SaLuSa  29 giugno 2012

Il tema caldo che interessa la maggior parte di voi riguarda l’inizio degli arresti, fatto che non lascerà dubbi sul fatto che gli ultimi giorni della cabala siano effettivamente arrivati. Inutile dire, che tutto ciò susciterà un’enorme sensazione in tutto il mondo e i media saranno obbligati a reagire. Saranno, infatti, inondati da richieste di spiegazioni e, alla fine, persino la stampa più conservatrice sarà costretta a fornire i veri motivi di quanto sta accadendo. Negli Stati Uniti ci saranno dichiarazioni ufficiai e saranno prese accurate misure per garantire che la gente possa correttamente capire il perché degli arresti. Sussisteranno dubbi fin quando apparirà chiaro che queste azioni sono nell’interesse comune, mostrando che è possibile liberarvi tutti dalla presa degli Oscuri. Le persone rimaste sotto il controllo degli Illuminati faranno circolare notizie deliberatamente false, ma noi chiariremo subito che chi è incaricato di procedere agli arresti, è appoggiato dalle forze armate. Non si tratta di squadre d’esecuzione, e ricorreranno alle armi solo se attaccati nel corso di operazioni legittime.

La prima operazione vera e propria ci consentirà di fare avanzare il nostro piano, senza interferenze intese a provocare ritardi. Ci sarà l’urgente necessità di istituire un governo formato da persone, che hanno provato di essere oneste e degne di fiducia; gente già preparata ad assumersi responsabilità pubbliche. In tal modo, finalmente, potrete costatare che le nostre promesse sono attendibili e che i vostri dritti saranno reintegrati. Cominciamo dalle cose più importanti e, una volta accertato che non sussistano ulteriori pericoli, potremo abbordare gli altri aspetti del nostro piano.

Non avete bisogno di stropicciarvi gli occhi per sapere se quel che vedete e udite sta accadendo veramente, e gli Operatori di Luce si prendono cura del vostro destino. Anche chi non vive negli Stati Uniti fa parte dei nostri progetti e la pulizia dilagherà in tutto il mondo. Dopo tutto, si tratta di un piano predisposto per ogni persona pronta ad, ascendere ma che, naturalmente, coinvolgerà anche chi ha altri progetti per l’avvenire. Con la libertà viene anche la scelta e, da ultimo, ognuno di voi si troverà esattamente laddove deve essere.

Naturalmente, si profila anche il tanto atteso contatto con voi, tramite la Divulgazione. Con tutto quello che sta succedendo, il personale finora tenuto al vincolo di segretezza ne sarà dispensato e sarà libero di raccontarvi le proprie esperienze, che testimoniano la nostra esistenza. Voi siete già bene informati, ma una volta rese pubbliche, queste notizie raggiungeranno anche chi, di solito, non se ne interessa o è incredulo. È ovvio che occorre lavorare molto per convincere la gente che, non solo siamo amici, ma anche che facciamo parte della vostra famiglia. Comunque sia, riteniamo che presto la nostra presenza sarà compresa per quello che è, e che saremo invitati a sbarcare sulla vostra preziosissima Terra. Naturalmente, abbiamo bisogno del contatto per creare i gruppi di lavoro, che faranno parte delle forze di depurazione.

Ogni cosa accadrà in tempo utile, ma una volta iniziato, tutto accelererà perché c’è molto da fare in qualche mese soltanto. Noi sentiamo crescere l’eccitazione al pensiero di liberarvi dal potere che vi opprime per essere poi innalzati alla Luce. La fine dei tempi per il ciclo attuale, fu programmata eoni di tempo fa e, nonostante le opinioni contrarie, quando avete avuto bisogno di aiuto, lo avete sempre ricevuto. I nostri sforzi, congiunti a quelli della Gerarchia Spirituale, vi hanno guidato a questo preciso momento, e ora vi apprestate ad afferrare la meravigliosa opportunità di ascendere. Intimamente, avete sempre saputo che le vostre esperienze si sarebbero concluse con il ritorno ai regni superiori, da cui proveniste a cui avete diritto in qualità di Esseri di Luce. Le dimensioni inferiori sono la dimora di chi è rimasto invischiato nelle tenebre, che lo attirano verso il basso; nondimeno, pur non avendo ancora riconosciuto la Luce, tutte queste anime hanno tratto vantaggio dalla vostra presenza.

Dovete comprendere che, se molte anime non ascenderanno, non è unicamente perché non sono riuscite a elevarsi, bensì perché avevano programmato la loro esperienza altrimenti. Di conseguenza, evitate di giudicare chi segue un sentiero diverso dal vostro, perché anche a costoro furono date pari opportunità di tracciare il loro destino, come voi stessi avete fatto. Talvolta siete stati privati della libertà, ma sempre vi é ridata per diritto divino. Ricordatevi che Dio e Madre Terra sono come dei genitori per voi, sempre vigili nel proteggervi e fornirvi ogni aiuto, che vi è stato anche quando ne ignoravate la provenienza; adesso sarà per voi una bellissima occorrenza riconoscerlo e mostrare tuta la vostra gratitudine. Un pensiero d’amore o una preghiera vi rispediscono ancor più Luce e Amore, perché così opera ala Legge d’Attrazione al massimo livello.

Carissimi, d’ora in poi l’andatura sarà più agevole, e noi saremo al vostro fianco per essere sicuri che, dopo aver fatto tanta strada, non vi perdiate all’ultimo momento. Naturalmente, ci saranno delle trasformazioni terrestri, ma con le vibrazioni in crescita, la loro portata non sarà tanto grave quanto alcuni prevedono. Per riportare Madre Terra alla sua condizione originaria non saranno necessarie devastazioni su larga scala. Anche se dobbiamo permettere quelle necessarie, siamo in grado di aiutare Madre Terra, che certamente non desidera che la sua attività possa danneggiare inutilmente la vita. Con adeguato preavviso, la gente potrà mettersi fuori pericolo, e noi saremo presenti per soccorrere. Non dimenticate che gli Esseri della Terra Interiore stanno anche loro aspettando di venire in superficie, e che hanno molto da offrirvi. Anch’essi fanno parte della vostra famiglia da parecchie migliaia di anni, e saranno felici di rinnovare il contatto con voi.

Per natura, voi siete una mescolanza di Esseri imparentati con diverse Civiltà Stellari di origine umanoide. Anch’esse verranno sulla Terra per ritrovare la loro famiglia, e avrete tanti meravigliosi incontri, in cui rievocare le antiche memorie. Come potete vedere, siete anche voi Esseri dello Spazio, proprio come quelli che immaginate tanto diversi da voi. In ogni caso, siete tutti Uno nella Sorgente e, per favore, trattate tutti come voi stessi e mostratevi sempre affabili e premurosi.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono molto felice perché ci stiamo avvicinando alla fine del viaggio in quella che è stata una profonda e memorabile esperienza nella dualità.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.          

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...