SaLuSa  28 dicembre 2012

La quantità delle tante profezie pubblicate non ha la minima importanza, poiché si tratta soltanto di probabilità, la cui realizzazione dipende dalla portata dei vostri poteri creativi. Pertanto, vi ripetiamo che avete vissuto quello che voi stessi avevate creato, anche se, chi di voi si aspettava una prova più concreta dell’Ascensione, è rimasto deluso. Noi comprendiamo bene i vostri sentimenti, ma il flusso delle energie di risveglio dell’Ascensione non si è fermato, e continuerà ancor più veloce di prima. L’elevazione delle energie del vostro sistema solare è avvenuta mediante l’allineamento del vostro Sole con il grande Sole Centrale della Galassia, e la maggior parte delle anime, in un modo o nell’altro, ne ha risentito gli effetti.

L’Ascensione ha avuto luogo ma, con vostra sorpresa, le anime di basse vibrazioni sono ancora tra voi. Questo perché molte sono state in grado di assorbire e quindi di elevare sufficientemente le loro vibrazioni per innalzarsi, ma se vogliono restare tra voi, dovranno elevarle  più velocemente. Ricordatevi inoltre, che molte anime non conoscevano l’importanza del 21 dicembre, per cui non tutte quelle che hanno risentito qualcosa, furono consapevoli della causa. Fu – per così dire – la loro ultima opportunità di prendere parte al processo dell’Ascensione ed evitare di esser portati via dalla Terra, qualora questo fosse il meglio per loro. Per tutto il tempo, si è sperato che la maggior quantità possibile di anime fosse in grado di assorbire le nuove energie. Di conseguenza, riteniamo che quando ne vedrete gli esiti positivi, sarete felici che un più gran numero della vostra famiglia di anime, sia rimasto.

La New Age è già iniziata e il tempo mostrerà che nulla dell’essenza della vostra esperienza è andato perduto. D’ora in poi, i vostri risultati saranno molto più positivi, perché siete voi stessi responsabili del vostro futuro. La vostra pulizia personale d’energie non desiderate può procedere a tutta velocità, e non dovreste incontrare difficoltà nel riuscirci perfettamente. Avete raggiunto ora un nuovo livello di gioia e felicità per il solo fatto di esser vivi, sapendo che ormai potete godervi una nuova esistenza, molto più libera di prima. Dopo aver ricevuto le energie del 21 dicembre, vi siete meglio ancorati nell’eterno “Presente”, e ciò significa che percepirete in misura minore il tempo e lo spazio. Addentrandovi nella 5a dimensione, comprenderete che il tempo non è più lineare e talvolta vi capiterà di perdere completamente il senso di dove vi trovate o come ci siete arrivati. Non è, tuttavia, il caso di spaventarsi, perché sarete sempre in grado di “pensare” dove eravate e farvi ritorno. Con il tempo, inizierete a percepire altre dimensioni e realtà e, persino, vedere altre entità che vi abitano.

 Il vostro attuale governo, insieme alla maggior parte dei governi occidentali, sta per essere sostituito; si tratta di un passo importante, che consentirà a molte altre cose di progredire. Detti governi non sono in grado di gestire la crisi provocata dal collasso di numerose banche e i loro sistemi corrotti, usati per rimpinzare i propri profitti mediante falsi scambi. Noi conosciamo già le risposte, e i nuovi metodi sono già predisposti e pronti a essere applicati in tempi brevissimi. Giorno per giorno, la consapevolezza di ogni anima continuerà a crescere e, di conseguenza, in quanto civiltà, sarete meno interessati a quel che il passato può offrirvi. State diventando più saggi e più furbi nello scoprire quanto, per interi secoli, siete stati ingannati. Non siete più disposti ad accettare “maggiori dosi della stessa minestra” ed esigete un nuovo approccio alla vita, che tenga conto delle libertà individuali, della pace e del benessere. Dovete essere in grado di esprimervi liberamente e considerarvi tutti Uno, perché quel che maggiormente’ desideriamo è di vedervi giungere all’Unità.

