SaLuSa  1 marzo 2013

In molte parti del mondo, le vecchie energie sono al collasso e, di conseguenza, si avrà l’opportunità di sostituirle con un nuovo paradigma. Si tratta – come direste voi – di aspettare nel retroscena, perché molto lavoro è già stato fatto per assicurare che tutto è pronto per il cambiamento. Tutto ciò implica un certo grado d’incertezza perché, per qualche tempo, vedrete solo segni di disintegro. L’Euro è molto instabile e anche qualche altra valuta non regge molto bene. Tutto indica un grande mutamento, che obbligherà le banche a rivedere i loro metodi commerciali. Esse sanno benissimo di non poter sottrarsi all’inevitabile e, infatti, non ci sarà scampo. Esistono già accordi tra numerosi Paesi concernenti i cambiamenti proposti, e si tratta soltanto di aspettare il momento opportuno per iniziare.

 

La Divulgazione avverrà tra non molto, ma non aspettatevi che inizialmente sia molto esauriente. Occorrerà molto tempo per pelare, uno per uno, gli innumerevoli segreti che circondano Ufo e Extraterrestri. Nondimeno, non appena comincerà ad affiorare la verità, gli argini crolleranno per tutto quanto riguarda noi e i contatti avuti con voi in passato. Occorrerà tempo anche per diffondere la verità sui contatti dei vostri governi con i Grigi, e l’uso delle tecnologie avanzate da loro ricevute. Noi desideriamo innanzitutto che la nostra presenza sia riconosciuta ufficialmente, con l’ammissione che i nostri contatti sono stati sempre pacifici e intesi ad aiutare l’Umanità. Noi viviamo nella Luce e, nei rapporti con voi, ci siamo sempre attenuti al protocollo e le Leggi Divine.  

 

 

Con il tempo, imparerete molto su come vi abbiamo seguito per migliaia di anni, scoprendo che siamo stati sempre i vostri protettori. Abbiamo seguito la vostra crescita, aiutandovi a superare gli ostacoli, che avrebbero seriamente rallentato la vostra evoluzione. Naturalmente, ci sono dei limiti al nostro intervento, perché non possiamo interferire in situazioni in cui interviene il karma; in tal caso ci teniamo in dispare, il che non ci impedisce di cercare di alleviare le vostre esperienze, inviandovi di continuo Amore e Luce. Adesso, vi stiamo accompagnando da vicino in quello che sarà un periodo molto attivo, essendoci consentito di ravvicinarci ancor di più. Di frequente avvistate i nostri velivoli, spesso in gran numero, mentre continuiamo a depurare la vostra atmosfera e a sorvegliare le persone tuttora intenzionate a causare problemi.

 

In passato, ci sono stati molti riferimenti ad arresti importanti di capobanda degli Oscuri e ci furono continue retate. Avete anche sentito parlare di azioni di “contenimento”, che ci hanno permesso di limitare drasticamente le attività delle tenebre. Temendo che arresti in massa potessero provocare panico tra voi, perché ben pochi erano a conoscenza di quel stava accadendo, abbiamo preferito optare per cambiamenti graduali, ponendo i nostri rappresentanti – che sono anche nostri alleati – in posizioni che offrono a quelli della Luce maggiori possibilità di controllo. Comunque, non appena potremo presentarci apertamente, i cambiamenti si susseguiranno rapidamente, perché preparati con cura già da tempo. Vi garantiamo che, alla fine, godrete di tutti i vantaggi che vi abbiamo promesso, e che faremo tutto il possibile per aiutarvi.

 

È importante alimentare con la vostra energia tutto quanto è puro e positivo, evitando di sprecarla in faccende riguardanti gli Illuminati e le loro azioni. Il loro tempo è ormai molto limitato e le loro azioni alquanto ridotte, fin quando cesseranno del tutto. Non rappresentano più una minaccia come lo furono in passato ed Esseri di Luce stanno circoscrivendo il loro potere, in modo da tenerli sotto controllo. Ancora non siamo in grado di obbligare i media a riferire in modo corretto e scrupoloso quanto accade, ma presto ci arriveremo e allora non potrete più dubitare delle notizie pubblicate. Per queste faccende, preferiamo lasciare in gran parte a voi l’iniziativa, e unirci in seguito a voi mediante la Legge d’Attrazione. Siete venuti sulla Terra per fare l’esperienza della dualità e ne state sperimentando ancora alcune “ricadute”, anche se il ciclo è ormai concluso. Restano tuttora alcune operazioni non completate, che fanno emergere le energie negative affinché siano ripulite,        ed è qui che voi entrate in azione.

 

Fino al 21 dicembre 2012 avevate più punti su cui focalizzarvi; una volta passata questa data, l’orizzonte è più ampio e molte esperienze vi attendono , ma non siete sicuri di quando si svolgeranno. Vorremmo suggerirvi di concentrare la comprensione collettiva su tutto ciò che accompagna le vibrazioni più elevate: il tal modo, farete quanto di meglio possa esservi richiesto, contribuendo ad accelerare i cambiamenti. In un mondo sommerso dai debiti, è chiaro che la risposta può essere una sola, e cioè il condono completo di tutti i passivi. Questo fa parte del Piano a voi noto come NESARA che, insieme alla prosperità, potrà rapidamente creare una comunità fiorente. Le soluzioni dei vostri problemi sono relativamente semplici, ma non è facile trovare le persone adatte per avviarle. Dovrete contare sulle enormi trasformazioni che accompagneranno i cambiamenti di governo, affinché tutto ciò sia possibile.

 

Come sicuramente avete già notato, il tempo continua ad accelerare e, senza neanche rendervene conto, scoprirete che l’era dei grandi cambiamenti è già iniziata. Per allora, contiamo che la nostra presenza sia stata ammessa e che, unendo le nostre forze, i progressi saranno rapidi. I festeggiamenti avranno luogo al momento opportuno, ma è essenziale che il mondo sia in pace e che sia cessata qualsiasi azione bellica. Se lo riterremo opportuno, abbiamo i mezzi e l’autorità per imporre la pace. Nessuna interferenza sarà tollerata e, una volta completata la pulizia, non prevediamo alcun genere di problemi. Vedete dunque, Carissimi, che non abbiamo mai ridotto la nostra partecipazione alla vostra Ascensione, che continua a sospingervi verso l’Età dell’Oro.

 

Finora il tempo ha dominato la vostra esistenza ma, man mano che v’immergete sempre più nelle vibrazioni superiori, incomincerà a essere sempre meno importante. Inizierete a comprendere il concetto che tutto avviene nel Presente, e imparerete a lascervi portare dalla corrente. Sappiamo che siete abituati a programmare l’uso del vostro tempo, ma quando lascerete che le cose accadano naturalmente, senza averle rigidamente pianificate, la vita scorrerà per voi molto più facile. È difficile per voi immaginare l’esistenza priva del tempo quale lo concepite ora, ma finirete per sentirvi assolutamente liberi e potrete godervi un’esistenza tranquilla e del tutto appagante. Murando la vostra percezione del tempo, parimenti cambieranno le vostre esperienze.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e, ritenendomi privilegiato per comunicare con voi, vi invio Amore e Luce a nome della Federazione Galattica della Luce.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.