SaLuSa  30 novembre 2012

State per entrare nel tratto finale del vostro percorso, e prestissimo il vostro grado di consapevolezza aumenterà considerevolmente. Molti sono d’accordo nel dire che quest’anno è scivolato via più rapidamente di qualsiasi altro precedente, e che dopo l’Ascensione andrà ancora più veloce. Saremmo lieti di confermare ancora una volta che, per quanto riguarda la necessità di cambiamenti, si fanno celeri progressi e non perderete nulla di quanto vi aspettate. Mai la tempestività è stata tanto importante e, per ovvie ragioni, pensiamo al periodo immediatamente dopo l’Ascensione perché, a quel momento, il nostro lavoro e quello dei nostri alleati non sarà intralciato da alcuna influenza esterna e potremo operare più apertamente.

Dopo l’Ascensione, dimenticherete presto le passate difficoltà e i ritardi, perché ci saranno moltissime cose che susciteranno il vostro interesse. Imparare a conoscere come si vive nelle dimensioni più elevate, sarà appassionante e edificante, e gioia e libertà unificheranno le genti in una vera fratellanza. Per natura, siete portati a condividere con gli altri l’amore, ma purtroppo vi fu insegnato che molti paesi e le loro genti, erano vostri nemici. Il fatto è che la gran parte dei popoli vivrebbe in pace se solo non fossero state erette barriere tra loro. Condividere e amare gli altri per quel che ciascuno rappresenta, diventerà il nuovo motto per accettare le altre culture.

 Dovete comprendere che i cambiamenti di cui parliamo, sono soltanto i primi dei tanti che trasformeranno le vostre disparate società. Essi rappresentano il trampolino di lancio, che vi faranno progredire fino a diventare non solo un Essere Galattico, ma anche parte di una Civiltà Galattica. Di conseguenza, anche i cambiamenti che stanno per realizzarsi saranno di breve durata, perché vi lascerete alle spalle la civiltà della Terza Dimensione. Tuttavia, per non lasciarvi confusi e disorientati perché avvenuti troppo in fretta, i cambiamenti saranno da noi gestiti in modo da mettervi in grado di essere perfettamente preparati. Persino noi non siamo certi su quali cambiamenti interverranno per primi, ma quel che sappiamo di sicuro è che, una volta iniziati - come direste voi - procederanno “scatenati”. Quel che conta, Carissimi, è che siamo pronti ad avanzare speditamente, non appena ricevuto il segnale.

Al momento, il problema non è tanto quello degli Oscuri quanto della portata dei compiti da eseguire, che richiede un enorme coordinamento. Gran parte dei piani è già stata attuata, ma non è stato facile doverlo fare in segreto, allo scopo di proteggere le persone coinvolte. Per fortuna, gli Operatori di Luce che continuano a elevare le energie, sono tanto numerosi da impedire agli Oscuri di avere un impatto reale. Il tempo del loro dominio è finito a tutti gli effetti, ma a titolo individuale possono ancora causare guai. Ci limitiamo, dunque, a ricordarvi di restare centrati sull’Ascensione, inviando Luce verso ogni punto del pianeta ove non regna la pace.

Siate sempre positivi, perché siete quasi arrivati al portale, che vi consentirà di entrare nella quinta dimensione. Percepirete il mutamento delle vibrazioni e vivrete un’esperienza quanto mai esaltante. Immaginate non dover mai più sentire queste energie attuali, pesanti e prive di vita, fredde e poco invitanti. Sarete stupiti nel costatare la differenza, e questo è il motivo per cui la gente che conosce già i livelli superiori, non vorrebbe mai lasciarli. Questo sarebbe il vostro stato di essere più consono, se non foste stati trascinati giù dalle basse vibrazioni, e la vostra ardua sfida è stata di ritrovare il cammino del ritorno.  Nondimeno, con grande determinazione e impegno, avete ritrovato la Luce, che continuerà a crescere e a trasportarvi attraverso numerose dimensioni. 

Come ormai sapete, tutto quel che esiste è amore, da cui tutto è creato e che, se anche può cambiare forma, mai può essere distrutto. È la forza più potente di tutto l’Universo, e dovete imparare a controllarla e a usarla saggiamente. Dio è tale potenza e ha rivelato come usarla nel modo più delicato e benefico; questo è anche quel che voi state sperimentando e imparando a fare. Cercate di capire che quando vi diciamo che siete degli Déi, significa che possedete appieno il potenziale per diventarlo e, quindi, che siete dotati di poteri illimitati. Una volta ascesi, comincerete a recuperare i vostri poteri creativi e diventerete co-creatori con Dio. Pertanto, non sottovalutate le vostre capacità e andate avanti con fiducia, perché voi stessi avete preparato il terreno per il vostro soggiorno nelle dimensioni superiori.    

Persino ora alcuni di voi hanno sviluppato potenti capacità di guaritori, ed è la fiducia in voi stessi che vi permette di farlo. Molti lo fanno inconsciamente, senza neanche comprendere quel che hanno compiuto. Quando, invece, agite consapevolmente, dovete sapere che non sempre riuscirete ad ottenere il risultato auspicato, perché alcune anime rifiutano la guarigione, preferendo usare la malattia quale mezzo di apprendimento. Pertanto, agite sempre nel modo migliore e qualsiasi guarigione otterrà sempre ottimi risultati. Come riscontrato, in tantissimi casi la guarigione può essere istantanea, tuttavia perché sia stabile occorre che il destinatario sia disposto ad eliminare le cause che avevano, in origine, provocato la malattia. Molte malattie sono auto-generate, fino al punto da indebolire il sistema immunitario del corpo e renderlo vulnerabile all’infermità. A un corpo sano, spesso si accompagnano anche una mente sana e ottime abitudini.

La Federazione Galattica sta lavorando alacremente per portare a termine alcuni progetti, che sono in fase finale. È incerto se potrete vederli prima o dopo l’Ascensione, ma anche se sarà per dopo, la strada è stata aperta e andranno avanti rapidamente. State pur certi che gli eventi si stanno aprendo la strada e, come una palla di neve, stanno aumentando in massa e velocità. Ormai è chiaro che nulla potrà arrestare il loro progresso e noi siamo pronti ad entrare in azione. Vediamo che la Luce sta raggiungendo sulla Terra nuove altezze e che le griglie sono consolidate e pronte per l’input finale, prima dell’Ascensione.

Io sono il Siriano SaLuSa e, con le nostre benedizioni, v’incitiamo a mantenere alto il morale perché, in quest’ultima fase dei vostri preparativi, non desideriamo che qualcuno resti indietro. Noi amiamo ogni singola anima e lavoriamo affinché ognuna sia liberata dalle energie oscure.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...