SaLuSa  8 agosto 2014

Tutto procede secondo programma, e possiamo assicurarvi che non dovrete attendere ancora a lungo prima che i grandi cambiamenti annunciati, siano evidenti. È stato ordinato che nessuna ulteriore interferenza sarà tollerata riguardante al piano inteso a liberarvi dagli Oscuri. Il loro percorso è stato fissato e presto il loro potere sarà tanto diminuito dall’essere ben lontano da quel che essi avevano immaginato! Sicuramente, alcuni individui esercitano ancora sufficiente potere per creare ostacoli, ma le loro azioni sono molto circoscritte; comunque, non sarà loro permesso d’impedire la marcia dell’Umanità verso la New Age e la libertà che l’accompagna.

Noi continuiamo a monitorare tutto quanto avviene sulla Terra ed è bene ricordare che la nostra tecnologia non consente alcun nascondiglio, anche attraverso solide barriere. Possiamo pertanto affermare che abbiamo la capacità e l’autorizzazione per garantire che il vostro futuro si svolga secondo il Piano Divino. Naturalmente, sarà influenzato dal vostro libero arbitrio, che tuttavia non modificherà il corso del vostro destino. Vi state già spostando verso vibrazioni più elevate, e avete bisogno di tempo per esser certi di essere ben preparati a riceverle. È il momento di concentrarvi sulla vostra evoluzione, per esser sicuri di non essere stati distolti dal vostro obiettivo.

Molti occhi sono puntati sulla vostra piccola sfera blu, e siete riveriti per il vostro coraggio e dedizione alla Luce. Molti altri approfitteranno della vostra esperienza per evolvere, e alcuni di voi porteranno la loro conoscenza ed esperienza nelle parti più lontane dell’Universo. Il vostro prossimo stadio evolutivo sarà l’acquisizione della piena consapevolezza, e non è così lontano come potreste supporre. Una volta raggiunto tale stadio, sarete un’anima totalmente libera e dotata d’illimitato spirito creativo. La scelta della strada da seguire spetterà unicamente a voi, anche se non mancheranno consigli e opportunità. La vostra presente esistenza è quanto di più lontano si possa immaginare da quel che sarà la vostra vita futura. Di fatto, state per concludere le esperienze nelle dimensioni inferiori, che lascerete con un livello di coscienza enormemente ampliato.

Potrete fissare i vostri obiettivi quanto più in alto desiderate, e vi sarà data ogni possibilità per realizzarli. Alcune anime rimangono intrappolate nelle basse vibrazioni terrestri, ma non appena manifesteranno il desiderio di liberarsene, riceveranno ogni aiuto possibile. Nessuno è lasciato completamente a se stesso ma, in obbedienza alle Leggi Universali, possiamo aiutare soltanto chi lo richiede. Questa può sembrare una regola severa, ma il libero arbitrio di ogni anima deve essere ammesso e accettato. In tal modo, l’evoluzione di ciascuna procede nel modo che meglio si addice alle sue esigenze, concedendole esattamente tutto il tempo che le occorre. Il tempo quale voi lo concepite, non è quello delle dimensioni superiori, e siete arrivati ad ammettere che non è una costante in ogni parte dell’Universo.

Avete molto da imparare su come stanno veramente le cose fuori del vostro pianeta, e anche la Terra ha ancora molti segreti da rivelarvi. È noto, per esempio, che la Terra è cava e che degli Esseri vivono al suo interno: dopo l’Ascensione li incontrerete. Essi sono, infatti, molto più evoluti di voi e saranno felici di condividere con voi le loro conoscenze e aiutarvi a progredire più celermente di quanto abbiate fatto finora. Da eoni di tempo, seguono i vostri progressi e conoscono le vostre esigenze. Saranno di grandissimo aiuto per il progresso dell’Umanità e della Terra e siate certi che certamente vale la pena di sopportare i tanti sacrifici attuali, perché presto ci darà la pace. Quando la gente saprà cosa vi riserva il futuro, si avrà la grande unione, perché finalmente avrete capito che in realtà, siete Tutti Uno. Tutto ciò vi sarà facilmente comprensibile, una volta accettato che ognuno ha vissuto numerose esistenze in culture e religioni diverse. Non c’è altro modo, Carissimi, per evolvere e raggiungere le dimensioni superiori.

Ci rendiamo conto che alcuni di voi sono stanchi di questa apparentemente continua battaglia contro gli Oscuri, ma siate pur certi che state vivendo la fine dei tempi e che l’entrata nella New Age è ormai vicina. Come non ci stanchiamo di ripetere, noi monitoriamo tutto quanto accade sulla Terra, e questo vi garantisce che non ci sarà alcun ritorno al vecchio modo di vivere. In verità, i vecchi metodi stanno già svanendo in secondo piano, mentre i nuovi stanno aspettando di essere introdotti, per catapultarvi nella New Age. Come sempre, tutto dipende dalla scelta del momento opportuno, e non vogliamo compromettere il vostro futuro agendo precipitosamente. Dopo un periodo tanto lungo trascorso nelle tenebre, scegliamo il nostro momento per introdurvi nella Nuova Era, e cioè quando gli Oscuri non potranno condizionare o interferire con i nostri piani. Alla fine, saranno portati altrove, perché la nuova Terra non potrà ospitare vibrazioni tanto basse. Siate raggianti perché il vostro percorso è quasi al termine, e la pace e prosperità del Signore saranno vostre.

Una conoscenza più vasta può comportare la tentazione di condividerla con chi vi circonda ma noi vi suggeriamo – a meno che non trattasi di un dibattito – di evitare d’imporre ad altri le vostre convinzioni. Scoprirete che altre anime saranno indirizzate verso di voi, al momento per loro più opportuno. Nessuno v’incita ad affrettarvi, perché avete tutta l’eternità per evolvere, anche se di tanto in tanto, noi vi sproniamo ad approfondire ancor di più la verità. Spesso questo accade quando un saggio è posto sul vostro cammino, ed è importante saper riconoscere tali opportunità. Qualcuno sicuramente si chiederà come identificarlo, e la nostra risposta è di affidarvi al vostro intuito.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice di poter tenervi aggiornati sugli eventi, che stanno determinando lo svolgersi dei vostri progressi. Il mondo è tuttora in subbuglio, perché molte questioni di lunga data stanno per essere risolte. Si tratta di problemi di natura karmica e devono seguire il loro percorso di completamento. Questo accade spesso alla fine dei tempi e molti popoli ne sentono la pressione. Comunque, ognuno di voi si trova là dove deve essere, allo scopo di risolvere l’ultimo karma residuo. Pertanto – per favore – fate del vostro meglio per occuparvene e chiudere la faccenda. Questo vi garantirà un felice periodo di transizione e di essere perfettamente preparati per il futuro. La Federazione Galattica v’invia il suo amore, garantendovi il suo impegno per la vostra felicità.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)