SaLuSa  30 marzo 2012

Manca poco prima che le numerose operazioni in atto intese a farvi progredire, vi saranno rese note. La pressione esercitata dai nostri alleati è tale che obbligherà i media a riferirne. Forse occorrerà un poco di più perché si parli della nostra presenza, ma impedirlo sarebbe sforzo vano. Le prime reazioni saranno di tutti i tipi, ma chi dubita o ci rifiuta, ben presto sarà in minoranza rispetto alla generale accettazione popolare. Non ci vorrà molto tempo per capire che siamo qui per aiutarvi, e ciò include la rimozione di chi vi ha privato di potere e responsabilità per tantissimi anni. È la fine degli Illuminati, già seriamente indeboliti dalla perdita di buona parte del potere che detenevano su di voi.      

Ormai sapete che siamo totalmente impegnati nel mantenere la pace sul pianeta, quantunque non possiamo bloccare tutti i conflitti. Avrete la pace quando le grandi potenze cesseranno d’interferire negli affari altrui. Troppo a lungo, esse hanno complottato e condizionato le situazioni per obbligare altri paesi a vendere i loro prodotti, con il risultato che gran parte della ricchezza generata, invece di essere investita per aiutare le popolazioni locali, è stata esportata. Questi problemi dovranno essere risolti elevando il tenore di vita e introducendo nuove tecnologie. Nei paesi più poveri, un’enorme complicazione è costituita dalla mancanza di assistenza sanitaria e relative strutture, ma sarà tutto rapidamente risolto. Non sarà più necessario l’uso di medicine, perché ricorreremo a metodi naturali facendo uso di tecnologie a voi del tutto nuove. Non c’è problema che non siamo in grado di risolvere e i risultati si vedranno molto rapidamente.

Ci rendiamo conto che la gente è ormai preoccupatissima di sapere quel che accadrà, ma vi chiediamo di aspettare fin quando non potremo presentarci a voi in modo completo e soddisfacente. Desideriamo, infatti, raggiungere personalmente ciascuno di voi ed esser sicuri che comprendiate rapidamente quello che vi si chiede. Non abbiate alcun timore perché tutto vi sarà dato a tempo debito, e non mancheranno le opportunità d’incontrarci per rispondere a ogni tipo di domande. Per un certo tempo, ci saranno trasmissioni ininterrotte per aggiornarvi sui progressi in corso. Si preannunziano tempi quanto mai appassionanti ovunque, non appena si comprenderà cosa vi riserva il futuro. Pochi sanno veramente cosa sia la libertà, ma la conoscerete tutti appieno prima che inizi l’Ascensione.

Il futuro sarà magnifico: di fatto, sarà proprio l’Età dell’Oro, e questo da per sé vi dice cosa attendere con impazienza. Vivere nella perfezione e godere della facoltà di creare a volontà, sarà una nuova esperienza e, a quel punto, il livello di coscienza e comprensione superiore acquisito non vi permetterà di abusare dei vostri poteri. Come potete costatare farete un gran balzo in avanti e, il minimo che si possa dire, è che sarete del tutto diversi da quel che siete ora. Un lungo periodo di vita di vostra scelta sarà senz’altro una novità e avrete ampiamente il tempo di farne l’esperienza: sarete, infatti, in grado di letteralmente di “commutare” un corpo, qualora necessario per garantire un risultato più completo. Ci sono interi settori che vorrete infine comprendere, e ricordatevi che la vostra coscienza sarà enormemente più elevata.

La dualità vi ha conferito una forza immensa per affrontare le prove più ardue e difficili; pertanto, Carissimi, noi riteniamo che possiate facilmente superare i mesi restanti prima dell’Ascensione. Siete stati preparati per sapere cosa aspettarvi, e qualsiasi inconveniente dovreste affrontare, sarà seguito da un periodo di crescente pace e tranquillità. Naturalmente, noi procediamo a tutta velocità insieme ai nostri alleati, con operazioni contro le tenebre, che ora si stanno ritirando, e siamo pronti a controbattere qualsiasi tentativo di provocare guai. Stiamo svolgendo appieno il nostro ruolo di Polizia Galattica, sempre nel pieno rispetto delle Leggi Universali: siamo pacifici, ma molto efficienti quando si tratta di esercitare la nostra autorità. Anche chi ci aggredisce fa parte del Tutto e deve essere trattato con rispetto per la Luce che ha in sé. Non esiste anima che non possa esser redenta e, da ultimo, sarà l’amore che la trasformerà per nuovamente risvegliarla.

Ovviamente, nel guardare il prossimo dovete andare oltre la forma esteriore, ricordando che tutte le anime derivano dalla Sorgente. Ognuno di voi ha sperimentato gli estremi della dualità e fareste bene a ricordare un detto molto appropriato “ esisti solo per grazia di Dio”. Per questo, vi si domanda di non giudicare e di cercare di vedere bellezza e amore in ogni anima. Alla fine, tutti apparterranno nuovamente alla Luce a prescindere da quanto tempo occorrerà per arrivarci, ma a questo punto il tempo non ha più importanza perché, fuori della vostra dimensione, non esiste. Sulla Terra immersa nella dualità, il concetto di “non esistenza” del tempo è inimmaginabile, ma forse riuscite ad afferrare l’idea che tutto si svolge nel Presente. Questo renderà ancor più interessanti i vostri viaggi, potendo andare indietro nel passato: per chi tra voi è particolarmente attirato da un periodo storico specifico, nulla di meglio che andarci di persona! È anche possibile spostarsi lungo le molteplici linee temporali verso il futuro, come ben sanno i vostri Viaggiatori del Tempo.

A poco a poco vi state abituando alla nuova vita futura, e sceglierete voi stessi dove continuare la vostra evoluzione. Potete esser certi che ci saranno guide spirituali pronte a consigliarvi il percorso migliore per progredire. Tale aiuto non vi è mai mancato e, se ora siete combattuti, non esitate a rivolgervi a loro e sarete piacevolmente sorpresi del risultato. Non potete,  comunque, pretendere che tutto si manifesti secondo i vostri desideri, perché ogni cosa deve essere per il vostro miglior bene, e spesso non sapete esattamente in cosa consista. Dopo l’Ascensione, avrete l’occasione di conoscere queste anime che vi hanno accompagnato in tutto il viaggio attraverso la dualità. Forse non tutte resteranno con voi, perché le vostre necessità senza dubbio cambieranno, in quanto in futuro saprete meglio ove dirigervi.

Io sono il Siriano SaLuSa e, ancora una volta, devo porre l’accento sull’accelerazione del tempo, che é un segno sicuro di quanto rapidamente vi state elevando verso la Luce. Molti percepiscono già un nuovo sentimento di serenità, che rende irrilevante quanto accade loro attorno. Tale sensazione di serenità si spanderà ancor più e il tanto temuto fattore paura non avrà più effetto. Ci congratuliamo con chi è giunto a tali livelli e vi amiamo tutti.

Grazie, SaLuSa.                                                            

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...