SaLuSa  22 febbraio 2013

La pressione che state esercitando sui vostri governati, non lascia loro alcun dubbio sulla vostra intenzione di non continuare a seguire i vecchi metodi. Voi pretendete i cambiamenti che vi consentiranno di conseguire i vantaggi della New Age, finora a voi negati. Per esempio, è chiaro che occorrono iniziative per arrivare ad ottenere l’energia gratuita, perché è stata tollerata una scalata mondiale dei prezzi del gas e dell’elettricità tale, che la gente non è più in grado di sopportarli. Ci chiediamo quante dimostrazioni debbano aver luogo, prima che questa questione venga presa in seria considerazione. La gente si è dimostrata molto paziente, ma sta arrivando al punto di rottura. Si tratta di tempi difficili per le autorità, che non possono più ignorare quel che sta avvenendo. Certo, non si ricorre alle dimostrazioni per divertimento e noi condanniamo ogni forma di violenza, ma comprendiamo che tali azioni rappresentano per voi l’unico modo per attirare l’attenzione sulle vostre richieste, e ciò significa che ci è consentito intervenire a vostro favore, se le cose si mettessero al peggio.

 

Fortunatamente, in seguito ai recenti afflussi di energia che hanno elevato i livelli di coscienza, producendo anche un effetto calmante in chi li ha assorbiti, la gente è in grado di proiettare Amore e Luce sulle diverse situazioni. Tutto ciò sta mantenendo la società in equilibrio e contribuisce a indirizzare ancor più persone verso attività pacifiche. Sarà molto più vantaggioso far risaltare il lato migliore delle persone, anziché provocare continui confronti con quelli al potere. L’Amore è la forza più potente dell’Universo e vi sproniamo a farne uso affinché, seguendo il vostro esempio, altri si adeguino al vostro modo di essere. Noterete che, svegliandosi, le persone sperimentano un cambiamento di livello di coscienza e, di conseguenza, diventa più facile portarli a collaborare a un obiettivo comune. Questa è la vostra forza e darà senz’altro risultati positivi.

 

Come potete costatare, è difficile fare progressi mentre gli Oscuri detengono ancora il potere. Esistono tuttavia dei limiti che non possono oltrepassare, e non godono più dell’ampio sostegno da cui dipendeva il loro successo. Adesso vengono catturati uno per uno, indebolendone la capacità di realizzare i loro piani e mettendo in risalto l’assenza di coordinamento e di guida, una volta sempre presenti. Noi speriamo che tutto ciò li faccia desistere e che vedano, invece, la Luce, incamminandosi sul sentiero, che li porterà fuori dalle tenebre. Dal nostro punto di vista, non è mai troppo tardi per un’anima invertire la rotta e tutte saranno sempre benvenute, perché non spetta a noi giudicare il loro passato. Per tal motivo, in precedenti occasioni vi abbiamo sempre chiesto di evitare di giudicare un’anima tuttora nelle tenebre, sforzandovi piuttosto d’illuminarla, dandole amore. Le tenebre son assenza di Luce e voi, Operatori di Luce, potete trasformare queste situazioni, senza imporre la vostra opinione su altre anime.

 

Vi resta ancora molto lavoro da fare per dare inizio alla New Age, anche se sta diventando molto più facile grazie all’immenso sostegno, che ricevete da noi e da altre fonti. Non c’è un solo momento in cui non siamo con voi, facendo del nostro meglio per ispirarvi e incoraggiarvi a cercare sempre il miglior risultato in qualsiasi situazione. Voi siete i portabandiera per chi sta appena svegliandosi e non mancherà di ricorrere a voi in caso di necessità. Voi siete consapevoli di lavorare ispirati dal cuore e, pertanto, le vostre decisioni sono sempre intese per il miglior bene di tutti. Noi vi ammiriamo tutti profondamente e siamo felici perché tra non molto, vedrete i risultati dei vostri sforzi. Non scoraggiatevi, perché avete veramente superato il tratto più difficile, progredendo molto di più di quante immaginate. È ora più importante che mai restare concentrati sui risultati dei cambiamenti, anziché fissarsi sugli sconquassi necessari per conseguirli. Vedrete che tutto andrà a posto come vi aspettate e come vi fu promesso, perché siete ormai vicinissimi ai giorni finali del vecchio sistema. Con gli attuali alti livelli di energia, poco o niente può sussistere, per cui il vecchio finirà per frantumarsi e ricadere nei livelli vibrazionali inferiori.

 

Noi continuiamo a monitorare quel che accade sulla Terra, ma ci manteniamo in posizione arretrata, preferendo che siano i nostri alleati a controllare sempre più gli avvenimenti. Naturalmente, li consigliamo perché abbiamo una visione più ampia di come, con ogni probabilità, volgeranno le circostanze. Noi siamo gli invisibili assistenti, che preparano la strada per la vostra definitiva vittoria sugli Oscuri. Per quanto ci riguarda, non proviamo né irritazione né ostilità, ma soltanto compassione per qualsiasi anima allontanatasi dalla Luce. Non dimentichiamo mai che ogni cosa è un’importante parte dell’insieme, e  offriamo la nostra Luce in parti eguali a tutti quelli che stanno evolvendo. Ognuno possiede il medesimo potenziale per ritrovare la strada di ritorno verso la Luce e noi portiamo il nostro aiuto ove richiesto.

 

Carissimi, contribuite a mantenere la pace e l’equilibrio tra le diverse setto e razze. Per taluni è talvolta difficile accettare l’Unità del genere umano, e spesso le diversità religiose vengono radicate nella memoria fin dalla prima infanzia. Accettate con amore le differenze e consentite agli altri di perseguire il proprio cammino, purché non interferiscano sulla libertà di scelta di altre anime. La paura è alla base della maggior parte dei problemi e, naturalmente, gioca a favore degli Illuminati e dei loro sostenitori. Sostituite alla paura l’amore e permettete agli altri di seguire le proprie credenze, fin quando non capiranno che tale esperienza è ormai esaurita e non più necessaria.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice di costatare i progressi realizzati nel portare la pace sulla Terra, anche se ci rendiamo conto che molti conflitti minori continuano a reclamare il loro tributo di vite umane. Non passerà molto tempo prima che la pace sarà concordata in tutto il pianeta e noi ne garantiremo la stabilità.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.