Noi comprendiamo appieno che alcuni di voi si sentano scoraggiati per il passaggio dell’Ascensione in modo tanto tranquillo, ma valutatene gli aspetti positivi. Abbiamo cercato di guidarvi per farvi raggiungere la più elevata percezione di voi stessi e di quel che potevate aspettarvi dalla New Age, e continuiamo a spronarvi in tal senso. Il 21 dicembre c’è stato un allineamento e voi avete iniziato l’Era Nuova, con un livello di consapevolezza più elevato, che vi consentirà di accelerare il processo di Ascensione, e vedrete i cambiamenti susseguirsi in rapida successione. Tutto quello che credevate avrebbe annunziato la New Age, accadrà e con maggior sicurezza di prima, perché la strada è ormai spianata. Finora avete mostrato un’infinita pazienza e noi vi siamo molto grati per la vostra dedizione alla Luce e alle altre anime. Ora gli avvenimenti si susseguiranno più agevolmente, e possiamo assicurarvi che tutto il lavoro che avete fatto per portare la Luce e l’Amore tra la gente, ha avuto risultati fantastici.

Naturalmente Madre Terra è anch’essa ascesa e continuerà a progredire e a lavorare con voi per edificare la New Age. Gli incidenti in cui delle persone sono state obbligate a lasciare la Terra sono stati molto limitati e questo è merito degli Operatori di Luce, che hanno duramente lavorato per portare le anime alla Luce. Siamo felici di notare che tutto ciò ha contribuito ad allentare la tensione e i dubbi di chi era soprattutto preoccupato per amici o famigliari. Adesso si può sperare molto per quelle anime che finora non sono state consapevoli dell’importanza del nuovo periodo in cui siete appena entrati. Sappiamo che molti di voi, guardando indietro, si chiederanno perché si era creata l’impressione che si sarebbe potuto realizzare tantissimo prima dell’Ascensione. Potremmo rispondere che la nostra intenzione era di offrirvi ogni opportunità per progredire grazie ai vostri stessi poteri creativi.

Sappiamo che gli Operatori di Luce hanno investito tempo e sforzi per riportare la vittoria, e l’apparente fallimento non rappresenta una critica nei loro confronti. In verità, la loro dedizione alla Luce è stata assolutamente ineccepibile, ma purtroppo le circostanze non rispondevano ai parametri necessari per la manifestazione totale dei cambiamenti iniziali, che vi aspettavate. In effetti, ci sono stati momenti in cui sembrava che i vostri sforzi stessero per essere ricompensati, ma spesso arrivavano minacce da parte degli Oscuri o rinvii che non potevamo ignorare. Ricordatevi sempre che noi non possiamo imporre le nostre soluzioni, a meno di non essere provvisti di specifica autorizzazione divina, perché voi soltanto avete scelto le mete da raggiungerle e siete responsabili della buona riuscita.

Siate certi che non si è perduto tempo, anche se apparentemente i progressi compiuti sono ben pochi. Nel retroscena, i nostri alleati continuano a lavorare alacremente e stanno per definire i cambiamenti governativi. Questi ultimi sono essenziali per lasciarvi alle spalle i residui della vecchia politica 3D e portare al potere governanti consapevoli delle necessità di enormi cambiamenti per instaurare la New Age. Tra breve vedrete un’ondata di amore percorrere la Terra, che mostrerà il gran balzo in avanti compiuto dalla vostra civiltà. Di conseguenza, ci sarà una forte unità d’intenti, che contribuirà a creare la pace mondiale. Se continuate a concentrarvi su quelle aree del mondo tuttora teatro di conflitti, le vostre intenzioni non mancheranno di avere presto un esito positivo. Una volta raggiunta la pace mondiale, noi garantiremo che mai più si ritornerà alle guerre e, se necessario, imporremo il rispetto di tale ordine.

