SaLuSa  29 marzo 2013

Costatiamo già che molti Operatori di Luce si sono messi al lavoro per accompagnare la gente verso la New  Age. La loro comprensione di quel che occorre fare contribuisce al risveglio, che continua a prescindere dalla situazione mondiale. È importante che la gente non permetta al caos e alle perturbazioni di distogliere le loro energie dal lavoro per la Luce e lAmore.  Alla fine, le tenebre si dissolveranno da sole e stanno già perdendo il potere di creare maggior paura. A riguardo, sappiate che - nonostante le apparenti minacce di guerra alcun conflitto sarà più  permesso. La Federazione Galattica è perfettamente al corrente delle intenzioni delle superpotenze e noi impediremo qualunque tentativo diniziare una guerra mondiale. La Luce ha creato una tale differenza che numerose anime connesse alla macchina bellica, hanno avuto un mutamento di coscienza. Potete aspettarvi di sentire molti dubbi espressi circa i motivi di operazioni militari o dinutili attacchi contro civili innocenti. Sta per giungere il momento in cui le guerre e tutto quanto le riguarda, non avranno più posto nella vostra esistenza.

 

Chiediamo a chi di voi appartiene alla Luce di continuare a concentrarsi sugli aspetti positivi, perché possedete unarma molto potente costituita dallAmore che esprimete. Voi tutti state elevando le vibrazioni che vi consentiranno di materializzare la New Age, e nulla potrà mai impedirne la manifestazione. Infatti, essa sta già avendo uninfluenza maggiore di quel che appare, e oramai è precluso ogni ritorno al vecchio modo di vivere. Lamore sta permeando tutte le istituzioni e le aziende nel settore pubblico e privato, e quel che in passato fu accettato ora è vagliato con cura per accertare che serve gli interessi collettivi. La gente che vuole continuare i vecchi sistemi, scopre che è impossibile farli perdurare, e questo accade già nel mondo finanziario. La corruzione si estende molto al di là di quanto già emerso; alla fine, la verità sarà rivelata e molte persone, la cui fiducia è stata tradita, ne saranno sconvolte. Sarà poi introdotto un nuovo sistema, che opererà in assoluta trasparenza.

 

I nostri alleati proseguono le loro operazioni con sempre maggior coraggio, grazie al rafforzato sostegno a favore dei cambiamenti da introdurre. Di fatto, al momento state con un piede in ciascuno dei due mondi, ma quanto prima potrete liberarvi da qualsiasi legame con la 3D, tanto più velocemente evolverte nelle dimensioni superiori. Il vecchio karma ritornerà per essere cancellato, e per farlo basterà soltanto cambiare la vostra mentalità, cominciando a esaminare le motivazioni che lhanno provocato. Il primo criterio per cambiare è di cessare di esprimere giudizi, facendo sì che le vostre azioni o parole non rechino danno o offesa al prossimo. Ricordatevi dellinvito a porgere laltra guancia; conoscendovi come Esseri emotivi e sensibili, sappiamo che vi è difficile non rispondere alle provocazioni. Rabbia e altre reazioni del genere sono considerate facenti parte della natura umana, tuttavia, se non controllate, possono danneggiare il corpo e produrre infermità. Non vogliamo certo consigliarvi di mai reagire, ma talvolta è meglio farlo per evitare guai.

 

Scoprirete, infatti, che quanta più Luce portate in voi, tanto più la vostra esistenza diventerà meno stressante. Le vostre vibrazioni più elevate spargeranno la calma attorno a voi e le probabilità di essere vittime di attacchi fisici o semplicemente verbali, saranno minime. Nulla vi può nuocere a meno di attirare voi stessi il male, e questo ci induce a parlarvi delle esperienze karmiche, che possono presentarsi in qualsiasi momento sia il più appropriato, insieme alle migliori condizioni. Ricordatevi che quando ciò avviene con amici e familiari, tutti in  certa misura, saranno coinvolti e ciascuno, a sua volta, imparerà qualcosa da questa esperienza. Non ci stancheremo mai di ripetere che il karma non è mai una punizione, ma soltanto una lezione di vita, che faciliterà la vostra evoluzione spirituale, e non è detto che dobbiate provare di tutto personalmente, per trarre vantaggi da una data esperienza. Siate un buon esempio di Luce attiva e gli altri si rederanno conto di quanto proficuo sia. Per quelli di voi che la celebrano, Pasqua è la commemorazione di un grande Maestro, che venne sulla Terra per mostrarvi quel che potete compiere una volta raggiunto il livello che consente di esprimervi attraverso lAmore Incondizionato.

 

LAmore è tutto ciò che esiste e, quando avrete preso coscienza di tutte le vostre esistenze trascorse nella dualità, comprenderete che - se desiderate evolvere - è lunico sentiero da seguire. Avete fatto molti passi indietro per poi ritrovare il cammino in avanti ma, così facendo, avete imparato a valutare ogni situazione, senza perdere la giusta direzione. Al momento, il vostro percorso è reso più agevole dalle energie edificanti che inondano la Terra e continueranno a farlo fin quando ascenderete alle dimensioni superiori. Una volta penetrati nella quinta dimensione, sarete tanto evoluti da diventare un vero Essere di Luce, ma neanche allora cesserà la vostra evoluzione, che sempre continuerà fin quando raggiungerete la Sorgente. Questa meta è, tuttavia, ancora molto lontana, tenuto conto che siete appena ritornati alla Luce. Il vostro compito immediato è di restare centrati sulla Luce e sempre saldi nellintento di lasciarvi la dualità alle spalle. 

 

Lavorare per la Luce può, talvolta, sembrare un impegno che richiede di cambiare il proprio modo di vivere e, persino, diventare più selettivi nello scegliere gli amici. Ci rendiamo conto che è difficile non parlare di quanto si è appreso se non si è stati+ invitati a farlo, ma sappiamo anche che si presentano determinate situazioni in cui altri potrebbero trarre vantaggio dalle vostre conoscenze. Una volta trovata la verità che vorreste gridare dai tetti, bisogna talora resistere alla tentazione di farlo, perché potreste suscitare lantagonismo di chi non è ancora pronto ad accettarla. Non cè alcuna fretta di fare arrivare la verità alla gente, perché la vita è eterna e tutto accade in tempo utile e al momento opportuno. Non lasciatevi, tuttavia, distogliere dal cercare di condividere la vostra conoscenza con quelli che percepite pronti a riceverla. Può succedervi talvolta di provare una reazione di collera, ma lasciate correre e augurate a tutti amore e illuminazione. Alla fine, tutte le anime troveranno il giusto cammino e le loro presenti esperienze non possono che aiutarle in futuro.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e vedo profilarsi allorizzonte molte cose che vi faranno piacere: si avvicinano abbastanza rapidamente e molti saranno colti di sorpresa. Occorre soltanto lannunzio di un cambiamento importante e il resto seguirà in rapida successione. Ammiriamo il senso del dovere e limpegno delle vostre scelte nel lavoro per la Luce. Siamo Uno e, sicuramente, voi siete uno di noi. Lamore che ci inviate, ritorna a voi decuplicato, e ve ne ringraziamo.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.