SaLuSa  17 dicembre 2012

Vi state abituando all’idea che la dualità, quale da voi vissuta, appartiene ormai al passato. Pertanto, potete ora continuare a ripulire tutte le vecchie energie personali, che non hanno posto nelle dimensioni più elevate. Scoprirete che tale compito è ora facilitato dall’essere stati innalzati a frequenze superiori, perché istintivamente sapete ove concentrare la vostra attenzione. Il punto di svolta è stato raggiunto e non si può più tornare indietro, pertanto, tenete lo sguardo fisso sul futuro. Con l’Ascensione della Terra entrerete, di fatto, nell’Età dell’Oro, e potrete procedere con la riorganizzazione, la pulizia e la creazione di una Civiltà Galattica.  

Sappiamo che molti di voi, che il 12.12 non si erano sentiti particolarmente innalzati, hanno in seguito notato dei cambiamenti interiori, e questo proseguirà perché il vostro corpo reagisce alle energie che continuano ad arrivare sulla Terra. L’Ascensione continua come pure la vostra evoluzione spirituale, ma ci vorrà un po’ di tempo prima che giungiate al prossimo punto cruciale. I tempi che stanno per sopraggiungere saranno molto appassionanti e vi permetteranno di scegliere il vostro futuro. Vi saranno offerte grandi opportunità, del tutto diverse dal passato, quando il primo pensiero era come guadagnare qualcosa per riuscire a sopravvivere. Nel prossimo futuro, problemi del genere non esisteranno più e avrete tutto il tempo necessario da dedicare a quel che più vi interessa. Servire il prossimo è quanto mai soddisfacente e gratificante, e vi renderete conto che è questo lo scopo principale della vostra esistenza.  

Con il passar del tempo, gradualmente scarterete alcune cose che nella vecchia dimensione vi procuravano piacere, ma che ora non sono più attraenti. I vostri gusti si volgeranno verso occupazioni più pure e più moralmente sane, dotate di un’energia che spingerà le vostre vibrazioni ancora più in alto. Le dipendenze e le vecchie abitudini a poco a poco saranno eliminate, e troverete modi più interessanti e soddisfacenti per occupare il vostro tempo. Certamente, non vi mancheranno le nuove esperienze e il fatto di annodare amicizie ovunque andiate, vi procurerà un meraviglioso senso di completezza. Siate comunque certi che molte relazioni particolari, vissute sulla Terra, continueranno in futuro, e le persone unite da un forte legame d’amore non resteranno a lungo separate.

 L’Amore è la chiave di tutto e per questo motivo siete spronati a sviluppare l’Amore Incondizionato, che rappresenta per voi l’ultima conquista, quella che vi aprirà ogni porta e vi consentirà di andare sempre più in alto nelle diverse dimensioni. Ne è valsa la pena tentare di ottenere dei successi, mentre vi trovavate a vivere in mezzo a energie, che sicuramente non offrivano il miglior modo per innalzarvi. Avete avuto molte distrazioni e innumerevoli contrasti con chi era caduto nelle basse vibrazioni. Adesso, l’Era del Materialismo sta rapidamente sbiadendo nello sfondo, prima di dissolversi completamente. I progressi che finora avete riportato, sono stati ottenuti in circostanze quanto mai impegnative, e noi ci stupiamo davanti alla vostra sopportazione e determinazione nel voler vincere ad ogni costo. Tutto ciò vi porterà lontano nel percorso di perfezionamento, che è il vostro vero obiettivo.

Non siete necessariamente tenuti a sapere come avete fatto a raggiungere questo punto che vi farà entrare nella New Age. Tutti voi - in qualche stadio delle vostre numerose - avete vissuto esperienze in situazioni inconcepibili, mentre una voce interiore vi suggeriva di attenervi al vostro progetto di vita. Adesso che il ciclo della dualità sta per terminare, tutto ciò ha per voi poca importanza. Quel che ora conta veramente è continuare a guardare avanti e penetrare nel vostro Sé Superiore, che gradualmente prenderà posto nelle meravigliose energie delle dimensioni superiori. Pur avendo già conosciuto centinaia di esistenze, l’esperienza che state per vivere sarà del tutto unica, qualcosa che a lungo conserverete come un tesoro inestimabile.

 Mentre voi attendete il momento giusto, noi della Federazione Galattica ci prepariamo ad essere coinvolti nei numerosi progetti, che continueranno a far crescere la New Age. Vi assicuriamo che da un giorno all’altro potrete essere informati di casi, che indicano come gli eventi stiano per decollare. Noi siamo assolutamente pronti ad entrare in azione, come ben potete immaginare visti i ritardi già verificatesi. Continuiamo a monitorare la situazione mondiale, come facciamo da tempo e abbiamo frenato il peggiorare della situazione in Medio Oriente, che altrimenti avrebbe provocato un’altra guerra mondiale. Anche questi eventi ormai appartengono al passato e non vediamo l’ora di portare la pace mondiale permanente. Questo deve assolutamente avvenire, perché le basse vibrazioni di guerra e tutto quanto a essa connesso, non possono esistere nelle vibrazioni superiori.

Per chi di voi celebra il Natale, è il momento di ricordarsi di chi è nel bisogno, e noi scorgiamo che amore e generosità in questo periodo superano qualsiasi altra occasione. Questo indica il livello avanzato da voi tutti raggiunto nel percorso spirituale, che ha portato ad ancorare sulla Terra una gran quantità d’amore. Con la New Age alle porte, queste energie continueranno a crescere, infondendo tutto intorno una meravigliosa sensazione di grande gioia e felicità. Non si tratterà di un’esperienza momentanea, perché le energie superiori stanno per diventare, per così dire, abituali. È molto difficile esprimere in parole questa sensazione di beatitudine, perché abbraccia tutto ed è così potente! È come se un immenso amore vi sollevi, penetrando in ogni cellula del vostro corpo, e in alcuni momenti intensamente emotivi, i vostri sentimenti di felicità e amore, toccano il massimo. Questo è quanto di più vicino la maggior parte di voi ha provato, del grado d’amore cui ci riferiamo.

Con il passar dei giorni, noterete che queste meravigliose sensazioni di pace e armonia, diventeranno sempre più frequenti. Avendo liberato il vostro corpo da dipendenze indesiderate, si è fatto più spazio per le energie superiori. Non dimenticate che le cellule del vostro corpo stanno tuttora mutando, fin quando diventeranno del tutto cristalline. Questo consentirà un livello di coscienza più elevato, quale si addice a un’anima che sta entrando nelle dimensioni più elevate. Si tratta dell’inizio del vostro percorso verso la piena consapevolezza e per diventare un Essere Galattico.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice di sapervi finalmente in vista del traguardo. Avete atteso a lungo questi giorni, dopo il vostro prolungato soggiorno nelle tenebre. Voi siete ben saldi nella Luce, che continuerà a crescere in modo esponenziale. Voi siete l’Amore incarnato e noi abbiamo il privilegio di esserne parte.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.