A ogni giorno che passa, aumentano considerevolmente le probabilità di un grande spettacolo offerto dalle nostre astronavi. Presto gli occhi di tutti si volgeranno verso le regioni del Medio e lontano Oriente, povere e bisognose di tutto, e compassione e comprensione si concentreranno ove si riscontrano le maggiori urgenze. Questo obbligherà i governi e studiare con maggior attenzione detti problemi e ad intervenire. Anche gli sforzi dei nostri alleati contribuiranno alla ridistribuzione della ricchezza, ottenuta illegalmente. Tutto questo sta per venire a galla e, con le vibrazioni inferiori che stanno rapidamente scomparendo, i rischi di ritardi sono improbabili.

Carissimi, dovete pensare che, lungi dall’aver perso qualcosa per i vostri desideri rimasti insoddisfatti, avete invece guadagnato molto di più di quanto posseduto prima. La strada è ora più chiara e più sicura e il nostro aiuto può diventare più aperto. Per questo motivo, siamo desiderosi che la Divulgazione avvenga quanto prima possibile e, da quel momento, potremo andare avanti senza ostacoli. Tutto il quadro generale è cambiato in meglio e, con il passar del tempo, i vostri risultati diventeranno più produttivi. Naturalmente, vi siamo vicini per gran parte del tempo, anche se ci mostriamo raramente, ma anche questo con il tempo cambierà. Ci incontreremo e finalmente incontrerete anche i Maestri e la vostra famiglia della Terra Interiore. Sarà un momento di grandi celebrazioni e il mondo intero saprà che siamo arrivati.

Nulla accade mai per caso, ma per Volontà divina. Esistono Esseri potenti che eseguono la Parola di Dio senza discuterla, ma noi possiamo comprendere i vostri dubbi e difficoltà quando le cose non sembrano andare per il verso giusto; tuttavia, tutto si realizzerà e le promesse che vi furono fatte, saranno mantenute. È risaputo che così sarà perché tutto esiste nel Presente e attende soltanto il momento opportuno per manifestarsi, e sarà quello maggiormente vantaggioso per la vostra civiltà. Quel che sta per accadere ovviamente non sarà soltanto per chi è già risvegliato, ma in qualche modo è più particolarmente diretto a chi è ancora immerso nel sonno. Mentre le vibrazioni inferiori scompaiono, costoro sono gentilmente spronati, ricordando loro che si trovano a un crocevia e che occorre, quindi, decidere risolutamente cosa fare, altrimenti sarebbe loro impossibile progredire nella New Age. Spetta a loro scegiere e, a livello superiore, inconsciamente sanno quale è la posta in gioco.

Io sono il Siriano SaLuSa e permettetemi di dirvi che tra non molto, molti di voi, ripensando a questo periodo, troveranno le prove dell’Ascensione nei cambiamenti avvenuti in loro stessi. Lo costaterete anche negli amici e nei parenti e comprenderete che anch’essi stanno creando tutto attorno un’aura più serena. Poiché le energie più elevate continuano a giungere sulla Terra, il loro effetto sarà visibile a tutti, man mano che l’Umanità farà progressi nell’Amore e rivolgerà potenti energie di Luce verso chi è ancora nelle tenebre. Il processo dell’Ascensione continua a svolgersi potente come sempre, e il nostro amore vi accompagnerà lungo tutto il cammino.

Grazie SaLuSa.

Cari Amici, vi prego di voler prendere nota che, da oggi, i messaggi di SaLuSa saranno settimanali e usciranno ogni venerdì. SaLuSa mi ha “detto” che, col tempo, i messaggi non saranno più necessari perché gli avvenimenti parleranno da soli.

Auguro a voi tutti un Felice Anno Nuovo e una meravigliosa New Age.

Con Amore e Luce

Mike

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.          

 

 

.