È possibile che la traduzione dei messaggi di Mike subisca interruzioni o ritardi, indipendenti dalla mia volontà. Costanza

 

SaLuSa 29 febbraio 2012

Se qualcuno dubita ancora dell’accelerazione del tempo, non ha che da guardare a quanto velocemente sono passati questi primi due mesi dell’anno, e così continuerà fino all’Ascensione. L’appello alla libertà contro gli oppressori è stato recepito e, pertanto, la capacità di costoro di provocare ulteriori problemi è di molto diminuita e non dispongono più di importanti basi, che consentivano loro di mantenere la presa su di voi. Possono sempre tentare di cambiare la situazione, ma è ormai fuori della loro portata invertire il corso delle operazioni intentate contro di loro. Possono soltanto limitarsi a qualche azione di disturbo e presto qualsiasi attività del genere scomparirà del tutto, non appena la loro struttura di potere sarà smantellata. A questo punto, ci resta soltanto da rimuovere gli Illuminati, completando così gran parte della nostra missione.

Con il nostro aiuto, i nostri alleati stanno facendo tutto il possibile per spingere i media a ritrovare la loro vera funzione di divulgazione dell’informazione, liberandosi dei bavagli della censura usata per nascondervi la verità. Con tante cose che stanno succedendo nel mondo, vorremmo vedere i media riferire puntualmente le dimissioni e l’arresto di persone coinvolte in azioni criminali. Tali informazioni darebbero ad altri la fiducia necessaria per farsi avanti, contribuendo a ripulire il settore bancario e la politica da operazioni prive di moralità e scrupoli di chi lavora solo per il proprio vantaggio. Molto presto potete aspettarvi eventi veramente sorprendenti, che mostreranno senza ombra di dubbio che il vecchio paradigma è stato completamente distrutto e mai più potrà nuovamente rialzarsi.

Siate certi che mentre si smantella il vecchio, il vuoto creatosi è pronto a essere colmato; infatti,  tutto è stato programmato in modo da ridurre al minimo gli inconvenienti per voi. Ci saranno brevi periodi di difficoltà, perché la portata dei cambiamenti è tale da rappresentare una sfida persino per noi. Comunque, come per altri aspetti della nostra missione, quel che conta è di farvi abituare rapidamente all’uso delle nuove tecnologie e fornirvi il necessario per rendervi autosufficienti. Desideriamo emanciparvi quanto più possibile affinché possiate godere di quel che vi abbiamo portato e che vi farà passare al successivo livello di esperienze. A questo punto, il contatto diretto sarà già avvenuto, accompagnato da ottime relazioni di lavoro tra noi. L’esistenza cambierà in meglio in brevissimo tempo e ondate di felicità attraverseranno il mondo.

Per  il momento, Carissimi, vivete con gioia l’attesa di quel che succederà, perché non ci saranno delusioni e le nostre promesse saranno mantenute. Aspettiamo con gioia l’occasione d’incontrarvi e spiegarvi in dettaglio cosa vi riserva il futuro, perché su qualche punto le vostre aspettative sono un poco confuse. È tuttavia assolutamente certo che, per quanto i vostri sentieri possano divergere, avrete sicuramente l’opportunità di ascendere. Non fatevi ingannare dalle dicerie sulla fine dei tempi, perché si tratta soltanto della fine di un’era in cui siete stati provati e testati fino al limite, per sfruttare le occasioni offerte dalla dualità. Il vostro fu un sacrificio estremo, perché lasciaste gli agi e le bellezza dei regni superiori per inoltrarvi nell’ignoto. Non c’è da stupirsi, dunque, che ognuno di voi susciti tanto amore e grande ammirazione!

La situazione mondiale è giunta a un punto tale da rendere possibili grandi novità nel giro da una settimana all’altra, perché molti cambiamenti si susseguono rapidamente. Il problema è come fare arrivare fino a voi tali sviluppi attraverso nuovi organi d’informazione. Certamente, Internet è il modo più accessibile e libero, ma occorre cercare le giuste fonti d’informazione. Alla fine, prima o poi, le varie agenzie faranno a gara per riferire quanto sta succedendo, per non essere lasciate indietro. Noi non ci preoccupiamo molto a riguardo, perché la verità è troppo sensazionale rischiare di perdere l’occasione di titoli a grande effetto. A lungo un ristrettissimo gruppo di persone ha controllato i mezzi d’informazione, ma ora sta diventando sempre più difficile per la cabala diffondere le menzogne che finora vi sono state propinate. Da qualche tempo avete cominciato a capire come siete stati indotti a credere quanto desiderato da una determinata cricca di gente, che perseguiva un proprio programma. Nel prossimo futuro, tutto questo cambierà e finalmente potrete fidarvi delle informazioni ricevute.

Questi sono tempi molto importanti, perché potete visualizzare quel che desiderate dalla vita, facendone una vostra creazione. Pertanto, pensate sempre in modo positivo e non permettete a messaggi intrisi di paura di farvi deviare dal vostro percorso. Certamente, ci saranno settori in cui gli effetti dei cambiamenti si ripercuoteranno maggiormente sulla gente, ma l’aiuto sarà a portata di mano, soprattutto ora che molti di voi tendono ad associarsi. Tale tendenza crescerà anche perché - con il nostro arrivo e la liberazione dagli Oscuri – spariranno le discriminazioni, seminate ad arte per tenervi separati. Finalmente, comprenderete che siete Uno e lavorerete insieme per il bene comune. Senza una povertà imposta e la negazione dei vostri diritti, già da molto tempo l’Umanità sarebbe stata unita perché, in fondo, fate parte di un gruppo di coscienza consapevole, inteso alla ricerca dell’unità tra le genti.

È giunto il momento di liberarsi del bagaglio che vi trascinate dietro da questa esistenza e dalle precedenti. La crescita del livello di coscienza vi metterà in grado d’identificarlo e tagliare i legami ormai inutili a un Essere Asceso. In verità, quel che fino a tempi recenti era tollerabile, diventa superfluo non appena elevate le vibrazioni. Il vostro nuovo essere sta emergendo dalle ceneri del vecchio, creando un veicolo più adatto all’Ascensione, a voi noto come corpo cristallino, che vi assicurerà un’esistenza perfetta, nonché libera da qualsiasi malattia o patologia associata alle basse vibrazioni della 3a dimensione.

Io sono il Siriano SaLuSa e so che ci troverete molto comprensivi e disponibili verso le vostre esigenze, ma sarebbe ancor meglio se foste più numerosi a essere maggiormente informati su di noi. Ancora una volta, evidenziamo la necessità di diffondere le notizie sui cambiamenti evitando, però, di farlo in modo autoritario o troppo insistente. Ciò contribuirà ad alleviare lo shock che probabilmente risentiranno le persone del tutto ignare di quel che sta per accadere. All’inizio, molta gente si spaventerà, fin quando capirà che il nostro arrivo è un evento del tutto naturale. Infatti, si verifica sempre quando una civiltà giunge a quel determinato punto di evoluzione in cui è pronta a comprendere e accettare consapevolmente le relazioni con i Popoli delle Stelle. Voi siete ora in questa fase, ma molti saranno presi alla sprovvista, non avendo alcuna idea sulla loro vera famiglia. Veniamo a voi colmi d’amore da condividere.

Grazie, SaLuSa.                                                            

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

                                                                                                                                                                                   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...