SaLuSa  7 novembre 2014

Molte cose stanno accadendo tra le più alte autorità che controllano la vostra vita quotidiana, e tali cambiamenti sono in gran parte dovuti alle vibrazioni in continuo aumento. Da ultimo, finiranno per elevare anche voi fuori dalle basse vibrazioni, non più adatte alla New Age ora iniziata. Esse, infatti, devono trasformarsi o sparire dal vostro livello d’esistenza, ora soggetto a una grande ripulitura di tutto quanto connesso alle vecchie energie. Tutto ciò comporta molti cambiamenti, ed anche confusione per chi non è consapevole di cosa vi riserva il futuro. Da un lato, sembra che tutto stia crollando, mentre dall’altro appare chiaramente la pulizia in corso. Siete entrati in un nuovo perioda della vostra evoluzione e i vecchi sistemi dovranno cedere il passo ai nuovi. Tra non molto sarà chiara l’esistenza di un Piano che sta prendendo forma e che vi condurrà nella New Age, in modo tale da non lasciare ombra di dubbio su ciò che sta accadendo.      

Noi del Comando Galattico avremo un ruolo più importante no appena potremo farci conoscere da voi tutti. Ma prima che ciò accada, dobbiamo aiutarvi a realizzare molti cambiamenti, dei quali NESARA sarà la ciliegina sulla torta. Noi siamo più che pronti a fare la nostra parte, e speriamo di potervi aiutare con le trasformazioni necessarie, affinché possiate finalmente godere di tutti i benefici dalla New Age. Allora conoscerete il vostro passato, e come per millenni siete stati condizionati dagli Oscuri. Siete stati tenuti in una distorsione temporale e privati di tutti i progressi di cui, invece, gli Oscuri hanno usufruito per rafforzare il loro potere di controllo. Tale potere, pero, è ora molto affievolito e pian piano sta loro sfuggendo di mano: non potranno più tornare indietro e sono essi stessi gli artefici della loro rovina.

In questo momento l’esistenza di milioni di persone è resa molto difficile dagli ultimi tentativi degli Oscuri per restare al potere. Comunque, in parte si tratta di karma e ogni anima si trova nel posto giusto per fare qualsiasi esperienza le occorra per cancellarlo. Di conseguenza, non mancano le opportunità per mostrare il vostro lato migliore, prodigandovi a favore di anime che altrimenti sarebbero ignorate e marginalizzate; occorrono, infatti, molto amore e comprensione per far loro comprendere di non essere state abbandonate. Ricordatevi che siete Tutti Uno agli occhi di Dio e tutti amati allo stesso modo. Per qualcuno si tratta di   concetti difficili da capire, ma con il tempo tutte le anime conosceranno questa verità.

St Germain ha lavorato per l’avvento di questi tempi di trasformazione già da eoni di tempo, per provvedere alle necessità di quanti erano destinati a entrare nella New Age. Ciò non significa che le anime tuttora incapaci di elevarsi siano trascurate; infatti, anch’esse sono assistite secondo le specifiche esigenze di ciascuna. Tutte le anime sono amate di pari amore ed è risaputo che alla fine anch’esse si eleveranno, unendosi a quelle già partite prima. Se considerate gli altri. con amore e comprensione, li aiuterete a superare le prove che devono affrontare. Ognuno di voi si è ritrovato in simili circostanze durante il viaggio di ritorno verso la Luce e tutti siete stati aiutati da chi era già asceso.

Gradualmente state diventando sempre più consapevoli di ciò che veramente sta succedendo attorno a voi. La vostra coscienza si sta spandendo e continuerà a farlo fin quando raggiungerete il livello, che vi preparerà par l’Ascende, che da tantissimo tempo rappresenta la vostra meta. Ora se ne presenta l’opportunità, perché così fu decretato dagli Esseri Supremi, che guidano e controllano il vostro destino. Potete essere paragonati a dei ragazzi che stanno preparando gli esami di licenza liceali e che, pur essendo ben preparati, necessitano qualche aiuto supplementare durante l’anno scolastico. In tutte le fasi della vostra evoluzione siete stati guidati, ma mai è stato tanto importante quanto in questo tempo davvero speciale. Vi sarebbe stato possibile ascendere in qualsiasi momento, qualora le vostre vibrazioni avessero raggiunto il necessario livello, ma sarebbe stato più difficile rispetto al momento presente in cui ricevete ogni genere di aiuto. Inoltre, siete stati preparati per questa “spinta” finale, e saremo felici di vedervi arrivare al successo quanto più numerosi possibile. Pertanto, è necessario che restiate focalizzati sull’obiettivo, senza mai lasciarvi distogliere dal traguardo finale.

State vivendo un periodo molto impegnativo, che mette a dura prova i vostri propositi, perché troppe cose stanno accadendo. Tuttavia, restando sempre ben concentrati sull’obiettivo, sicuramente supererete tutto con successo e, più avanzerete, più facile diventerà il percorso. Non avete alcun motivo di preoccuparvi per quello che accade attorno a voi, perché nulla può interferire sui vostri progressi, salvo che voi stessi non lo permettiate. Fate di tutto per aiutare chi incontrate lungo il sentiero, con una parola gentile o un consiglio. Talvolta alcuni incontri sono predisposti affinché possiate aiutare un’anima in cerca d’informazioni. Sappiamo che molti di voi pregano regolarmente per i loro compagni di viaggio, alcuni dei quali possono essere amici o familiari. Sappiate che alla fine del ciclo, ogni anima si troverà nel posto che perfettamente le conviene.

Pur essendo stati ostacolati, tuttavia siete riusciti a far avanzare la vostra evoluzione e questo è tutto a vostro credito, considerato il periodo veramente difficile che avete attraversato. Comunque sia, ora i vostri progressi non bastano più, perché vi occorre fare un grande balzo in aventi. Molti di voi sono pronti ad ascendere e prendere posto nelle dimensioni superiori, mentre c’è ben poco da guadagnare restando in quelle inferiori. Ora vi restano tempi relativamente brevi da trascorrere nell’attuale dimensione, ma è ancora possibile ricavare esperienze da quel che vi circonda. In verità, la fine di un ciclo non soltanto è importante, ma anche eccezionale.

Io sono il Siriano SaLuSa e comunico con diverse persone, con le quali di recente sono un contatto. Posso assicurarvi che tutto procede bene e che quello che sta accadendo attorno a voi, non modificherà in alcun modo il lieto fine previsto. Vi lascio inviandovi Amore e Benedizioni da parte di tutti quelli che prendono parte al programma Ascensione.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)