto difficili, che poi avete brillantemente superato. Continuate a guardare avanti, sempre saldi nella determinazione di completare il presente ciclo fino alla fine. Siete dei veri Guerrieri di Luce!

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

   

 

      

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...