SaLuSa  22 marzo 2013

Con tutto quello che sta accadendo sul vostro pianeta, molta gente ritiene del tutto evidente che gli auspicati cambiamenti siano già in atto e bene avviati. Certamente, non è un momento facile per chi si trova nel bel mezzo di quanto sta accadendo; nondimeno, avete scelto voi stessi il periodo del vostro soggiorno sulla Terra, perché importante per le esperienze che vi prepareranno ai vostri compiti futuri. Con il tempo, molti di voi si offriranno a guidare altre civiltà emergenti: sarà questo, infatti, il vostro modo di servire il prossimo, una volta raggiunto l’elevato grado di comprensione, che comporta l’essere diventati Maestri. Questa è la vostra evoluzione naturale man mano che appartenete sempre più alla Luce, e cercate di elevare anche altri insieme con voi.

 

L’ordine che vedete nell’Universo è dato dal fatto che tutte le anime arrivano al punto in cui comprendono che, da ultimo, esiste soltanto l’Amore, e che ogni forma di vita da Esso ha inizio e ruota al suo interno. Persino ora, mentre continuate ad innalzarvi, la vostra consapevolezza è tale da farvi intuire il fantastico potere dell’Amore: è la Vita stessa nonché la forza più potente in tutto l’Universo, che vi permetterà di elevarvi sempre più attraverso le dimensioni. Come vi abbiamo spesso ripetuto, la vostra esperienza nelle dimensioni inferiori serve a provare come un Essere di Luce può nuovamente ritrovare il suo vero Sé. Tali dimensioni non sono, né mai furono, la vostra vera realtà, perché la vostra dimora d’origine tra le stelle, è quella in cui abitavate in completa Unità e Amore, essendo Uno. La Dualità è stata il mezzo per separare e sperimentare tanto la Luce quanto le tenebre, in una stessa dimensione.

 

Noi della Federazione Galattica della Luce riteniamo che di recente la crescita del vostro livello di coscienza è tale da farvi già presagire e visualizzare l’Età dell’Oro. Si tratta di un fantastico risultato perché, concentrandovi su di essa, ne accelerate la realizzazione. La Luce sta prendendo possesso della Terra e non dovete più preoccuparvi delle tenebre rimanenti, perché un potente flusso di Luce le sta trasmutando. S’intravedono già le soluzioni dei vostri problemi che, tramite i nostri alleati, vengono progressivamente adottate. I vantaggi saranno numerosi e in prima linea c’è l’energia gratuita; tuttavia, non dovete aspettarvi che avvenga tutto in una volta, bensì secondo un avvio continuo e ben pianificato. Noi non possiamo esercitare troppa pressione a riguardo, ma forniamo sostegno, materiali e protezione a chi se ne occupa.

 

Avete atteso a lungo per ottenere dei cambiamenti tangibili, anche se molte cose sono accadute nel retroscena, specialmente per quanto riguarda influenza e ispirazione. Se siete disposti ad accogliere i nostri consigli, siate sicuri di riceverli e, in qualsiasi momento, potete rivolgervi a noi. Quando le vostre richieste sono per il bene comune, faremo del nostro meglio per garantirvi l’aiuto richiesto. Spesso noi siamo gli Operatori di Luce al vostro fianco, che vi danno amore e guida. Naturalmente, noi siamo anche impegnati di continuo con Madre Gaia, e avrete notato che le Sue trasformazioni fisiche, stanno avvenendo pacatamente. Infatti, quanto più elevate il vostro livello di coscienza sulla Terra, tanto più agevole sarà quanto avviene tutto intorno.

 

State ricevendo molta energia esterna alla Terra, proveniente da numerose fonti. Il Solstizio di Primavera ne è un importante esempio e molte, moltissime persone ne sono influenzate. Si tratta di un’energia edificante, che talvolta voi definite “sentirsi bene” e che vi procura un profondo sentimento di calma e felicità. Tenete vivo tale sentimento e vi accorgerete che qualcuno noterà il vostro cambiamento, che presto diventerà il vostro normale modo di essere. Immaginate un mondo composto di anime che sono Uno e che vivono permanentemente nella Luce e nell’Amore, perché così sarà per voi, man mano che vi addentrate nella 5a dimensione. Alcuni di voi vi sono già, o come minimo molto vicini, e sono quelli che indicano la strada da seguire. State vivendo tempi meravigliosi in cui tutto è possibile: pertanto, non limitate in alcun modo le vostre aspirazioni o la fiducia in voi stessi.

 

Mentre le tenebre e chi ne fa parte vengono pubblicamente rivelati, ancora una volta vi chiediamo di lasciare che la giustizia faccia il suo corso. Sappiate che ogni singola anima, alla fine, dovrà rispondere dei crimini commessi contro l’Umanità, ma che gli errori compiuti in buona fede sono accettati come facenti parte del vostro processo d’apprendimento. Insistiamo sul fatto che non si tratta di condanne, ma che sceglierete voi stessi come correggere o superare gli errori commessi. Dio non vi ha dato il libero arbitrio per poi rinfacciarvi gli sbagli non intenzionali; soltanto quando si tratta di azioni deliberatamente intese a danneggiare o uccidere un’altra persona, occorrono successive esperienze, che v’inducano a comprendere il male commesso. Questo è il karma e farà parte del vostro progetto di vita, non appena concordemente programmato. Tutto ciò si svolge con grande amore e cura, per aiutarvi attraverso le vostre esperienze. Le vostre Guide e Angeli fanno per voi molto di più di quanto immaginate e sono sempre al vostro fianco durante tutto il percorso della vostra vita.

 

Noi della Federazione Galattica della Luce stiamo facendo pressione su persone influenti affinché

si sforzino di arrivare a qualche tipo di Divulgazione. In un certo qual senso, essa non è neppure essenziale per via della nostra continua presenza nei vostri cieli, e dei tanti rapporti e articoli che circolano su di noi. Per la maggior parte di voi, non si tratta di grandi sorprese: tutto dipende da quanto estese saranno le rivelazioni relative ai nostri contatti con voi attraverso i secoli. Nell’ultimo secolo, siete venuti a sapere delle numerosissime prove, relative ai nostri contatti con voi nel corso di molti millenni. Tutto questo non può continuare a essere ignorato o persino negato, a prescindere da chi rimane murato in rigide credenze. Noi saremo felici di vedere i vostri governi ammettere i contatti avuti con noi da quasi cento anni, confermando che sempre abbiamo espresso intenzioni pacifiche. Questo chiarirebbe i dubbi che taluni ancora nutrono, per essere stati indotti a credere che siamo i mostri descritti nei film di fantascienza.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e mi congratulo con gli Operatori di Luce che, adeguandosi alle nuove vibrazioni, s’inoltrano nella New Age. Il vostro lavoro odierno è tanto importante quanto quello svolto in precedenza, se non di più, perché dovete preparare la gente all’ultimo balzo verso i traguardo. La vittoria è vostra come pure il premio, perché mai più dovrete fare l’esperienza di sentirvi separati da Dio e dalla vostra dimora tra le stelle. Vi amiamo per il vostro impegno nel decidere il vostro futuro e il vostro posto tra noi quali veri Esseri Galattici.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.