SaLuSa  19 dicembre 2012

State ricevendo opinioni di ogni genere riguardanti l’allineamento del 21 dicembre. Una cosa è, tuttavia, certa e cioè che, in misura maggiore o minore, voi tutti farete l’esperienza di un cambio di frequenze. Questa non potrà avvenire senza che ciascuno ne sia influenzato, ma chi l’attende e si prepara a parteciparvi, conoscerà un’immensa presa di coscienza. Gli effetti a lungo termine mostreranno che molti cambiamenti sono già avvenuti, anche che occorrerà del tempo prima che emergano. Quel che risulterà più evidente è che la massa della coscienza umana ha ricevuto un’enorme spinta energetica, che ha prodotto una visione più vasta del futuro. Questo, per di più, porterà alla comprensione che la creazione è il risultato delle vostre proiezioni, dei vostri desideri e delle vostre intenzioni. Con una quantità di Luce così intensa, quale mai ci fu sulla Terra, dovete avere un atteggiamento positivo e fare attenzione ove dirigete i vostri pensieri.

Presto farete l’esperienza di uno stato di coscienza più acuto, che vi permetterà di notare i mutamenti attorno a voi, che possono essere tenui, ma che procurano a un senso di sollievo e un modo d’esprimersi più felice, anche in persone in persone non abituate a esternare tali sentimenti. Tutto ciò si trasformerà anche in un approccio alla vita più aperto e più cordiale, impregnato di una nuova tranquillità e con un numero minore di situazioni tese. In altre parole, una nuova pace s’installerà sulla Terra, e segnerà la fine del caos, come pure di ogni contrasto e guerra. Voi avete preparato il terreno e noi vi abbiamo aiutato a realizzare i vostri sogni, con tutto quello che occorreva cambiare per farvi entrare nella New Age. Adeso state per iniziare un epoca meravigliosa di soddisfazioni e felicità.

Sappiamo bene che vi concentrerete su come prepararvi per quanto sta per accadere, e che vi sistemerete in modo da mantenere la mente serena e, possibilmente, trovare per il 21.12 un luogo ove restare tranquilli e completamente rilassati. Le energie toccheranno il punto massimo alle 11.11, ma continueranno anche dopo e potrete rilevarle per ancora un bel po’ di tempo. Come per il 12.12, probabilmente la prima impressione immediata sarà la più forte, ma fate attenzione ai vostri mutamenti nei giorni che seguiranno. Detto questo, sarebbe sorprendente se non percepiste assolutamente nulla, ma questo potrebbe dipendere dal non saper distinguere tra uno stato normale e uno derivante dall’allineamento.  Non dubitate delle vostre percezioni, perché siete molto più sensibili ai cambiamenti di quel che credete.

Carissimi, è giunta la fine dei tempi che avete tanto atteso, e certamente non vi deluderà. Sapete che la dualità è giunta al termine e che sarete innalzati in un'altra dimensione, che vi renderà capaci di liberarvi da tutti i legami delle vibrazioni inferiori. Passerete da un’esistenza incerta, problematica e stressante ad una d’immensa felicità, con un futuro gioioso che vi riserva pace e soddisfazioni. Niente può impedire che ciò avvenga e coloro che fecero parte degli Illuminati non avranno più alcun potere su di voi, né d’influenzare i risultati.

Io sono il Siriano SaLuSa e stiamo seguendo i vostri progressi con grande cura. Desideriamo che, per il momento, facciate le vostre esperienze senza più alcuna ulteriore influenza da parte nostra. La Federazione Galattica è molto soddisfatta della vittoria che avete riportato per la Luce e vi augura di godervi appieno i giorni che seguono.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

.