SaLuSa 4 aprile 2014

Come Mike, anche io sono lieto di poter ricominciare ad inviarvi i nostri messaggi. Persino le avversità offrono lezioni da imparare, mettendo alla prova la vostra capacità di rimanere concentrati, nonostante le difficoltà incontrate. Il problema che per Mike sembrava protrarsi allinfinito, finalmente è stato risolto e potete aspettarvi un periodo di sviluppi emozionanti: questo ritardo, infatti, è del tutto privo di conseguenze. Come sempre, molte cose accadono a vostra insaputa, ma questo avviene per proteggere chi è direttamente implicato nei cambiamenti. La Luce è in continua espansione e il risveglio di tante anime contribuisce enormemente ad ancorarla sulla Terra. LIlluminazione procede velocemente e gli Oscuri non riescono più a ritardarne lavvento. Per molti di voi il percorso è stato lungo e faticoso, ma tutto lo sforzo e lenergia investita ne sono valsi la pena. Siete arrivati fin qui per grazie a unincrollabile tenacia e vi trovate ormai nellultima fase che completa lAscensione.

I mutamenti stanno arrivando rapidamente e, finalmente, sono stati dichiarati responsabili dei cambiamenti climatici in atto. Trasformazioni di vasta portata sono tuttora in corso e continueranno fin quando non si giungerà a un clima temperato diffuso; nel frattempo, il pianeta continuerà a essere depurato degli elementi tossici sparsi in mare e in terraferma. Con le nostre tecnologie, questo compito non presenta alcuna difficoltà e, in tempi relativamente brevi, la Terra ritroverà il suo stato originario. Per via delle trasformazioni, continuerà a brontolare e sussultare adeguandosi ai mutamenti, ma una volta cessati, inizierà tra voi una tranquilla convivenza. Tutti questi cambiamenti furono predetti già da millenni, come pure che sareste stati testimoni del meraviglioso Piano di Madre Terra per liberarsi di tutto ciò che non trova posto sulla Nuova Terra.

Non conoscendo il contesto dei numerosi eventi che stanno influenzando la vostra esistenza quotidiana, potete aver limpressione che tutto sia ormai fuori controllo. Tuttavia, nel quadro generale, si notano gli effetti delle energie positive, che stanno crescendo sulla Terra e che formano le fondamenta di quella Nuova. Vi trovate veramente nel bel mezzo delle trasformazioni predette già da millenni. Nondimeno, sarà un periodo alquanto agitato fin quando la gente non capirà che si tratta di cambiamenti positivi e vantaggiosi per il vostro futuro. Potete essere molto fieri dei progressi compiuti e noi rendiamo omaggio a chi li ha resi possibili; inoltre, i vostri successi cono stati riportati malgrado la forte opposizione degli Oscuri. Sapevamo che potevate farcela, ma tutto dipendeva dalla vostra dedizione al compito intrapreso. Gradualmente, la vostra situazione diventerà più agevole e la strada da seguire più evidente mentre noi, naturalmente, facciamo tutto il possibile per incoraggiarvi e assistervi lungo il percorso.

Mai come ora siamo stati tanto vicino alla Terra, e continuiamo a monitorare quanto avviene per esser sicuri che il lavoro di chi opera per la Luce non subisca interferenze. Man mano che vi abituate alla Luce, molti di voi hanno scoperto nuovi modi di usarLa vantaggiosamente a favore di un numero maggiore di persone rispetto al passato. Non avete alcuna necessità di limitarvi, qualora lo desideraste, perché i benefici della Luce possono essere estesi a tutta la Terra. Infatti, Madre Terra ha bisogno del vostro sostegno nel gestire le trasformazioni, che le consentiranno di raggiungere le dimensioni superiori. Con il passar del tempo, le vibrazioni diventeranno ancor più elevate e la vita diventerà una meravigliosa esperienza, perché vivrete per sempre immersi nella pace e larmonia. Alla fine, diventerete Esseri Cosmici e viaggerete nellUniverso, se così desiderate. Potrete godere di uninfinita varietà di esperienze e, in qualità di Esseri di Luce, sarete liberi dai vincoli ora imposti da un corpo più pesante. Ci rendiamo conto che alcuni di voi si preoccupano al pensiero di perdere il contatto con amici e parenti, ma siate certi che qualsiasi anima desiderate contattare, basterà soltanto un pensiero per raggiungerla.

In questo periodo siamo impegnatissimi nellalleggerire le tensioni sulla Terra, dovute a quanto accade in Ucraina. Facciamo in modo che tutto resti sotto controllo, e siate certi che la pace sarà mantenuta. Lepoca delle guerre mondiali è finita e noi cerchiamo dincanalare le energie negative più riottose, in modo da non provocare danni. Avrete senzaltro notato che la macchina bellica si sta modificando e alla fine tanto gli uomini quanto i materiali saranno usati a scopi pacifici. Ci sarà qualche tentativo di ricorso alla potenza militare, che si rivelerà inutile, essendo stata decisa la cessazione di qualsiasi guerra. Con un nuovo sistema monetario, ritornerà la prosperità accompagnata da una nuova era di pace.

Individualmente, potete assicurare chi vi circonda che la pace generale sarà instaurata più presto di quanto si creda. Questo ci offrirà loccasione di venire in visita ufficiale sulla Terra e farvi progredire verso la New Age. Abbiamo già avuto molti incontri segreti con funzionari di alto livello, che continueranno fin quando non potremo rivelare la nostra presenza in tutta sicurezza. Ciò significa essere in grado di muoverci tra voi senza subire aggressioni da parte di chi non tollera i cambiamenti che stanno per manifestarsi.  Tali anime saranno poste lungo un nuovo percorso, in una dimensione adeguata al loro grado di coscienza e livello devoluzione. Siate certi che tutti troveranno lappropriato posto nel Cosmo, che consentirà loro di proseguire le esperienze, che li metteranno in grado di evolvere ulteriormente. Non vi è motivo di far pressione su chi si trascina nelle basse vibrazioni, perché inevitabilmente anchessi alla fine riusciranno ad elevarsi, seguendo chi li aveva preceduti.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi prevengo che si profilano tempi confusi, ma guardando più a fondo non mancherete di vedere emergere un disegno che vi riempirà di gioia. La Luce è ora lenergia dominante e si sta spandendo ovunque; di conseguenza, non abbiate alcun dubbio sul meraviglioso futuro che vi aspetta. Cosi è stato predisposto dalle più alte Potenze Celesti che determinane il vostro destino e vi garantiscono completa gioia e felicità.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

 

-         

 

 

           

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...