SaLuSa  1 febbraio 2013

Da molto tempo, gli indici dell’energia sulla Terra crescevano sia pur lentamente, ma da quando avete compiuto un grande balzo in avanti, essi registrano un notevole innalzamento. Ciò significa che il vostro livello di Luce sta aumentando a ritmo molto più accelerato, con il risultato che, gradualmente, un numero sempre maggiore di persone si libererà dalla presa degli Oscuri. La Luce sta svelando le loro attività e non riescono più a ingannarvi con le loro trame per conservare il potere. Stanno, infatti, cominciando a capire che il loro tempo è ormai scaduto, e si aggrappano a qualsiasi cosa pur di evitare la sicura fine del loro regno. Una volta compreso cosa, in passato, ha permesso l’egemonia degli Oscuri, vi sarà possibile vivere senza temere i loro interventi. Questo li priverà delle condizioni che hanno consentito loro di prosperare e vedranno il potere dileguarsi sotto i loro occhi. Di conseguenza, i nostri alleati saranno in grado di lavorare più speditamente per accelerare i tanto attesi cambiamenti, e non dovrete aspettare a lungo per vederli.

 

Adesso che le energie inferiori stanno svanendo, per chi non è ancora risvegliato per rispondere alla Luce, le opportunità di farlo sono molto più numerose, insieme allo stimolo per finalmente muoversi verso l’alto. Altrimenti, scopriranno che non è loro possibile continuare a rimanere in vibrazioni più alte che, inoltre, aumentano di continuo; con tacita scelta, resteranno nelle vibrazioni inferiori per continuarvi le loro esperienze. Certamente, ogni anima è stata ben conscia delle opportunità offerte dal trovarsi sulla Terra durante l’attuale periodo di Ascensione, nondimeno può aver programmato di considerarle soltanto come esperienze parziali. Pertanto, Carissimi, dovete accettare che ogni singola anima è libera di scegliere il proprio cammino. Se questo è il caso di una persona a voi vicina, ritenetevi privilegiati di essere stati scelti quale parte del suo progetto di vita; ricordate, inoltre, che come Essere Asceso, avete la possibilità di ritornare nelle dimensioni inferiori e mantenere i contatti con le anime particolarmente amate.

 

Come sapete, il progetto di vita di un’anima è lungi dall’essere un programma affidato al caso, senza uno scopo prefisso. Esso fu studiato con cura, in modo da offrire a ciascun’anima esattamente il genere di esperienze, che ne avrebbero agevolato l’evoluzione. Ciò nonostante, la scelta definitiva se portare a termine tale progetto oppure no, spetta soltanto a voi, tenendo anche conto che non sarebbe facile modificare ciò che, chiaramente, era considerato il meglio per voi. Nondimeno, i progetti di vita possono essere cambiati a seguito di circostanze impreviste, entrate a far parte delle vostre esperienze. Talvolta può trattarsi di esperienze non del tutto piacevoli, ma in altre occasioni, è possibile che siano tali da farvi progredire più rapidamente del previsto. Per ogni anima che decide di seguire il percorso dell’Ascensione, ci sono numerose guide, che lavorano senza sosta per garantire che le vostre intenzioni si realizzino. Insistiamo sempre che mai, durante il percorso, siete lasciati soli, anche se la nostra presenza non è mai incombente al punto da intrometterci nella vostra intimità. È soltanto una questione di “sapere” quando il nostro intervento o il nostro aiuto, sono necessari. La Federazione Galattica della Luce non è certo la sola al servizio del prossimo, perché questo fanno anche, in un modo o nell’altro, tutte le anime ascese e, alla fine, è quel che farete anche per voi.

 

Non è possibile calcolare i risultati di quanto avvenuto il 21 dicembre, non solo perché tuttora imprecisi e troppo recenti, ma anche per le difficoltà che s’incontrano nel valutare tutto quanto concerne la Luce, per la quale non esiste alcun “esito negativo”. L’unica costante è la “trasformazione”, che tocca la vita d’innumerevoli persone, determinando il risultato. Adesso sapete cosa è possibile fare e sta a voi crearvi la vostra realtà. Naturalmente, siamo consapevoli della sempre crescente richiesta per il rilascio dei Fondi di Prosperità, la Divulgazione e la proclamazione della pace, e vi assicuriamo che tali istanze saranno soddisfatte quanto prima, perché gli accordi sono in fase avanzata. A tempo debito, la vostra gioia e felicità saranno grandi perché in fondo al cuore, sapete di aver già vinto. Il tempo ha subito un’accelerazione anche se, talvolta, sembra trascinarsi e voi cominciate ad essere ansiosi o impazienti. Per favore, tenete gli occhi risolutamente rivolti al futuro, e non dimenticate che molti di voi sono in posizione privilegiata, poiché sapete con maggior chiarezza ciò che sta avvenendo. Perché Operatori di Luce, noi contiamo su di voi per aiutare la gente a migliorarsi, essendo ormai passato il tempo in cui esitavate ad esprimere le vostre opinioni. Siate sinceri, ma non troppo pedanti e, una volta esposta la vostra verità, non insistete: è questo il miglior modo per servire chi vi circonda.

 

Madre Terra continua imperterrita le sue trasformazioni e, data l’immensa quantità di Luce di cui ora dispone, non ha avuto bisogno di ricorrere a misure catastrofiche. I mutamenti climatici sono dovuti a vari motivi, tra cui le interferenze umane, ma quando tutto sarà assestato, avrete un clima molto piacevole, senza le temperature estreme cui siete ora abituati. Madre Terra è riconoscente per l’amore e le benedizioni che Le inviate anche se nel recente passato, avete talvolta dimenticato il suo ruolo “materno”. L’influenza femminile ritorna a farsi sentire, portando più armonia ed equilibrio, mentre il predominio maschile, è ovunque sostituito da maggiori parità.

 

Dal nostro punto di vista, siamo alquanto compiaciuti dei numerosissimi gruppi che si stanno formando per portare a compimento i cambiamenti e che, per la maggior parte, cominciano dal basso. Una volta iniziato a operare, per la Legge d’Attrazione, gli aiuti ricevuti diventano sempre più considerevoli, fino a quando l’intenzione iniziale è tanto saldamente ancorata, da garantirne il successo. Noi operiamo a livelli in cui per voi sarebbe difficile lavorare, ma insieme rappresentiamo una forza formidabile di cambiamento. Nulla ci sarebbe più gradito che illustrarvi tutto quanto abbiamo fatto per voi e non è ancora giunto il momento di rivelarvi quel che stiamo facendo.  Col tempo saprete tutto, e occorrerà apportare moltissime modifiche alla vostra Storia. Ovunque guardiate, vi accorgerete che la verità è stata pesantemente alterata e, persino, riscritta secondo la versione degli Oscuri, che è possibile trovare nelle istituzioni più importanti, anche se non sempre consapevoli di lavorare contro la Luce. È necessario che conosciate la verità e come siete stati repressi e ridotti in schiavitù, facendovi credere di essere privi di potere e incapaci di decidere del vostro futuro.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e tengo a farvi sapere che vi siamo sempre molto vicini, proteggendo per quanto possibile, chi appartiene alla Luce. Può essere difficile capirlo, ma talvolta un’anima sacrifica la propria vita per dar valore allo scopo della sua esistenza: è il suo massimo regalo al prossimo e, di solito, porta un’immensa quantità di Luce sulla Terra. Come sempre, vi amiamo tutti.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.