SaLuSa  5 settembre 2014

Tutto è già pronto affinché possiate essere elevati ai livelli più elevati di vibrazioni. Non permetteremo che il progresso sia ostacolato dalla presenza degli Oscuri, tuttora convinti di poter dominare la Terra grazie alla loro tecnologia alquanto avanzata. Esistono - però - poteri ben più forti, che lavorano affinché la Luce sempre regni sovrana. Questo piano fu tracciato moltissimo tempo fa ed è giunto il momento di farlo avanzare, affinché l’Uomo possa inoltrarsi sul sentiero che lo conduce alla realizzazione. Potete, dunque, ignorare qualsiasi segno contrario, sapendo che la Nuova Terra sta emergendo. Con Essa arriveranno cambiamenti galattici di ogni genere, che vi faranno entrare in quell’Età dell’Oro, che vi fu promessa. Avete atteso a lungo questo momento e siete stati scelti per essere i precursori della New Age. Nel profondo del cuore sapete che tutto ciò è vero e, con il continuo elevarsi delle vibrazioni, il vostro stesso livello di coscienza aumenterà parimente. Poiché una particella divina esiste in tutta la materia vivente, come tale, sarete sempre inspiegabilmente parte di Dio. Nulla di ciò che esiste può evitare di ritornare da ultimo alla Divinità, perché Tutti siete Uno.

Continuate a progredire, sapendo che il vostro percorso è prossimo alla fine. Con tale conoscenza, il cammino diventa appassionante, con tutti gli alti e bassi, propri della vita nella 3a dimensione. Avete iniziato come un Essere più elevato in cerca di maggiore esperienza, fino a toccare il fondo del materialismo. Ora siete ben avanti nel viaggio di ritorno verso la Luce, perché a questo punto vi siete lasciati alle spalle le vibrazioni inferiori. Le dimensioni più elevate vi chiamano e vi entrerete come un Essere di Luce ben più grande di quando iniziaste. La vostra crescita è stata quanto mai rapida e vi garantisce di esser perfettamente preparati per la prossima fase dell’evoluzione. Iniziando questo percorso eoni di tempo fa, sapevate che sarebbe stato lungo e difficile, ma vi sentivate pronti ad affrontare le esperienze che vi erano necessarie. Nel prossimo futuro, ritroverete la piena consapevolezza e comprenderete appieno la necessità delle vostre molteplici esperienze: tornerete a essere nuovamente interi e mai più avrete bisogno di esperienze tanto impegnative.

D’ora in poi potete pensare con gioia alla continua espansione della consapevolezza e godervi la trasformazione improvvisa, che vi proietterà un livello superiore dell’essere. Di conseguenza, siate pazienti sapendo che tutto procede per il meglio, secondo programma. Anche le anime che sembrano restare indietro, stanno semplicemente completando le esperienze al livello loro necessario per evolvere. Non sareste qui in questo periodo, se non foste in grado di gestirne le esigenze che v’impone. Siete tutte anime coraggiose e meravigliose che hanno molto sacrificato per trovarsi qui, e molto presto ne sarete ricompensati. Il lavoro più duro è stato fatto, pertanto non scoraggiatevi per quel che succede attorno a voi. È giunto il momento di concentrarsi sulle proprie necessità, assicurandovi di essere pronti per i giorni finali delle vecchie energie e tutto quel che le concerne. Le nuove energie stanno emergendo e se le vostre sono di simile natura, le attirerete a voi continuando a elevarvi.

Come direste voi, noi di continuo prendiamo il polso di Madre Terra e l’aiutiamo nei suoi preparativi per ascendere. Le trasformazioni necessarie sono in atto, e noi abbiamo contribuito affinché avvengano provocando meno inconvenienti possibili a tutte le forme di vita sulla superficie terrestre. Quanto più riuscirete a lavorare in armonia con la Terra, tanto più facile sarà il passaggio per tutte le forme viventi. È stato neutralizzato il pericolo più estremo, quello che avrebbe potuto provocare gravissime conseguenze e persino distruggere la Terra. Comunque, questo appartiene al passato, anche se molti che vissero in quel periodo, sono ora nuovamente qui. Conformemente agli editti emanati dalla Gerarchi Spirituale, nel corso di eoni di tempo, noi vi abbiamo orientato e aiutati lungo un percorso meno dannoso. Quantunque ci sia ancora molta disarmonia sulla Terra, che sembra prevalente nelle informazioni, quel che conta è che le vibrazioni si stanno elevando e che avete superato il periodo pericoloso. Ricordatevi sempre che sarete testimoni della fine dell’ultima Era. La pace - quale voi la concepite – discenderà all’improvviso sulla Terra e molto più presto di quanto pensiate.

 Nel corso di numerose esistenze avete acquisito una profonda conoscenza, e l’esperienza vi aiuterà nel servizio del prossimo. In verità, la vita consiste proprio nell’aiutare il prossimo e Coloro Che Indicano Il Cammino, saranno sempre là a guidarvi. Principalmente, Essi lavorano a voi invisibili e si occupano di questioni di proporzioni galattiche. Un giorno anche voi assumerete simili responsabilità, ma naturalmente questo avverrà in un lontano futuro. L’esistenza sulla Terra somiglia ben poco a quella nelle vibrazioni superiori, ma veramente pochissimo! Comunque, saranno le lezioni apprese che vi saranno utili, mettendovi in grado di consigliare chi segue. Naturalmente, potrete scegliere tra numerose altre forme di vita, ma l’obiettivo di fono resta sempre quello di evolvere per ritornare alla Luce: è da qui che siete partiti, vi sentite sempre di Essa partecipi e siete sollecitati dall’impulso di ritornarvi. Siete stati tagliati fuori da molte cose, affinché la vostra esperienza potesse svolgersi conformemente alle vostre esigenze.

Senza l’immersione nelle vibrazioni inferiori non avreste mai potuto accumulare tante meravigliose esperienze, tutte incluse, perché anche quelle che giudicate negative sono anch’esse di vitale importanza per la vostra comprensione. Pertanto, accettate come preziosissime esperienze quelle in cui tuttora vi dibattete, perché tutte le anime sono soggette a molti periodi di prova e di errori. Tutta questa esperienza vi mette in grado di fare avanzare gli altri, e lo farete in qualità di residenti nella Luce. Non preoccupatevi di quel che vi aspetta in futuro, perché ci sarà sempre qualcuno pronto a prendervi per mano, guidandovi.

Io sono il Siriano SaLuSa e vengo da una stella brulicante di vita, che invia la sua Luce ovunque alle anime che ne hanno bisogno. Ben presto sarete in grado di unirvi a noi e allora la vostra vita diventerà una grande avventura, mentre esplorerete l’Universo. Sarete guidati da Esseri Superiori che conoscono le necessità di coloro che servite, e la vostra esistenza sarà appassionante e colma di soddisfazione. Neanche per un attimo dovete pensare che vi mancheranno esperienze piacevoli e, naturalmente, continuerete a evolvere come ora state facendo. Come sempre vi lascio con Amore e Luce.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

 

 

 

 

 

 

           

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...