SaLuSa  11 gennaio 2013

Naturalmente, alcuni stanno ancora chiedendosi perché il 21 dicembre è stato un giorno relativamente tranquillo, ma noi teniamo a sottolineare che, in quanto civiltà, avete fatto un gran passo in avanti. Quel che ora conta è continuare a focalizzarsi su quel che desiderate veder manifestato e, gradualmente, ciò avverrà. Adesso che avete lasciato alle spalle le energie inferiori, sarà più facile ottenere dei buoni risultati, non essendo più impediti e ostacolati. Ai nostri occhi, il progresso è dato dal livello di coscienza che riuscite a raggiungere e che, prima del giorno dell’Ascensione, non era quello previsto o desiderato. Con maggiore impegno, il risultato avrebbe potuto essere migliore, tuttavia avete progredito moltissimo rispetto al passato. Carissimi, per molte persone il 21/12 è stato un successo e siate certi che ciascun’anima ha ricevuto le energie superiori. Questa è una gran bella notizia, perché significa che le vibrazioni sulla Terra sono ora più elevate e che vi siete addentrati ancor più nella New Age.

 

Riguardo ai numerosi cambiamenti necessari per porre termine alla dualità, insieme ai nostri alleati, noi lavoriamo senza tregua per realizzarli e, di conseguenza, sono sempre più vicini. Come sapete, possiamo portare a termine le trasformazioni soltanto con il vostro consenso e senza mai imporvi la nostra volontà. Pertanto, siamo molto attenti nel garantire che i nostri alleati agiscano in modo perfettamente chiaro, conforme ed entro i limiti legali, anche se alcune delle vostre leggi non sono state emanate con l’intento di cambiare in meglio i popoli, nella Luce e nell’Amore. A nessuno sarà consentito d’impedirvi di progredire e, in ogni modo, saranno abrogate quelle leggi iniquamente usate per mandare la gente in prigione. In futuro, tutte le leggi saranno riesaminate e resteranno soltanto quelle che, in modo equo e giusto, garantiscono la vostra libertà e sovranità. Ciò significa anche che ogni persona in prigione per falsi motivi sarà liberata, e noi sappiamo che purtroppo molte sono questa situazione.

 

Con il tempo, il vostro livello di coscienza sarà tale che non penserete neppure a commettere azioni delittuose e, finalmente, non ci saranno più crimini, né necessità di prigioni. Le offese minori saranno giudicate da Esseri Superiori, che decideranno se sia il caso di procedere; spesso, infatti, non è necessario perché, nel riconoscere l’errore compiuto, per l’anima coinvolta la risposta è implicita. Al presente, avete i Dieci Comandamenti, che vi sono stati molto utili, anche se ignorati da chi pensava soltanto a servire se stesso. Queste anime non potranno più agire in tal modo e scopriranno di non riuscire a evolvere insieme a chi ha accettato l’Unità di Tutto Ciò Che E’. Saranno esse stesse a decidere il proprio destino, rimanendo nelle vibrazioni inferiori per propria scelta. Non potranno incolpare nessun altro della situazione in cui si trovano, perché infinite volte sono state avvertite della necessità di cambiare il loro comportamento.

 

Con il passar del tempo, comincerete a notare che s’investiga sempre più sulla corruzione, con conseguente denunzia dei colpevoli. Questo è il risultato di livelli di coscienza più elevati, che generano il desiderio del ritorno all’onestà in tutti i rapporti e transizioni. Man mano che i fatti verranno a galla, non ci saranno luoghi ove nascondersi, perché tutto ciò fa parte della grande pulizia in atto. Quel che ancora rimane delle energie inferiori sta per essere eliminato, mentre vi preparate ad introdurre i cambiamenti, che vi porteranno nella New Age. I mezzi di comunicazione sono tuttora in gran parte nelle mani di chi nasconde la verità, ma costoro non possono impedire ad altri media come Internet, di rivelare i fatti.

 

L’intero procedimento per arrivare ai cambiamenti non è certo facile, per via delle innumerevoli persone coinvolte, che hanno interesse ad impedirli. Il progresso non può, comunque, essere bloccato e succederanno molte cose, fino a quando sarà possibile entrare in azione. In questo momento c’è una blocco provocato dal fatto che numerosissimi aspetti dei cambiamenti, stanno maturando tutti in una volta. Non appena questo insieme verrà a galla, allora tutta una serie di eventi si presenterà in rapida successione. Una volta imboccato il nuovo percorso, i mutamenti saranno scaglionati nel futuro e vi occorrerà qualche anno prima di diventare Esseri Galattici a tutti gli effetti. Saranno esperienze molto piacevoli, specialmente perché sarete immuni da qualsiasi influenza, ora proveniente dalle dimensioni inferiori.

La Divulgazione è un elemento troppo importante della vostra evoluzione, perché si possa lasciare qualcosa al caso. Dal nostro punto di vista, c’è ancora troppa gente più o meno spaventata all’idea di un nostro conclamato arrivo sulla Terra. Di conseguenza, stiamo cercando il miglior modo per essere presentati dai vostri media e occorre farlo nel modo più  adatto, senza sensazionalismo.  Non vi è, però, alcun dubbio che questo debba avvenire quanto prima, perché non possiamo aspettare indefinitamente. Pertanto, potete esser sicuri che stiamo facendo il possibile per creare la messa in scena adeguata, affinché la Divulgazione possa avvenire. Sarà un momento fantastico e i festeggiamenti saranno degni di un avvenimento veramente storico!

 

Il tempo continua ad accelerare e facilmente finirete per perderne il conto, per cui non sarà più un fattore dominante come lo è ora. Questo andrà di pari passo con la tendenza a lasciar andare il passato e a vivere sempre più nel presente, fino a scoprire che la vita diventa più facile quando s’impara a lasciarsi portare dalla corrente. Ci rendiamo conto che ci sono persone che non sanno vivere senza programmare ogni singola cosa, ma vi adatterete ai cambiamenti, scoprendo che la vita è molto più piacevole se presa come viene. Questo vi sarà di grande aiuto perché, addentrandovi nella New Age avrete più tempo libero e niente o poche, preoccupazioni. Non avete ancora veramente provato cosa dignifica essere liberi, perché siete stati prigionieri nel vostro stesso pianeta, finendo per accettare come normale questa situazione. Per questo motivo, noi della Federazione Galattica della Luce insieme con altri, abbiamo dedicato tanto tempo per tentare di svegliarvi alla verità.

 

Carissimi, che lo ammettiate o no, dall’inizio del millennio, avete progredito moltissimo lungo il sentiero, e questo ci autorizza a pensare che, dando più tempo, un numero sempre maggiore di anime risponderà ai livelli più elevati di Luce sulla Terra. Adesso, di fatto, ogni anima è passata attraverso l’Ascensione, assorbendo maggiori quantità di energie superiori, che continueranno ad innalzarvi con un flusso continuo, favorendo considerevolmente il prodursi di eventi importanti, atti a farvi evolvere. Vi lasciamo inviandovi il nostro infinito Amore e tante benedizioni per il vostro futuro.

 

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.