SaLuSa  31 agosto 2012

Gli Oscuri avevano veramente creduto di avere la vittoria in tasca e che il Nuovo Ordine Mondiale fosse a portata di mano. Avevano, tuttavia, fatto i conti senza la vostra tenace e determinata opposizione e, nel periodo relativamente breve dall’inizio del secolo, voi avete incrementato in modo esponenziale la Luce sulla Terra, sconfiggendoli. Essi tuttora rumoreggiano e credono di poter interferire sul piano dell’Ascensione ma, di fatto, ora rappresentano soltanto un inconveniente di minor conto, perché non hanno più né il potere né il sostegno da permettere loro qualche vera iniziativa di successo, e stanno assistendo alla scomparsa del loro impero.

Noi ci stiamo occupando ora del sistema da loro eretto, che tuttora funziona e che riguarda, per esempio, l’opposizione alla Divulgazione, anche se a ogni giorno che passa detta opposizione s’indebolisce. Non appena ufficialmente ratificata, la Divulgazione spalancherà le porte a molti altri aspetti del nostro crescente rapporto con voi. L’aperto contatto è una questione a parte, ma avverrà prima dell’avvento dell’Ascensione. Occorre preparare con cura queste grandi rivelazioni, perché molta gente continua ancora a negare la nostra esistenza e ancor meno sarebbe pronta a riceverci! La verità deve, comunque, venie a galla, essendo il vostro futuro strettamente connesso al nostro, perché siamo Tutti Uno.

Ben lontani dall’intenzione di privarvi dei vostri beni, il nostro arrivo ci permetterà di darvi l’aiuto necessario per balzare nella New Age. Ovviamente, non ci limiteremo a questo, perché dopo vi unirete a noi su base paritaria, e insieme serviremo chi ha bisogno dell’esperienza che possiamo loro offrire. Il vostro futuro somiglierà poco o niente alle vostre esperienze passate, perché sarà totalmente diverso ma anche molto soddisfacente. Possiamo ben dire che voi non avete ancora vissuto, perché finora la vostra esistenza si è svolta in una falsa realtà. Vi era stata data la libertà di creare a vostro piacimento, ma le tenebre s’impadronirono del vostro libero arbitrio.

Non sarete privati del libero arbitrio, al contrario, qualunque sarà la vostra scelta, dopo la fine del ciclo inizierete un percorso unico e personale. Così stando le cose, è del tutto inutile tentare di persuadere le persone ad agire differentemente, poiché non si sentirebbero a loro agio e sarebbero del tutto spaesate. Inoltre, per quanto riguarda l’evoluzione, non esistono scadenze fisse: ognuno avanza secondo il proprio ritmo, e se un’anima sceglie di rimanere nelle dimensioni inferiori, ovviamente non è ancora pronta a passare più in alto. Molto probabilmente, non avranno bisogno di restarvi a lungo perché, come voi, possono usufruire delle loro precedenti esperienze.

Che i media si diano la pena di parlarne oppure no, noi continuiamo a fare costanti progressi e tutto si sta preparando per il gran finale. La nuova situazione finanziaria sta prendendo forma e la necessità di un grande cambiamento è ormai accettata. Pertanto, non passerà molto tempo prima di alcuni annunzi in materia e questo certamente sarà il principio della fine degli Illuminati. Privati del controllo dell’approvvigionamento monetario, non possono più sovvenzionare le loro varie attività. Dal canto nostro, stiamo recuperando vaste somme di denaro, titoli e metalli preziosi, che saranno restituiti ai legittimi proprietari o messi in un Fondo di Ridistribuzione Mondiale.

Carissimi, noi siamo molto impegnati nel monitorare tutte le attività dei nostri alleati e quanto più collaboriamo, maggiori sono i progressi compiuti. Dopo l’Ascensione, le nostre relazioni saranno ancor più personali e in breve ridiventerete gli Esseri Stellari, che già foste eoni di tempo fa. Per questo motivo, vi sarà facile adattarvi e sentirvi a vostro agio nelle nuove attività, che saranno finalizzate a bene inserirvi nella vostra nuova esistenza. Sarà bello per voi sapere che ogni persona che incontrate è degna di fiducia e onesta nelle attività che svolge. L’onestà é implicita, perché nei regni superiori nulla di meno potrebbe sussistere.

Pertanto, resistete ancora un poco e qualunque siano i vostri problemi di ordine fisico o altro, saranno risolti. Noi ci rendiamo conto che molti soffrono di malanni fisici, dipendenti dalla vita sulla Terra, ma rassicuratevi sapendo che saranno tutti curati. Non c’è assolutamente nulla che i nostri metodi di guarigione non possano curare e, in quanto Esseri di energia, scoprirete l’importanza che suoni e colori rivestono in tali metodi. Anche i cristalli sono importanti e possono essere usti in modo da creare potentissime energie di trasformazione o guarigione. I cristalli, infatti, saranno molto importanti per voi in futuro. Tutte queste nozioni non vi sono del tutto nuove perché molti di voi si trovavano in Atlantide, in periodi in cui erano ampiamente note.

Crediamo che stiate cominciando a capire che, se siete tanto stimati, è perché in passato il vostro grado di coscienza fu molto più elevato. Le vibrazioni più basse della dualità vi hanno reso molto difficile ricordare quel tempo e soltanto di recente, state cominciando a risvegliarvi alla vostra vera essenza. Il vostro potenziale è illimitato e presto troverete il posto che vi spetta nello schema complessivo. Quando imparerete a conoscerci, vi vedrete rispecchiati in noi, e questo perché molti di voi provengono da civiltà, che fanno parte della Federazione Galattica della Luce. Quando incontrerete i vostri, saprete immediatamente che fate parte di quella famiglia, e sarà una splendida riunione! In verità, quando ci incontreremo apertamente, si saranno grandi festeggiamenti, perché comprenderete che siamo stati sempre vicini gli uni agli altri. Ritrovarsi sarà la riunione di anime più naturale del mondo, avendo lavorato insieme per eoni di tempo.

Con tutto quello che vi aspetta in futuro, non sprecate tempo o energia, preoccupandovi di quel che accadrà agli Oscuri. Certamente, sarete informati su chi aveva progettato di impadronirsi di voi e del vostro mondo e su chi si è reso responsabile delle atrocità commesse durante tutta la vostra storia. Naturalmente, sarete più interessati alla storia recente e a quanto avvenuto durante la vostra esistenza, anche se non vi mancheranno i motivi di essere profondamente turbati nel vedere persone, forse in precedenza rispettate, per quel che veramente sono. Sarà fatta chiarezza su tutte le speculazioni che circondano tragedie quali l’11/9 ma, per favore, non usate questi eventi per vendicarvi sui colpevoli. Lasciate queste faccende nelle mani di autorità ben più elevate che sanno esattamente cosa fare e sarete sicuri che giustizia sarà fatta.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi auguro di prepararvi con successo all’Ascensione.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

Essendo Mike in vacanza, il prossimo messaggio di SaLuSa uscirà lunedì 10 settembre. Ne approfitterò per tradurre la seconda e ultima parte dell’Intervista.  Tanta Luce e Gioia a ciascuno di voi. Costanza

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.                     

 

 

 

 

 

            

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...