Cari Amici, sentendomi nuovamente in forma, ho voluto riprendere le canalizzazioni di SaLuSa. Pur avendo modo di accertare quando la canalizzazione è conforme, tuttavia ho desiderato controllare il messaggio ricevuto con Steve Beckow, della cui opinione mi fido. Anche Steve ritiene che, con tutta probabilità, il messaggio sia proprio di SaLuSa. Essendo pertanto del tutto rassicurato sullorigine, attribuirò dunque la fonte dei messaggi a SaLuSa. Inoltre, la mia amica Nancy Tate, dai suoi contatti spirituali ha ricevuto il seguente messaggio. Carissimo, è giunto il momento di riprendere i messaggi di SaLuSa, per tuo tramite e ne siamo tutti sono daccordo. Siamo sincronizzati con te e ti chiediamo, non soltanto di trasmettere i messaggi come ritieni di farlo, ma anche di sentirti interamente appoggiato in tutto quello che fai. In questo periodo di Ascensione, per alcuni è difficile conservare la fiducia in se stessi, ma potete esser sicuri che le informazioni fornite sono adeguate al momento presente. Bentornato e avanti a tutta forza!

Continuerò quindi con un messaggio di SaLuSa, che uscirà ogni quindici giorni di venerdì. Se tutto procederà per il meglio, riprenderò i messaggi su base settimanale.

Con Amore e Luce

Mike Quinsey. 

 

SaLuSa 4 dicembre 2013

Tutto volge verso la conclusione a tale rapidità che vi occorre tenere sempre la mente aperta, per essere sicuri di poter seguire la corrente. Le vecchie credenze sono intenzionalmente scosse alla base per introdurvi nella New Age. Molte di esse contenevano una parte di verità, sufficiente per consentirvi di muovere i primi passi verso la realizzazione, ma non più bastante ai profondi cambiamenti ora in atto. Si sta rapidamente avvicinando il momento in cui sarete in grado di elevare le vostre vibrazioni a un livello tale che, alla fine, rimarrà solo la verità. Siete già sul sentiero che porta allilluminazione totale e stata ricevendo un immenso aiuto, affinché abbiate tutte le opportunità possibili di completare la vostra Ascensione.

Con tutto quanto sta accadendo, potreste sentirvi confusi ma, lasciandovi guidare dallintuizione e dallintrospezione, troverete in voi stessi tutte le risposte. Come sempre, dovete essere selettivi, sapendo che i messaggi di Luce e Amore mai contengono vibrazioni inferiori, associate alla negatività. Il periodo in cui state entrando contiene già vibrazioni più elevate di quelle cui siete stati soggetti fino a relativamente poco tempo fà. La continua accelerazione del tempo è la prova del più elevato livello vibrazionale in cui ora vi trovate. Tanto più vi centrate e concentrate sulla Luce interiore, tanto meglio sarete preparati al costante innalzarsi delle vibrazioni, che vi consentiranno di uscire dalla dualità.

Non lasciatevi distrarre dal caos, inevitabile conseguenza dei profondi cambiamenti in corso. Le energie di bassa vibrazione, non trovano posto nella New Age, essendo per loro impossibile alimentarsi. Pertanto, rimarranno nella terza dimensione, non avendo più alcuna possibilità di coesistere con le vibrazioni superiori, che si stanno formando. LAscensione sarà il culmine di tutti i cambiamenti in atto, nonché il punto di arrivo per chi ha elevato le proprie vibrazioni fino alle dimensioni superiori. Vi è stata offerta lopportunità di uscire per sempre dal ciclo delle reincarnazioni, e si tratta di unoccasione unica, che giunge insieme alla chiusura del ciclo presente. 

Se in passato avete contribuito a creare e a far perdurare la separazione, questa fase è ormai conclusa e volge al termine. Siete sempre stati tutti Uno, anche se spesso avete recitato dei copioni, che vi volevano antagonisti. Questo è valso ad accelerare la vostra evoluzione mediante lesperienza acquisita e, di conseguenza, ora il processo si sta svolgendo ancor più veloce, man mano che lintensità della Luce aumenta. Coloro che hanno già compiuto dei progressi, stanno aiutando chi segue le loro orme affinché tutti ricevano laiuto necessario. Nel vostro sistema solare, voi siete gli ultimi tuttora impegnati a completare lAscensione, e continuerete a ricevere un aiuto incalcolabile, fino quando anche lultima anima ascenderà.

Gli Oscuri sono totalmente in preda al panico e tentano con ogni mezzo dimpedire linevitabile fine del loro dominio. Ma qualsiasi tentativo sarà vano e, quindi, non vi è motivo di preoccuparsene; vi chiediamo, piuttosto, di concentrarvi nel diffondere la Luce. Quanto più riuscite a concentrarvi sui fini da conseguire, tanto più velocemente gli avvenimenti si susseguiranno, dando al Presidente Obama la possibilità di ammettere la presenza e il contatto con gli Amici dello Spazio. Seguirà un dibattito aperto sulla consapevolezza della loro presenza, come pure della necessità di stabilire una procedura, che consenta un contatto collettivo. Da quel momento, largomento diventerà di pubblico dominio e mai più sarà considerato un tabù.

Vi chiediamo, pertanto, di restare sempre nella Luce, senza mai lasciarvi distrarre da cose che chiaramente non ne fanno parte. Per lunghissimo tempo, vi è stata tenuta nascosta la verità su chi veramente siete, ma presto sarà resa nota a tutti. Questo consentirà di accelerare i vostri progressi, senza interferenze da parte degli Oscuri, e di toccare livelli mai raggiunti dallinizio del presente ciclo. Alla fine di ogni ciclo, cè molto da smistare e a ciascunanima è offerta la possibilità di raggiungere un livello più elevato desistenza. Poiché in realtà, il tempo non esiste e tutto avviene nel presente, non vi è alcun motivo di preoccuparsi dei progressi compiuti. Ogni anima, infatti, dispone di una quantità illimitata fi tempo per completare il suo percorso di ritorno verso casa. Ogni cosa avviene in perfetta sincronia, conformemente al Piano Divino per lUomo.

Siate certi che molte anime vi accompagnano durante il percorso e non siete mai soli. Esse sono gli aiuti e le vostre guide, e vi offrono ogni genere dappoggio necessario per raggiungere con successo le vostre mete. Scoprirete che si tratta sempre di Esseri più evoluti, che aiutano chi segue il loro esempio. Essi, comunque, non esercitano alcuna pressione su di voi, ma si limitano a rispondere sempre alle vostre richieste di aiuto. È comunque necessario ricordare che non sempre ricevete quanto richiesto, perché le Guide conoscono il vostro progetto di vita e agiscono nel modo ad esso più consono. Con saggezza e delicatamente vi indicheranno la giusta direzione e si rallegrano quando realizzate quanto contemplato nel vostro progetto di vita.

Guardate sempre avanti, sapendo che in termini reali resta poco tempo per completare il vostro progetto di vita, e che molte anime si stanno impegnando a fondo per assicurare la vostra buona riuscita. Sono sempre con voi, pronte a condividere speranze e desideri e ad aiutarvi lungo il percorso di ritorno verso la Luce. Il vostro libero arbitrio è molto importante e preziosissimo; occorre pertanto trattarlo con infinita cura se siete tra chi è destinato ad ascendere alla fine del ciclo presente.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Website: Tree of the Golden Light.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...