SaLuSa  1 agosto 2014

Voi avete l’impressione che la vita scorra lentamente e che ogni momento sia impresso nella vostra mente eppure, in realtà, i cambiamenti stanno avvenendo molto rapidamente. Mai vi fu un tempo in cui tante cose accaddero e così rapidamente! State accelerando verso rilevanti trasformazioni, che niente potrà impedire: è già stata inserita la matrice che produrrà il rapido cambiamento di tutto quanto necessario per entrare nella tanto attesa New Age. Fate parte di un piano molto complesso che renderà gli Oscuri responsabili della loro stessa rovina. L’arroganza li induce a credere di essere padroni del loro futuro, ignorando la volontà celeste. Voi dite “che occorre dare a taluno abbastanza corda p  er impiccarsi” e questo è proprio il caso degli Oscuri: il loro destino è sancito e non hanno alcuna via di scampo.

Abbiamo spesso asserito che siate al bivio tra chi è pronto ad ascendere e chi non lo è, e questo oggi è più vero che mai. Voi tutti state ora accedendo al livello che meglio si adatta alle vostre effettive vibrazioni e nessuna singola anima potrà rimanere in vibrazioni più elevate rispetto al suo livello. È giusto e logico che vi sentirete “a casa” in compagnia di anime con cui condividere aspirazioni e intelligenza spirituale. Sarete comunque in grado di servire chi languisce nelle basse vibrazioni, qualora lo desideriate; questo perché alcuni provano un senso innato di responsabilità verso le anime, che desiderano elevarsi. Siate, pertanto, certi che vi sarà data ogni opportunità di farlo.

State vivendo un periodo ben particolare, in cui le anime simili sono molto attirate le une alle altre. Si tratta di un fenomeno del tutto naturale alla fine di un’Era, e prepara le anime alla fase successiva della loro evoluzione. Finalmente, presto sarete in grado di godervi l’esperienza della compagnia di anime della stessa natura, progredendo rapidamente. Vi sarà allora possibile concentrarvi sul vostro futuro, mantenendo le vibrazioni personali. A questo punto, ogni anima ha già assunto caratteristiche proprie, e la maggior parte ha raggiunto il punto di avanzamento, che indica esattamente il suo presente stadio di evoluzione. Noi amiamo e ammiriamo le anime che tuttora lavorano, dando il meglio di se stesse, per svegliare gli altri alla verità. Sicuramente, questo era parte del loro progetto di vita e risponde al desiderio di contribuire al risveglio delle anime al loro vero Se.

Quando incontrate nuova gente, per favore, cercate di ricordare sempre che anche l’anima più tenebrosa ha in se una scintilla di Luce. Di conseguenza, spetterà alle anime che la circondano far vedere la propria Luce, esibendola quale stendardo della loro fede in Dio. Forse può necessitare parecchio tempo ma nessuna anima è irrecuperabile, e questa é una grande sfida per chi appartiene alla Luce. Solo un’anima molto progredita può accettarla, dotata anche di una fede totale e assoluta nella Luce. Coloro che sentono il bisogno di aiutare anime di minor Luce, devono sempre cercare di trovare il giusto livello, senza mai scendere più in basso. 

Carissime anime di Luce e Amore, voi tutti sentite il bisogno di darvi agli altri e, in base alle vostre esperienze, non vi mancheranno le opportunità di farlo, lungo il percorso della vita. Lasciate, comunque, che dette opportunità si presentino in modo naturale, ben sapendo che non sempre richiedono sacrifici da parte vostra. Fate del vostro meglio e sempre trattate gli altri come vorreste essere trattati voi stessi. Sarete consapevoli di essere sulla strada giusta, ma evitate di farvi montare la testa dall’ego, anche se qualche anima non riesce a trattenere la propria gioia. Questo, del resto, è ben comprensibile e noi stessi proviamo una vivissima gioia quando cogliete un’occasione e raggiungete lo scopo prefisso. A un livello superiore, siamo Tutti Uno, Esseri molto potenti, che operano mediante le purissime vibrazioni di Amore e Luce.

Sappiamo che alcune anime sono ansiose di servire la Luce, e ritengono di non essere utilizzate come vorrebbero. Permetteteci di dirvi che il vostro desiderio ci è noto e siate certi che, non appena si presenta l’opportunità ideale, sarete subito spinti ad agire! Anche il semplice fatto di essere un’anima di Luce è un eccellente esempio, che aiuterà altri a comprendere come esprimere se stessi durante il soggiorno terrestre. Di conseguenza, siate certi che tutti gli Esseri di Luce contribuiscono ad elevare gli altri e, in verità, a prescindere dall’evoluzione personale, è proprio quello che siete venuti a fare sulla Terra. Le anime formano una grande famiglia di Luce e Amore, che è il dono di Dio.

Avevate già compiuto un lungo cammino, da quando per la prima volta decideste di fare le vostre esperienze sulla Terra. Al vostro primo arrivo, eravate già Esseri grandemente evoluti e preparati a ridurre le vostre vibrazioni, per imparare cosa significa vivere in quelle inferiori. Inizialmente, eravate al livello di Esseri di Luce, ma nel corso di un lungo periodo, le vibrazioni si sono affievolite, facendovi perdere il contatto con il vostro Se Superiore. Ciò significa scivolare fino al livello più basso che corrisponde a quello da voi chiamato il “tempo delle tenebre”. La Luce, tuttavia, era sempre presente e, nel corso del tempo, l’oscurità fu mitigata e rimossa. Di conseguenza, la Luce è ritornata e ora vi trovate alla soglia di una Nuova Era.  

 I cambiamenti auspicati stanno avvenendo in diverse forme e non sempre sono evidenti, a meno di non averne – come noi – una visione panoramica. In ogni modo, i cambiamenti climatici stanno avvenendo su vasta scala e sono già manifesti. Come abbiamo detto in precedenza, in tutto il mondo, il clima diventerà più temperato, e state già notando cambiamenti in tal senso. Per alcuni tutto ciò può sembrare un gran caos, perché le trasformazioni avvengono a livello mondiale e riguardano anche i regni animale e vegetale. Cambiamenti di tal genere sono avvenuti anche in passato e sono del tutto naturali, in particolare per quanto riguarda la massa terrestre. Guardando retrospettivamente, vi renderete conto che il mondo di un tempo era molto diverso da quello odierno.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice della risposta delle Anime di Luce alle richieste rivolte loro, in un momento vitale per il successo della Fine dei Tempi. Avete affrontato la tempesta, prendendo il timone e conducendo il popolo della Terra alla vittoria. Portare la Luce con voi sulla Terra è una cosa, ma occorreva prima essere consapevoli della Sua esistenza in voi stessi e farne buon uso. Come sempre, v’inviamo il nostro Amore e la nostra Luce, aspettando con gioia il giorno in cui saremo nuovamente insieme.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Mike si scusa per il mancato messaggio della settimana scorsa, dovuto a problemi di computer.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)