SaLuSa  4 gennaio 2013

Durante le numerose esistenze trascorse nel ciclo della dualità, avete affrontato difficilissime prove, che vi hanno consentito di accrescere il vostro livello spirituale. Adesso la dualità, quale finora l’avete conosciuta, sta perdendo potere su di voi, dileguandosi nello sfondo. Ciò nonostante, lottare per affrancarvi della sua influenza e liberarvi delle basse energie, significa affrontare una dura sfida. Noi ci rendiamo conto di quanto sia difficile liberarsi di atteggiamenti, idee e credenze, basate su quanto foste educati a credere. Tuttavia, ognuno custodisce in se stesso tutta la conoscenza ed è là che dovete cercare la verità e, in caso di dubbi, non dovete esitate ad adottare nuovi concetti. In passato, era facile esprimere giudizi perché così si usava, ma oggi dovete accettare il nuovo concetto che considera tutte le anime come parte di Una sola.

 

La tattica degli Oscuri consisteva nel tenervi separati e sempre pronti a scagliarvi gli uni contro gli altri, ma adesso potete rifiutarvi di andar dietro alle loro menzogne perché ormai siete completamente diversi. Dimenticate le differenze fisiche, le usanze e i credi religiosi, che pur nascondono bellissime anime di Luce, esattamente come le vostre. Ammettendo l’Unità di ogni cosa, prenderete posto tra coloro che sono pronti ad avanzare ancor più sul sentiero dell’Ascensione. Ora sapete che la vostra ricerca della perfezione terminerà soltanto quando raggiungerete la Sorgente Di Tutto Ciò Che E’. Nondimeno, ciascuno a suo modo, siete riusciti a superare i tutti tentativi per impedirvi di arrivare alla verità. Avete riconosciuto che sarete sempre una parte dell’Unica Verità, e che il vostro contributo è importante quanto qualsiasi altro, perché senza di voi Essa sarebbe incompleta.

 

È possibile che vi stiate lasciando alle spalle alcune cose in sospeso, ma questo non ha più alcuna importanza, perché con il 2012 si è chiuso il ciclo della dualità. Dal punto di vista karmico, avete già sistemato le questioni più importanti e, grazie alla Legge della Misericordia che interviene in questo periodo, basta dire “perdono”. Avete imparato le lezioni che vi hanno permesso d’elevarvi e, pertanto, qualsiasi altra esperienza nella dualità sarebbe superflua. Il 2013 sarà dunque l’anno della realizzazione, perché sarete in grado d’instaurare un legame, nuovo e più efficace, con il vostro Sé Superiore. Ciò significa che, a differenza dal passato, sarete in grado di attingere alla conoscenza che il vostro Sé Superiore detiene, senza dover più dipendere da altri per conoscere o comprendere.

 

Non vi abbiamo forse spesso ripetuto, che tutta la conoscenza è riposta entro ciascuno di voi? Abbiate fiducia nella guida interiore e saprete intuitivamente quando state prendendo le decisioni giuste. Durante quest’anno, potrete fare immensi progressi accettando il flusso continuo di energie superiori che continua a inondare la Terra. Tutto accelera sempre più e, gradualmente, il tempo cesserà di essere importante quanto in precedenza. La prossima parte della vostra Ascensione sarà con madre Terra e, con il nostro aiuto, potrete creare una Nuova Terra, che si addice ad anime che, crescendo in modo esponenziale, stanno diventando Esseri pienamente consapevoli.  Allora potrete autodefinirvi “Esseri Galattici” e le porte si spalancheranno verso opportunità ancor più grandi di quanto mai finora sperimentato. Siete assolutamente liberi di scegliere i tempi del vostro progresso e, una volta deciso, riceverete da noi un grandissimo aiuto.

 

La persona più importante sulla Terra, sei proprio tu, perché tu solo puoi decidere in quale direzione procedere. Ognuno di voi sceglie tra le varie occasioni disponibili e, per questo motivo, si pone un’estrema cura nell’assicurare che conosciate bene tali scelte. Prender cura di voi stessi e delle vostre necessità non significa ignorare gli altri, perché parte del lavoro di tutti gli Operatori di Luce consiste anche nel provvedere ai bisogni altrui. Ciascun’anima ha ora la responsabilità di prepararsi a ricevere una maggior quantità di Luce, affinché i suoi livelli di coscienza possano continuare ad espandersi. Questo vi manterrà fermamente ancorati alla Terra, sia pur con una comprensione più elevata, che vi aiuterà a continuare ad avanzare verso una dimensione superiore. Il percorso è dunque aperto davanti a voi, e ognuno sceglierà la rapidità d’evoluzione che meglio gli aggrada. Come vi abbiamo già spiegato, siete immortali e disponete di tutta l’eternità per evolvere. Nessuna pressione è esercitata su di voi e potete progredire esattamente al ritmo che meglio vi si addice.

 

Avete già fatto il difficile lavoro di liberarvi delle energie inferiori, che vi legavano alla dualità. Adesso potete essere più ambiziosi e guardare molto più in alto rispetto al passato. Lo sforzo compiuto fin dall’inizio del Millennio e, in particolare negli anni più recenti, è stato ben ricompensato. Non vi è alcun bisogno di pensare di aver fallito solo perché l’Ascensione non ha soddisfatto le vostre attese. Di fatto, è vero il contrario, perché avete elevato le vostre vibrazioni, permettendo alle energie in arrivo di ancorarsi per mezzo vostro. Questo ha permesso alle grigie di fissarsi saldamente, per elevarvi ancor più in alto, permettendo all’“Amore” di prendere il sopravvento; questa è la vostra garanzia che d’ora in poi avanzerete più rapidamente, godendo di tuti i vantaggi della New Age. I numerosi ritardi e i tanti ostacoli posti dagli Oscuri per impedirvi di progredire, non possono più ripetersi, perché non hanno più né il potere né l’organizzazione per farlo, e le loro attività sono ormai percepite per quel che veramente sono.

 

Vi chiediamo di continuare la vostra vita concentrati come prima, pensando sempre in positivo perché tutto esiste nell’Eterno Presente, in attesa che possiate manifestare esattamente quel che desiderate. In tempi diversi, vi sono stati forniti sufficienti dettagli per sapere cosa aspettarvi e, mentre il nuovo paradigma sostituisce il vecchio, avrete ogni possibilità di beneficiare dell’entrata nella New Age. Il presente periodo d’incertezza durerà poco e presto potrete tanto osservare quanto percepire, i cambiamenti in arrivo. Quel che dovreste registrare è il risultante innalzamento del livello generale di coscienza, perché è questo che porterà una nuova mentalità e la volontà di far entrare la vostra civiltà nella New Age a tutta velocità. Accettate qualche inevitabile disagio, perché la portata dei cambiamenti sarà veramente enorme. Noi della Federazione Galattica siamo, comunque, sempre pronti e di continuo aggiorniamo i nostri piani per adattarli alle vostre future esigenze. Una volta iniziato, procederemo rapidamente, molto di più di quanto ora possibile.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e felice di costatare che la vostra reazione generale all’Ascensione sia stata di accettazione, e che abbiate capito di non aver perso nulla durante il suo svolgimento. Tutto procede come previsto e il vostro meraviglioso futuro è garantito, come vedrete a tempo debito. Il nostro amore vi accompagna ovunque andiate e così sarà sempre.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.