SaLuSa  15 marzo 2013

 Per quanto riguarda i cambiamenti, si guarda al Presidente Obama e agli Stati Uniti che sono considerati un punto di riferimento dimenticando, talvolta, che invece riguardano l’intero pianeta. Qualora lo ignoraste, ovunque nel mondo sono sorti movimenti reclamanti trasformazioni e, generati nella coscienza collettiva, si stanno sviluppando rapidamente. La gente si sta riappropriando del diritto a pretendere ciò che ritiene importante, togliendolo a chi finora ha agito unicamente per il proprio interesse. Tutto ciò sta già accadendo, purtroppo spesso a prezzo di duri scontri con le autorità al potere, che negano ogni diritto e ricorrono alle forze armate. Tuttavia, nessuna opposizione, per forte che sia, impedirà al popolo di riottenere tra breve, la libertà e i suoi diritti sovrani.  Avete redatto voi stessi la fine dei tempi, e noi della Federazione Galattica della Luce e gli Operatori di Luce, sparsi ovunque, vi aiutiamo a realizzare quello di cui avete bisogno.

 

Ci rendiamo conto di quanto sia difficile vivere in tempi tanto instabili, mantenendo intatta la fede nonostante le difficoltà ma, come vedrete, ne valeva la pena. Voi siete Uno e ciascun’anima ha il proprio ruolo, indipendentemente dalle idee professate, e scoprirete che la densità delle tenebre diventa sempre meno compatta, man mano che la Luce le penetra. La dualità - quale da voi sperimentata – ha completato il suo ciclo a tutti gli effetti, e ora tocca a voi ripulire tutto il caos che ha lasciato. Dal canto suo, la Luce diventando più potente, sta svegliando ancor più anime, sebbene alcune siano tanto abbarbicate alle loro credenze da battersi per conservarle. Alla fine, saranno costrette a scegliere quale percorso imboccare e potranno rimanere nella frequenza tridimensionale, se così desiderano. Dio non assegna a un’anima un determinato periodo entro cui evolvere, ma le offre ogni opportunità per progredire fino all’Amore e alla Luce della Sorgente. Come vi abbiamo detto già tante volte, ogni anima ha in sé la Scintilla Divina, che mai può estinguersi.

 

Mentre continuate il vostro tragitto attraverso i cieli, sappiate che ora vi dirigete verso vibrazioni più elevate, che consentiranno la realizzazione dei desiderati cambiamenti per entrare nella New Age, anche se occorre fare prima una grande pulizia. In questo, ci impegniamo ad aiutarvi con le nostre tecnologie avanzate, che permetteranno rapidissimi progressi. Con il nostro sostegno e consiglio, anche le tecnologie di origine terrestre si svilupperanno rapidamente e innumerevoli progetti riguardanti l’energia gratuita, saranno portati a termine. Naturalmente, le industrie petrolifere e chi in esse ha investito, si battono per mantenere la posizione dominante sul  mercato, ma sono condannate a perdere non appena inizierete ad entrare nelle tecnologie della New Age. I vostri progressi sono stati intralciati troppo a lungo e non fu mai previsto che, in questo stadio del vostro sviluppo, foste ancora dipendenti dai combustibili fossili. Ci sono moltissimi miglioramenti che attendono di essere introdotti e, non appena inizieremo, ci sarà davvero un bel da fare!

 

A ragione, potete dire che sembrano aprirsi ancor più canali con noi o altri Esseri dei regni superiori, e questo perché, in linea di massima, state continuando a elevare il vostro grado di coscienza e, di conseguenza, siete maggiormente in grado di arrivare a tali fonti d’informazioni. Verrà il momento in cui avrete un limpido contatto con il vostro Sé Superiore, ma per il momento, tali aperture sono possibili solo per chi le aveva già previste nel proprio progetto di vista. Sappiamo che molti di voi desiderano ardentemente contribuire al lavoro in corso per fare avanzare la vostra società, ma non tutti sono preparati per poterlo fare. Nondimeno, ciascuno di voi si trova qui in questo preciso momento per partecipare a preparare il futuro. Lasciate che le cose si sviluppino al loro ritmo, limitandovi a cogliere le opportunità che si presentano. Continuate a concentrarvi unicamente su cose positive, sapendo che state contribuendo a creare, non solo il vostro futuro, ma anche quello degli altri.

 

Il vostro lavoro è apprezzato e non dovete continuare a sentirvi demoralizzati per gli eventi riguardanti l’Ascensione. I risultati possono in qualche modo essere diversi dal piano originale, ma noi li adattiamo di continuo alle necessità del presente. Come sempre, il momento opportuno è molto importante e, alla base delle nostre decisioni, c’è sempre la preoccupazione di vedere ascendere il maggior numero possibile di anime. Con il passare del tempo, i livelli di coscienza s’innalzano e l’influenza degli Oscuri sugli avvenimenti diminuisce sempre più, per cui potete senz’altro lasciarli andare al destino che loro stessi si sono preparato. Stanno, infatti, retrocedendo nel fondo, perdendo ogni potere d’impedirvi di progredire verso l’Età dell’Oro. Quando vi arriverete, le vostre esperienze non potranno essere descritte a parole, sarà molto di più di quanto oggi possiate immaginare e ben al di là di ogni vostra aspettativa.

 

Quando potrete vedere la prima Città di Luce a Sedonia, avrete in parte l’idea di quello che, in futuro, sarà per voi del tutto abituale. Le tecnologie di guarigione sono troppo straordinarie e avanzare per la vostra comprensione, e in grado di curare tutti con accuratezza e senza effetti secondari. Le terapie sono basate sui suoni, i colori e i cristalli, ciò che può sembrare alquanto futuristico rispetto alla vostra medicina attuale, anche se state cominciando a esplorare tali possibilità. Deliberatamente, vi sono ispirate idee, che contribuiranno a un nuovo approccio nei confronti della salute, e col tempo non soffrirete più di cattive condizioni fisiche. Arriverete al punto in cui il vostro livello vibratorio sarà troppo elevato perché le energie inferiori possano influenzarvi e, a quel momento, avrete anche sperimentato una totale trasformazione del vostro corpo, che avrà ritrovato la sua condizione originaria, senza alcun difetto né segno di vecchiaia. Tutte queste sono fasi del percorso per diventare Esseri Galattici perfettamente consapevoli.

 

Per favore, continuate con impegno ad apportare sempre più Luce a Madre Terra, affinché anch’Essa possa gioire dei cambiamenti che La riporteranno alla Sua meravigliosa condizione originaria. Adesso, sta delicatamente spostando alcune aree terrestri nelle loro nuove posizioni, con delle terre che s’innalzano e altre che sprofondano, ma non ha ancora raggiunto l’equilibrio definitivo. Gran parte di Atlantide riemergerà lungo le coste esistenti, che un tempo delimitavano quel grande continente. Una parte importante della vostra storia è gelosamente conservata nelle memorie di Atlantide; conoscerete la verità su una civiltà che fu grande e durò lunghissimo tempo, e cui molti di voi appartennero. Alcuni di voi tuttora ricordano il suo scomparire nelle acque come pure i suoi ultimi giorni, circa diecimila anni fa.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e vi lascio inviandovi il nostro Amore e la nostra Luce.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.