SaLuSa  18 gennaio 2013

Per quanto riguarda l’Ascensione, nulla ha ritardato la vostra evoluzione, e tutto procede in modo soddisfacente. In un futuro non troppo lontano, qualche punto lungo il percorso, come previsto, la vostra civiltà ascenderà appieno. A quell’epoca, avrete raggiunto il punto di massa critica, che renderà il successo del tutto completo. Di conseguenza, sta a voi creare le condizioni per riuscirci, restando fermamente focalizzati su quel che desiderate. Non perdete mai di vista che di continuo state creando il vostro futuro, come pure numerosi mondi paralleli.  Siate sicuri di quel che volete e focalizzatevi su tutto quanto è puro e moralmente sano per il progresso di tutti.

 

Dopo essere stati elevati, ora siete più potenti che mai e, con la destituzione degli Oscuri, saranno ben pochi gli ostacoli sul vostro cammino, verso tutto quanto foste indotti a sperare. Il mondo che conoscete è sempre all’immagine del vecchio paradigma, che ha ben poco da offrirvi ora che avete girato pagina. Voi, invece volete cambiare e molto è già stato fatto per arrivare a una serie di annunzi, che vi daranno la certezza di essere già nella New Age. Il mondo è in gran confusione, ma gli avvenimenti in programma porteranno soluzioni pacifiche che, ove necessario, saranno da noi garantite. Certamente, non è nostra intenzione scomparire dalla vostra vista, perché il nostro futuro è strettamente legato al vostro.

 

Noi della Federazione Galattica della Luce siamo, come sempre, molto impegnati, perché stiamo risolvendo numerosi problemi connessi ai cambiamenti. Ciò significa lavorare in stretto collegamento con gli alleati, affinché i nostri piani rispondano alle necessità riscontrate. I nostri velivoli hanno impedito con successo una guerra nucleare, che di recente più volte minacciato ha rischiato di scoppiare. Cose del genere non sono più ammissibili nel vostro mondo e sono solo sfide dell’ultima cabala, ormai priva del potere. Con il tempo, cesserà qualsiasi tipo di conflitto e sarà proclamata la pace mondiale. Molte industrie belliche dovranno riconvertirsi ad attività più utili e più pacifiche. Non c’è alcun bisogno di preoccuparsi per la situazione del lavoro in futuro, perché la gente non avrà da soffrire per i cambiamenti e la prosperità sarà in grado di sopperire a tutte le esigenze.

 

Uscirete dalla povertà e l’indigenza per diventare parte di una società prospera in cui i bisogni di tutti saranno soddisfatti. Basta lasciarsi portare dalla corrente, sapendo che tutte le vostre frustrazioni e delusioni presto svaniranno nel passato. Siete già tanto avanti nel percorso della completa Ascensione, che è di gran lunga l’esperienza più grande finora da voi vissuta. Dopo di che, potrete considerare compiuta la vostra missione con Madre terra e la dualità, e ritornare ai vostri pianeti d’origine. Spetterà a voi decidere cosa fare in futuro e molti sceglieranno di continuare il cammino con Madre Terra. La pulizia  comincerà quanto prima, e noi lavoriamo molto a riguardo.

 

Sicuramente ci avvisterete più spesso nei vostri cieli perché, essendo state eliminate le minacce contro di noi, sarà più sicuro mostrarci. Desideriamo che non abbiate alcun dubbio sulla nostra presenza e il Primo Contatto è diventato più probabile. Naturalmente, avverrà secondo le corrette modalità e nel rispetto dei Capi delle vostre diverse nazioni. Non desideriamo far pressioni in merito, ma è nostro forte desiderio che non ci siano ulteriori posticipi. Insieme abbiamo tantissime cose da fare e conosciamo già coloro che, tra gli alleati, sono i più idonei a partecipare ai cambiamenti. Per tal motivo, alcuni di voi sono venuti parecchie volte a bordo delle nostre astronavi, anche se poi dobbiamo cancellarne il ricordo per evitare una reazione eccessiva da parte vostra. Se avete altre responsabilità sulla Terra, non è bene distrarsene fino al punto da ignorarle.   Nel prossimo futuro non mancherà certamente il tempo per tutto ciò.

 

Noi condividiamo la vostra visione del futuro, in cui la vostra civiltà coesisterà con la nostra nell’Unità, e la vostra comprensione della vita e del suo vero scopo, farà cadere tutte le barriere che vi hanno tenuto separati gli uni dagli altri. Notiamo che avete già iniziato a riconoscervi negli altri, comprendendo che, in sostanza, avete tutti lo stesso desiderio di pace e felicità. Vi sarà possibile apprezzare i modi di vivere diversi dal vostro, come pure vedere attraverso l’arte la vera espressione della persona interiore. Dimenticate il colore o la razza, così come le diverse opinioni politiche o religiose, perché col tempo nessuna di queste cose costituirà un ostacolo a un grande ravvicinamento. Oggigiorno, la facilità di viaggiare e di comunicare ha già molto contribuito a ravvicinarvi. Per chi crede nella verità della reincarnazione, è molto più facile accettare quello di cui parliamo. Sapete, infatti, che, lungo il percorso evolutivo, ciascuno di voi ha trascorso molte esistenze in molte culture diverse e in numerosi paesi.

 

Dovete capire che la dualità sta per terminare; vi siete portati volontari per viverla dall’interno, ma questo deve esser considerato solo un esperimento. Non è mai stata la vostra vera realtà, ciò nonostante alcuni ci hanno fatto tanto l’abitudine, da essere riluttanti ad abbandonarla. Si tende sempre a sentirsi a proprio agio tra le cose note, ma la dualità e la 3a dimensione hanno servito il loro scopo e ora stanno svanendo. È vero, tuttavia, che chi desidera rimanere in questo tipo di esistenza, sarà accontentato: Dio vi ha dotato del libero arbitrio e non ve ne priverà. Soltanto voi potete rinunziarvi, man mano che avanzate attraverso le varie dimensioni fino a diventare puri Esseri di Luce. Allora diventerete Uno con Tutto Ciò Che E’ e servirete la Volontà Divina.

 

Al momento, siete solo un aspetto del vostro vero Se e, comprensibilmente, non riuscite ad afferrare quale anima, meravigliosa e potente siete. Avete un illimitato potenziale, e il primo passo per riconoscerlo è l’Ascensione, seguita dalla piena consapevolezza. Nel corso di quest’anno, pensate in grande, sicuri che sarà importante e appassionante. Diventerete “maggiorenti” e il passato rapidamente svanirà in lontananza, senza più alcuna influenza su di voi. Pertanto, lasciate correre e concentrate tutta la vostra energia per realizzare i cambiamenti. Siate l’Amore Incarnato: perdonate a chi ha portato il dolore nella vostra vita e spargete liberamente il vostro Amore, perché questo è l’unico modo per liberarvi del passato ed entrare appieno nella Luce.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice nel vedere il vostro impegno nel progredire, senza sprecare energie su quel che ormai fa parte della Storia. Il futuro vi appartiene e fate in modo che sia come lo desiderate.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.